Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per scelta tavola nuova
Autore Messaggio
dyn Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto per scelta tavola nuova

Saluti a tutti Tongue
Devo cambiare la mia amata tavola Burton Custom vecchiotta, perche l ho distrutta.
Allora, ho 27anni, sono alto 178cm per 75kg, faccio snowboard da 13 anni (ogni anno almeno una 20-30 di giornate sulla neve) non sono un PRO, pero credo che me la cavo molto bene Good

Cerco una tavola nuova tipo allmountain-freestyle del 2013 (scontata). Faccio 80% di piste e fuoripiste e 20% di park (quasi mai rail o box).
Due anni fa ho avuto per una stagione la skate banana 2011 e l ho venduta perche non mi trovavo bene Dho
Non mi piacciono le tavole dure tipo "hard" allmountain-freeride, perche mi piace cazzeggiare, saltare, fare fuori pista. Cerco una tavola abbastanza morbida che mi permetta di fare le piste con velocita elevata anche in presenza di ghiaccio e d altra parte essendo abbastanza mordida per giocarci.

Guardando un po su google sarei indeciso su:
1.Nitro Rook
2.Ride Machete
3.Captiva ultrafire fk
4. K2 happy hour
5.Nitro t1.5
(pero credo che alqune di queste siano troppo park? O mi sbaglio)
Dove potrei acquistare Gnu ass pickle oppure Captiva Death?!?

Aquisterei la tavola trammite ebay oppure freshfarm, dato che vivo in provincia di Trieste e non ci sono negozi decenti dalle nostre parti.
Sul sito di freshfarm ho visto delle tavole Artec superscontate, che ne dite?
Sono aperto anche e proposte di tavole non sopra elencate, dato che ce ne sono troppe in vendita e non saprei quale scegliere

Grazie!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2015 07:56 PM da evolution.)
29-09-2013 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2