Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Ah certo comodità nn lo nego! Ma anche facendo 2500 km al mese,sempre rimasto per le due posti...ed in futuro,figli?beh la ragazza avrà la sua comoda auto no?! Ahha
Rimando al pom perché stamattina il tempo non era favorevole al farmi uscire!
12-10-2013 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Consiglio tavola dopo anni!

la visita da trendy mi ha aperto nuove prospettiva (in campo di tavole eh)...ma mi ha complicato di più la vita ora....quindi mi dispiace ma mi dò allo sci.
12-10-2013 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #53
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Noooooooo allo sci nooooooo ahahahahhahahhahahaahhhah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #54
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 05:51 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  la visita da trendy mi ha aperto nuove prospettiva (in campo di tavole eh)...ma mi ha complicato di più la vita ora....quindi mi dispiace ma mi dò allo sci.

eh va be allora datti ai trackday in pista e bona LooolLooolLooolLooolLoool

seriamente cosa ti ha proposto trendy?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Consiglio tavola dopo anni!

mmm svariati nomi e cose... ricordo ride machete perchè era bella blu notte...
poi un'altra marca americana che non si vede qua...poi altre cosette...non le ricordo per il fatto che poi andando a parlare di tecnica delle tavole ed il fatto che alcune non andavano bene con il mio piedone,devo aspettare stasera che mi fa un attimo un resoconto...
ottime tavole come gli ho detto ma troppo per la mia situazione..e quindi spesa un pò eccessiva visto che non so se dopo questo inverno continuerò, non sta messo bene il ginocchio ultimamente...
però una tavola con il sistema magnet or something like that mi ha attratto perchè potreti scendere dai 157 ai 155... crisi.
12-10-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #56
RE: Consiglio tavola dopo anni!

se vuoi servirti da trendy fatti fare il setup tavola dc e attacchi union o flux se puoi spendere qualcosina in più.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #57
RE: Consiglio tavola dopo anni!

A sto punto se vuoi una tavoletta rilassata che va bene un po da per tutto grazie anche al magne potrebbe essere la parkpikle o la skate banana che sono la stessa cosa solo la pikle é piu pregiata e costa piùno meno lo stesso! Io ci ho girato spesso ce l'ha un mio socio 153 calcola che io vestito faccio 100kili e devo dire che ci andavo bene certo non è una tavola da velocità ma per il resto è ok!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #58
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Merlino sei di zona no?

Devi prenderlo per mano tu !! e portarlo a fare acquisti nei posti giusti ,
però anche tu Tibbi mettiti di buona volontà e non guardarlo neanche il disegno della tavola ....
12-10-2013 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Consiglio tavola dopo anni!

anni fa provavo prendevo vendevo..non badavo molto...solo che ora sto a fine carriera insomma, se non mi opero ovvio!
io presumo cmq che alla fine la process V anche 2013 guarda così spendo anche meno vada a finire la soluzione definitiva...comprerei volentieri un'altra tavola super sofisticata seria buona ecc...però tanto poi non riuscirei a godermela...cerco una tavola per il mio 46 e leggera da curvare e stare tranquillo di essere perdonato un pò più perché voglio tornare sano a casa!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 07:34 PM da tibbiduccidu.)
12-10-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #60
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Non so io sono di Roma!!! Ma infatti prendi la process fv e passa la paura magari monti un mission est e viaaaaaaaa!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)