MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: THE GARDEN APPRODA SU MG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Allora siccome sta cosa delle votazioni mi diverte SmileSmileSmileSmile
chiamiamola campagna elettorale Big GrinBig GrinBig Grin
Ho appena avuto da Stefano CHEF Barbera coordinatore di The Garden Snowboard scuola a Madonna di Campiglio in inverno e a Deux Alpes in estate x chi non lo sapesse RolleyesRolleyesRolleyes
LA AUTORIZZAZIONE A UTILIZZARE IL LORO BRAND QUI QUANDO POTREMMO RIAMMODERNARE LA PAGINA WEB
Da oggi se siete tutti d accordo inizia una collaborazione con i loro maestri che si iscriveranno TUTTI al nostro Forum x darci consigli pratici e per alzare il tasso tecnico delle nostre discussioni future
con collaborazione diretta ai loro camp e corsi e bla bla bla bla fischiofischiofischiofischio
insomma mi avete capito FigoFigoFigoFigo
mando il link alla scuola x fare iscrivere i maestri hehehhehehhehee
Good Good Good
Clapping Clapping Clapping

sei un grandissimo promoter!!!
Bella Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho avuto il piacere di conoscere lo CHEF e di prendere qualche lezione con Andrea e devo dire che con loro il tempo vola! Davvero bravi e competenti. Non posso fare paragoni con altre scuole ma mi ci sono trovato troppo bene!
Grande Angelo
questa è una notiziona ca**o!!!! grande Angelo!!!!!
WTFFFFF?!?!?!?!?!?!

NOTIZIA STUPENDA..!!!!!! MAESTRI VERI SERIETA'..... IO QUEST'ANNO SONO STATO A DEUS ALPES..!! MI SONO TROVATO BENE, MA SAREI MOLTO CURIOSO DI ANDARE CON I FAMIGERATI THE GARDEN ...!! QUESTA è UNA NOTIZIA STUPENDA...!!!! ABBOZZEREI UN ALTRA PROPOSTA Wink
(04-10-2013 10:18 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Grande Angelo

Angelo for President!!!!! ClappingClappingClapping
Bellissimo!! Good

allora una delle prossime modifiche potrebbe essere quella di aggiungere un banner della scuola in questione che rimandi poi al sito della scuola stessa.

E poi far apparire sotto all'avatar dei maestri una dicitura, del tipo "Master" o qualcosa di simile...
Vedi perché ti voglio bene Angelo Ahahahahahah

Good
grande angelo, allora vedremo qui sul foro anche nani
messagi uniti in automatico
grande angelo, allora vedremo qui sul foro anche nani
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento