Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per scelta tavola nuova
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #31
RE: Aiuto per scelta tavalo nuova

Contact Pro, rapporto qualita' prezzo imbattibile!! Good
02-11-2015 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Aiuto per scelta tavalo nuova

pro o cartel Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-11-2015 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyn Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Ho venduta la Capita ultrafear....non mi e piacuta molto. Ora vorrei aquistare una nuova. Che prendo???
Della capita non mi e piaciuto il camber, mi trovo meglio con quello classico ed l ho trovata troppo dura. Ho 70kg....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2016 05:31 PM da dyn.)
06-09-2016 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Io ho di Capita ho avuto la Scott è anche io ho sofferto il rocker troppo pronunciato,mi capitava di cercare la lama e ritrovarmi a culo per terra! Ma forse perchè pretendevo un uso troppo ma,perché per il resto gran tavola! Ti faccio questa premessa perchè Scott e Ultrafear sono praticamente gemelle!!!

Ora tornando al post che vorresti prendere?! Una tradizionale puro??!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-09-2016 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyn Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Non saprei. Prima venivo da uno vecchia Burton Custom e mi sentivo piu a mio agio. Ho provato una Skate banana e proprio non mi piaceva....
Vorrei una tavola morbida AM, pero ogni tanto giro nel park e faccio due salti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016 07:36 AM da dyn.)
07-09-2016 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

(07-09-2016 07:35 AM)dyn Ha scritto:  Non saprei. Prima venivo da uno vecchia Burton Custom e mi sentivo piu a mio agio. Ho provato una Skate banana e proprio non mi piaceva....
Vorrei una tavola morbida AM, pero ogni tanto giro nel park e faccio due salti

Vabbe è ovvio... sei passato da un polo all'altro ! Big Grin
Cmq secondo me dovresti provare il profilo camrock ( che amo particolarmente), è il giusto compromesso tra tenuta e giocosità.
Custom ottima tavola il pista da il suo meglio ma ho paura che in park sia piuttosto ostica e nn delle piu docili.
Quindi come ho detto prima, starei in casa Yes ovvero se vuoi spendere poco andrei di una bella BAsic ( true twin ma è abbastanza lenta, monta soletta estrusa che è piuttosto lenta) invece se riesci a trovare anche qualcosa di usato una bella Greats (che è una asimmetrica twin con materiali al top di gamma, soletta sintered) non ti preoccupare dell'asimmetrica anzi è un aiuto in piu in pista. O senno anche la Typo sempre stesso profilo camrock soletta sintered (quindi meglio della Basic) ma a differenza delle altre due è una directional twin..Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
07-09-2016 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Morbida camber tradizionale am è un pó difficile! A sto punto devi più ad ibrido con camberino tra gli attacchi, non so tipo yes basic o jackpot, capita doa..... Che non sono dure e rimangono ottime am! Sennò più incaxxate ci sono le ride machete gt o burnout!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-09-2016 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #38
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

la burnout non è pe niente morbida, è una tavola bella incazzata per saltoni e pipe. Oltre alle già citate da merlino e da matti secondo me ti puoi spingere anche verso un flat rialzato tipo k2 happy hour o simili. sennò una bella pbj anche se estrusa, o la jackpot come hanno scritto sopra di yes non è nioente male, l'hanno migliorata tanto negli ultimi anni, si può dire che è la versione più giocosa della the greats che rimane una tavola da freestyle avanzato/AM

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-09-2016 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Infatti non gli ho.proposto la jackpot xke voleva una am...la jack quando avevo chiesto.info in più su questa tavola , mi avevano detto che rispecchio alle altre che ho citato la jack ha un anima più parkaiola in base alla scriancatura profilo ecc... però come dico sempre qualsiasi tavola e adatta a tutto, quello che realmente conta è il livello del rider Big Grin... nonostante tutto se dovessi prendere la jack di certo nn sarebbe una brutta cosa anzi .. le amo tutte le Yes Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016 04:40 PM da matti86.)
07-09-2016 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Che la process vi fa schifo?

Camber tradizionale, medio-morbida e soletta sintetizzata, listino 440

Boh a volte pur di non comprare B vi inventate le peggio diavolerie per poi rivenderle dopo due uscite che non vi trovate...

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016 10:38 PM da evolution.)
07-09-2016 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)