MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio su tavola da jib/park
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche tavola bella jibbosa e da park ? grazie
budget e tue misure?

Smile
(09-10-2013 12:20 PM)Luca901 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche tavola bella jibbosa e da park ? grazie

o jibbosa o park =)
jibbosa c'è la s sanchez, o la salomonder.. la nitro subzero.. ce ne sono un infinità.. poi bisogna vedere se hai preferenze ;-) e come dice quadramon il budget e le misure Smile
Prendi una hostile pimpe me.. ci jibbi alla grande e se non fai salti oltre i 15 metri Eek va benissimo anche sui jump e costa poco che vuoi di più Wink
Straquoto sandrinoooooooo pimp me poca spesa tantissima resa!!!!! Ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo una k2 www!!!
(09-10-2013 09:34 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Straquoto sandrinoooooooo pimp me poca spesa tantissima resa!!!!! Ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo una k2 www!!!

A Ste ma cos'é che te non hai?! Big Grin
Hahahahahhahaahhaahahhahahaahah grande Mirko!!!!!!! Diciamo che sono stato infetto dalla Corallite galoppante!!!!!!
No no nun di cazzate Stè .. tu galoppavi già alla grande prima de conosce quell'altro puledro Ahahahahahah
Ahahahahahahahahahahbabbaba vero Sà non vi si può nascondere niente!!!!!!!!!!
1.70 per 68 kg circa e per il budget dipende.
io mi sono innamorato dell'airobic ma usata non riesco a trovarla da nessuna parte Sad
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento