Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

(27-09-2013 07:20 PM)evolution Ha scritto:  calma e gesso Big Grin

il mio discorso è:

1) la lente fire iridium polarizzata non esiste proprio al mondo, su nessun modello proprio.

2) la airbrake non ha a disposizione nessuna lente polarizzata qualunque essa sia, per lo meno originale.

3) se esistesse una versione polarizzata, tutte le altre dovrebbero costare meno di questa, come leggi sopra sembra quasi che vendendoti la polarizzata allo stesso prezzo della non polarizzata ti stia facendo economicamente un buon trattamento.

(26-09-2013 11:09 PM)peppe85ct Ha scritto:  Qualora non fossi interessato alla Fire iridium polarizzata posso fartela avere con la Fire iridium non polarizzata e la H.I. Yellow sempre allo stesso prezzo!

4) penso solo che sia un disguido, ma per prevenire problemi capite esattamente cosa avete in mano e di cosa avete bisogno

5) vorrei vedere il sito oakley con questa presunta fire iridium polarizzata


Eek Ragazzi e' solo un disguido ma cmq risp ai punti;

1 La lente Fire iridium polarizzata ESISTE ( vedi la splice ) ma non la fanno per Airbrake ( piccolo malinteso col rappresentante Oakley)

3 Non avevo detto che la polarizzata era allo stesso prezzo della normale ma che "avrei potuto" procurare la H.I. Yellow al posto della Persimmon allo stesso prezzo.

4 Sono d'accordo con te che bisogna sapere di cosa si sta parlando ma bisogna anche non essere frettolosi nell'esprimere "giudizi" nel rispetto di tutti!

5 Ti do il link del sito Oakley dove puoi vedere che la fire iridium polarizzata esiste cosi' siamo tutti felici e contenti! Smile, codice 02-201

http://it.oakley.com/products/6243

Detto questo Salvo se sei sempre interessato alla Airbrake jet black con fire iridium sappi che non ci sono problemi per averla con la H.I. Yellow come seconda lente.
27-09-2013 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

(27-09-2013 07:45 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(27-09-2013 07:20 PM)evolution Ha scritto:  calma e gesso Big Grin

il mio discorso è:

1) la lente fire iridium polarizzata non esiste proprio al mondo, su nessun modello proprio.

2) la airbrake non ha a disposizione nessuna lente polarizzata qualunque essa sia, per lo meno originale.

3) se esistesse una versione polarizzata, tutte le altre dovrebbero costare meno di questa, come leggi sopra sembra quasi che vendendoti la polarizzata allo stesso prezzo della non polarizzata ti stia facendo economicamente un buon trattamento.

(26-09-2013 11:09 PM)peppe85ct Ha scritto:  Qualora non fossi interessato alla Fire iridium polarizzata posso fartela avere con la Fire iridium non polarizzata e la H.I. Yellow sempre allo stesso prezzo!

4) penso solo che sia un disguido, ma per prevenire problemi capite esattamente cosa avete in mano e di cosa avete bisogno

5) vorrei vedere il sito oakley con questa presunta fire iridium polarizzata


Eek Ragazzi e' solo un disguido ma cmq risp ai punti;

1 La lente Fire iridium polarizzata ESISTE ( vedi la splice ) ma non la fanno per Airbrake ( piccolo malinteso col rappresentante Oakley)

3 Non avevo detto che la polarizzata era allo stesso prezzo della normale ma che "avrei potuto" procurare la H.I. Yellow al posto della Persimmon allo stesso prezzo.

4 Sono d'accordo con te che bisogna sapere di cosa si sta parlando ma bisogna anche non essere frettolosi nell'esprimere "giudizi" nel rispetto di tutti!

5 Ti do il link del sito Oakley dove puoi vedere che la fire iridium polarizzata esiste cosi' siamo tutti felici e contenti! Smile, codice 02-201

http://it.oakley.com/products/6243

Detto questo Salvo se sei sempre interessato alla Airbrake jet black con fire iridium sappi che non ci sono problemi per averla con la H.I. Yellow come seconda lente.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Big Grin Chiedo venia per il malinteso "polarizzata-Airbarake" ma il rappresentante mi sa che non aveva ben capito!
Infatti avevo subito notato la fire polarizzata della splice, per questo ero sicuro!
Finalmente siamo riusciti a venirne a capo... Ho visto che avete pubblicato il link della Fire Iridium Polarizzata! L'importante è essere riusciti a capirci.
Peppe, ti confermo per la fire cn H.I. Yellow
Attendo novità! Good Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
27-09-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

(27-09-2013 07:20 PM)evolution Ha scritto:  1) la lente fire iridium polarizzata non esiste proprio al mondo, su nessun modello proprio.
5) vorrei vedere il sito oakley con questa presunta fire iridium polarizzata

L'hai vista poi?? Big Grin


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
28-09-2013 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

(28-09-2013 01:09 AM)salvonapoli Ha scritto:  
(27-09-2013 07:20 PM)evolution Ha scritto:  1) la lente fire iridium polarizzata non esiste proprio al mondo, su nessun modello proprio.
5) vorrei vedere il sito oakley con questa presunta fire iridium polarizzata

L'hai vista poi?? Big Grin

visto ora, chiedo scusa, non ero al corrente che avessero sfornato anche questa lente per altri modelli, avevo controllato solo per la airbrake l'altro giorno, e pensavo non esistesse proprio perchè anche quando avevo preso la splice per me non esisteva (l'anno scorso)

comunque ad essere sinceri per rispondere a quanto scritto sopra io non ho minimamente giudicato nessuno, proprio lungi da me, vi ho fatto notare un errore e anche l'appunto fatto sul prezzo onestamente lo considero coerente perchè per come è stato scritto non mi sembrava molto chiaro.

comunque ripeto le mie scuse per la mia "svista" sull'esistenza di tale lente su altri modelli. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-09-2013 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #15
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

Caro Salvo la Airbrake Jet black con lenti Fire iridium e H.I. Yellow costa di listino 289 euro... mi sa che siamo sul TOP...

Clapping Ti stai beccando un bel 35% di sconto se chiudessimo a 190 euro!

A te la scelta...se e' si te la faccio avere per lunedi' pom!
28-09-2013 03:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

(28-09-2013 03:42 AM)peppe85ct Ha scritto:  Caro Salvo la Airbrake Jet black con lenti Fire iridium e H.I. Yellow costa di listino 289 euro... mi sa che siamo sul TOP...

Clapping Ti stai beccando un bel 35% di sconto se chiudessimo a 190 euro!

A te la scelta...se e' si te la faccio avere per lunedi' pom!

Scusa per il ritardo Peppe...
Hai MP!! Wink Figo Big Grin


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
30-09-2013 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #17
venduto RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

Articolo venduto.

Per chi volesse maschere oakley di qualsiasi tipo sa dove contattarmi! Good
01-10-2013 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO

Maschera arrivataaaaaaaaaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Perfetta, ringrazio Peppe! Appena posso vi posto qualche bella foto!! Figo


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
03-10-2013 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)