Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
THE GARDEN APPRODA SU MG
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Pluck non fare il venale e.....ricordati che mi devi una birra Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
04-10-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Sono con Angelo in tutto e per tutto!!! Pluck al posto di far polemica perchè non metti in gioco le tue conoscenze tecniche,che ti ho conusciuto di persona e sò che non sei l'ultimo arrivato!!!!e potresti darne di aiuto ad un forum!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-10-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

io prima di mg decisamente non ero tipo da forum...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-10-2013 11:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #34
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Ma smettetela di mettermi in bocca parole che non ho detto... Angelo come era già successo io non ti sto accusando di alcun tipo di lucro, anzi in questo caso è grave non ci sia in quanto ripeto io pubblicità "gratis" non la farei... E sottolineo che vedo difficile nel caso ci arrivino comunque questi ipotetici soldi se il proprietario non è partecipe... Per quanto riguarda un puro discorso "sponsor" io sono anche favorevole, o meglio non mi interessa particolarmente ma non mi oppongo proprio per niente...
04-10-2013 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

(04-10-2013 11:48 PM)Pluckno Ha scritto:  Ma smettetela di mettermi in bocca parole che non ho detto... Angelo come era già successo io non ti sto accusando di alcun tipo di lucro, anzi in questo caso è grave non ci sia in quanto ripeto io pubblicità "gratis" non la farei... E sottolineo che vedo difficile nel caso ci arrivino comunque questi ipotetici soldi se il proprietario non è partecipe... Per quanto riguarda un puro discorso "sponsor" io sono anche favorevole, o meglio non mi interessa particolarmente ma non mi oppongo proprio per niente...

Non mi hai detto se vieni a scolarti il bar con noi pero' nel caso arrivino sti sponsor Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-10-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #36
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Si che é con noi viene viene Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-10-2013 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #37
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Guarda, pluckno, io sono d'accordissimo con quello che sostieni però per come la vedo io è una ENORME possibilità per il forum di acquisire rilevanza (non che non ne abbia, google docet) e vedo l'accaduto come il primo passo dell'espansione di mg. È una collaborazione, correggetemi se sbaglio, non un contratto di sponsorizzazione, quindi chi dice che dev'essere a titolo oneroso?? Noi in ogni caso abbiamo solo da guadagnarci dalla loro presenza!!


Detto ciò... GRANDE ANGELO!!! Clapping Clapping Clapping

Miao.
05-10-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Giusto per informazione:
io che sto "giocando" con MyBB ho visto che un utente con privilegi di Admin puo' mettere, nella prima pagina del forum, una immagine grafica e associare ad essa un indirizzo internet che rimandi ad un sito web desiderato.

Io credo che questa cosa sia piu' o meno simile a quello che facciamo quando, nei nostri post, linkiamo le pagine di negozi, di ebay etc. per informare ad es. qualche socio di una occasione che potrebbe interessarlo o motivi simili..

A me verrebbe da dire quindi che, oltre ad esserci la la possibilita' tecnica della cosa, si tratterebbe probabilmente di un'operazione tale da non richiedere il benestare formale del titolare del dominio mgsnowboard.com.

Per il lato economico, anch'io credo che non ne ricaveremo nulla...anche perche' a questo punto credo le cose si complicherebbero.. chi paga potrebbe voler ricevere regolare fattura perche' trattasi di spese pubblicitarie e, siccome ne ricaviamo un lucro, a quel punto veremente il proprietario del dominio deve essere assolutamente coinvolto (forse anche fiscalmente).
Penso quindi ci converrebbe tenere la cosa sul semplice e, come hanno detto altri soci, usarla per spuntare sconti sulle lezioni o agevolazioni simili per noi del forum.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2013 08:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

(05-10-2013 12:19 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(04-10-2013 11:48 PM)Pluckno Ha scritto:  Ma smettetela di mettermi in bocca parole che non ho detto... Angelo come era già successo io non ti sto accusando di alcun tipo di lucro, anzi in questo caso è grave non ci sia in quanto ripeto io pubblicità "gratis" non la farei... E sottolineo che vedo difficile nel caso ci arrivino comunque questi ipotetici soldi se il proprietario non è partecipe... Per quanto riguarda un puro discorso "sponsor" io sono anche favorevole, o meglio non mi interessa particolarmente ma non mi oppongo proprio per niente...

Non mi hai detto se vieni a scolarti il bar con noi pero' nel caso arrivino sti sponsor Wink

Pluck smettila di rigirare la frittata.....è inutile!!!!
La birra me la devi uguale!!! Mica mi scordo!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-10-2013 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #40
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Pluck a mio parere non ha tutti i torti dal punto di vista teorico, la pubblicità non si fa gratis e non è una questione esclusivamente di lucro, queste cose vanno trattate seriamente mettendo nero su bianco tutto, altrimenti ok può essere un buono sponsor per il forum ma a livello materiale che caxxo ci si guadagna???? Se si comincia così ognuno può liberamente pubblicizzare la propria attività su forum.....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013 12:48 AM da barbaro82.)
06-10-2013 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)