Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #61
RE: Consiglio tavola dopo anni!

si giusto mago...hai fatto la giusta magia...andrà così!! perchè poi cm tutte le cose io sono capace che rivado a comprare tutto dalla a alla z perchè che fai?compri la tavola supercazzuta poi tieni i pantaloni dcc dell'anno prima?! eh no! quindi ti gusta la 2013 con colori psichedelici?
e cmq visto che sei di roma, mi autounirò alle vostre uscite! aggiudicato!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 07:37 PM da tibbiduccidu.)
12-10-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #62
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Ahahaahhahahahahahahahahahahha ok perfetto!! Di dove sei te?? Che comprensori frequenti di solito??! Per noi è sempre un piacere arruolare nuovi soci mg!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #63
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Io sto a terni,un'ora da te,d norma Roccaraso ovindoli tre volte a sett..poi dipendeva dal tempo che avevo!! Quest'anno dovrò organizzarmi meglio x la macchina ma se nn è problematico mi faccio trovare già a Roma e si va!!
12-10-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #64
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Capito!! Si ti conviene noi facciamo sempre macchinate almeno così si divide la spesa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)