Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per scelta tavola nuova
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #61
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Parti dal presupposto che il custom è un jib freestyle molto tendente al morbido base completamente in plastica, l'atlas base in alluminio tosta e molto reattiva se hai paura di sentire troppa differenza orientati sul force o il c.pro che ha un feeling strepitoso!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-11-2016 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #62
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Ma un bel DS o rodeo/rodeo LTD? Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-11-2016 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #63
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Se non hai problemi a cambiare marchio sono perfetti anche quelli citati da Cabana!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-11-2016 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyn Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Ho provato la ride machete gt e non mi e piaciuta. Troppo dura, cioe voglio una piu morbida....
Cosa prendo? Voglio camber tradizione
18-12-2016 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #65
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

dyn, ma sei maestro di sci e snowboard? A me una delle cose che ha fatto riflettere sulla scelta dei materiali è stata che quando ho preso un maestro girava con stile da vendere a prescindere dal materiale che aveva...ho avuto un maestro che mi insegnava conduzione con ai piedi dei drake fifty tutti scassati e sfilacciati e una salomon acid, ed un altro che cercava di insegnarmi dei flat trick semplici ed elementari con ai piedi una ride dh con attacchi di alta gamma...entrambi giravano con stile pulito, e con mia tanta invidia, insegnandomi con apparente semplicità cose che a me parevano complicatissime.

Ma davvero sei maestro e ti fai ste domande? Senza offesa eh, ma non capisco.
Camber morbidi.....Capita Thunderstik, DC pbj, altre che non mi vengono in mente...robe che un maestro si mangia. E che certo non trova dura una Machete GT, che al limite è nella fascia che dal flex medio tende al duro, rimanendo più verso il medio.
18-12-2016 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #66
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Rome mod potrebbe andare per quello che cerchi ... camber vecchio stile e flex medio twin tip ..
Ma sei un maestro?? o.o

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2016 11:25 PM da matti86.)
18-12-2016 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyn Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Xke ad un maestro non puo essere la machete gt dura? L ho provata e per i miei gusti e troppo dura.
Ho avutu anni fa la skate banana la quale davvero non mi e piaciuta e lo stesso vale per la capita ultrafear...
Se non credete ci possiamo trovare in pista nel friuli-trentino
19-12-2016 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #68
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

(18-12-2016 10:56 PM)ratavoloira Ha scritto:  .....
quando ho preso un maestro girava con stile da vendere a prescindere dal materiale che aveva
.....

...e, aggiungo, maestre donne con tavole e attacchi da uomo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2016 09:37 AM da fdineve.)
19-12-2016 09:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Beloot Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #69
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Non so se è già stata nominata, io mi ero trovato benissimo con la nitro team!
19-12-2016 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #70
RE: Aiuto per scelta tavola nuova

Camber tradizionale (in realtà più un camrock) valuta anche la ride KINK, medio/morbida divertente e si riesce a spingere bene anche in pista.
Poi sinceramente queste 1000 pagine di post mi hanno incasinato la testa e non ho capito bene che ci devi fare principalmente con sta tavola Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
19-12-2016 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)