Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 12:16 AM)silver surfer Ha scritto:  Ma Evo cosa mi dici tu ?un esperto Burton non la conoscevi?? E' più leggera
Se ti ricordi a fine stagione era uscita anche lo scorso hanno una versione flex 2 mi sembra fosse vx ? o boh non ricordo come la chiamavano

Si ho notato che anche Burton ha iniziato a non riportare tutti i dati tecnici ahah meglio ahah così i rider tipo wikipedia google snowboard non sapranno più che cagate scrivere hahaha...

boh so che ogni tanto verso fine stagione fanno uscire delle edizioni speciali ultra limitate, su questo terreno non sono ferrato.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Ehm...si ancora è presente..ha sostituito la mia cara ed unica TT...almeno però quella mi ha portato sulla neve ovunque con le catene ragno nonostante i 19!!!
Questa invece come vede che la temperatura esterna scende i 10gradi mi dice lascia perdere e prendi il trattore diesel accanto a me!

Eh i prezzi skypass sicuramente visto che ogni settimana lo sue entrano tra un po,vanno racimolati ovunque ahah
12-10-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #43
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 12:19 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  Ehm...si ancora è presente..ha sostituito la mia cara ed unica TT...almeno però quella mi ha portato sulla neve ovunque con le catene ragno nonostante i 19!!!
Questa invece come vede che la temperatura esterna scende i 10gradi mi dice lascia perdere e prendi il trattore diesel accanto a me!

Eh i prezzi skypass sicuramente visto che ogni settimana lo sue entrano tra un po,vanno racimolati ovunque ahah

hai sostituito una tt con una 998 gt3? EekEekEek

il trattore diesel per curiosità cos'è? una bmw m550xd? EekEekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Era una TT del 2007 con una gt3 di fine 2009..fattA un anno e mezzo fa..si un X6 di mia madre che si bello però.. Ma nn parliamo d auto dai..
12-10-2013 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 12:31 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  Era una TT del 2007 con una gt3 di fine 2009..fattA un anno e mezzo fa..si un X6 di mia madre che si bello però.. Ma nn parliamo d auto dai..

vuoi diventare il mio miglior amico? ti regalo la mia sherlock flying-v..

LooolLooolLooolLooolLooolLoool

(detto da uno a cui non piacciono particolarmente le porsche e a cui stan sui maroni i suv.. Big Grin Big Grin )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 12:41 AM da evolution.)
12-10-2013 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Guarda,t dico solo che nn vedo ora che esce a nuova TT! Ho avuto un boxster anni fa ed adesso ero indeciso per una Cayman..ma sto già avendo problemi cn la finanza..per i suv infatti aborro!!
12-10-2013 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #47
RE: Consiglio tavola dopo anni!

TT ?
Ho avuto la TT quattro tutta nera (anche i fanali) la IA versione ...da parcheggiata dovevo guardare dov'era il volante per capire quale era il davanti e il dietro .
A Cervinia arrivavo con la tavola allacciata al sedile davanti e a Valtournenche abbassavo la capote ...in autostrada da Milano faceva troppo freddo ahahah.

Quella nuova in uscita sarà uno splendore.

Ho letto ora ...Suv aborro ?....ecco sono fuori moda...
Ma non è che qualcuno della GF e' iscritto al forum vero?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 01:10 AM da silver surfer.)
12-10-2013 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Infatti la prima mia madre diceva che era cm un treno o un maggiolino..nn aveva verso!ahha
Eh se avevi cabrio per forza li la mettevi..io coupe avevo spazio! Però ero cmq guardato insolitamente vista la guida su neve ed il rumore cingolato di quelle catene che andavano ovunque!
12-10-2013 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Consiglio tavola dopo anni!

saranno comodi i suv dai..però vengono sopravvalutati...io ne ho visti di appesi e le auto andavano!! poi per me due posti sono piu che precisi..gia due piu due mi sa troppo grande la macchina!!
domani vado da trendy che ha aperto da me vediamo come ci illumina per questa process...ovvio non è una novità ma vediamo come mi convince a scegliere!!!
12-10-2013 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #50
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 02:31 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  saranno comodi i suv dai..però vengono sopravvalutati...io ne ho visti di appesi e le auto andavano!! poi per me due posti sono piu che precisi..gia due piu due mi sa troppo grande la macchina!!
domani vado da trendy che ha aperto da me vediamo come ci illumina per questa process...ovvio non è una novità ma vediamo come mi convince a scegliere!!!

Ahah infatti belli non sono ....e in auto 2 posti bastano e avanzano ma se la usi per lavoro e fai tanti Km un po' di spazio serve..anche se poi sono sempre solo al volante.
Ci son però arrivato ai Suv il più tardi possibile ahahah...

Buoni acquisti allora.
12-10-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)