MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Oakley airbrake Nuova 24% SCONTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve Riders

vendo Oakley Airbrake ultimo modello, NUOVA
tecnologia Switchlock ( che permette di cambiare la lente in 15 secondi)
colore maschera Jet black
e con 2 lenti in dotazione;

Fire iridium ( per le giornate di sole)
Persimmon ( per le giornate con poca luminosita')

Clapping Prezzo compresa spedizione 190 euro ( prezzo di listino 249euro)

[attachment=10157][attachment=10158][attachment=10159]
Disponibili anche altre versioni.
Ciao, maschera stupenda...Oakley è una garanzia... Dopo aver venduto la mia Splice a Don Pontillo ne sento la mancanza Crying e stavo dando uno sguardo in giro proprio alla Air Brake... Ho letto che hai anche altre colorazioni...Io cercavo proprio la Jet Black con lente Fire Iridium, ma come seconda lente cercavo una H.I. Yellow... Riusciresti a procurarla? Se si a che prezzo? Sei anche tu di Catania? Se è cosi ovviamente ci vediamo per uno scambio a mano ed evitiamo le spese di spedizione!!!

Fammi sapere, grazie! Smile
(26-09-2013 10:30 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]Ciao, maschera stupenda...Oakley è una garanzia... Dopo aver venduto la mia Splice a Don Pontillo ne sento la mancanza Crying e stavo dando uno sguardo in giro proprio alla Air Brake... Ho letto che hai anche altre colorazioni...Io cercavo proprio la Jet Black con lente Fire Iridium, ma come seconda lente cercavo una H.I. Yellow... Riusciresti a procurarla? Se si a che prezzo? Sei anche tu di Catania? Se è cosi ovviamente ci vediamo per uno scambio a mano ed evitiamo le spese di spedizione!!!

Fammi sapere, grazie! Smile

Ciao Salvo , Ma certo che possiamo incontrarci penso che convenga ad entrambi.

C'è la versione Airbrake Jet black con la Fire Iridium polarizzata e la seconda lente e' la H.I. Yellow.
Qualora non fossi interessato alla Fire iridium polarizzata posso fartela avere con la Fire iridium non polarizzata e la H.I. Yellow sempre allo stesso prezzo!

PS: Io gia' giro con la Airbrake dall'anno scorso..una favola poter cambiare le lenti cosi' facilmente e di certo tutti conosciamo la qualita' delle lenti Oakley! Figo
(26-09-2013 11:09 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]
(26-09-2013 10:30 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]Ciao, maschera stupenda...Oakley è una garanzia... Dopo aver venduto la mia Splice a Don Pontillo ne sento la mancanza Crying e stavo dando uno sguardo in giro proprio alla Air Brake... Ho letto che hai anche altre colorazioni...Io cercavo proprio la Jet Black con lente Fire Iridium, ma come seconda lente cercavo una H.I. Yellow... Riusciresti a procurarla? Se si a che prezzo? Sei anche tu di Catania? Se è cosi ovviamente ci vediamo per uno scambio a mano ed evitiamo le spese di spedizione!!!

Fammi sapere, grazie! Smile

Ciao Salvo , Ma certo che possiamo incontrarci penso che convenga ad entrambi.

C'è la versione Airbrake Jet black con la Fire Iridium polarizzata e la seconda lente e' la H.I. Yellow.
Qualora non fossi interessato alla Fire iridium polarizzata posso fartela avere con la Fire iridium non polarizzata e la H.I. Yellow sempre allo stesso prezzo!

PS: Io gia' giro con la Airbrake dall'anno scorso..una favola poter cambiare le lenti cosi' facilmente e di certo tutti conosciamo la qualita' delle lenti Oakley! Figo

Perfetto Peppe, io sono interessato alla versione non polarizzata...è già disponibile o devi ordinarla, perché non ho capito... Big Grin e ovviamente dovresti dirmi il prezzo prima di chiudere!
Resto in attesa di news!!! Wink
ragazzi guardate che state facendo casotto. non esiste proprio la lente fire iridium polarized, ma anche esistesse costerebbe più della fire iridium normale, quindi vendere la maschera non polarizzata allo stesso costo della polarizzata non è proprio un vantaggio per il cliente.

cercate di capire bene cosa avete in mano e cosa vi interessa.. fischiofischio
(27-09-2013 12:39 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]ragazzi guardate che state facendo casotto. non esiste proprio la lente fire iridium polarized, ma anche esistesse costerebbe più della fire iridium normale, quindi vendere la maschera non polarizzata allo stesso costo della polarizzata non è proprio un vantaggio per il cliente.

cercate di capire bene cosa avete in mano e cosa vi interessa.. fischiofischio

Evolution...io ti ringrazio per aver scritto questa risposta e messo in guardia su l'effettiva veridicità di ciò che è stato detto precedentemente, ma credo che il "casotto" lo stai facendo un pò tu fischiofischio ...perché, A, la lente Fire Iridium polarizzata esiste (fonte fornitore ufficiale Oakley sentito oggi in un ottica) si può anche vedere sul sito ufficiale Oakley e B, il venditore non ha mai specificato nella discussione che il costo delle due versioni sia uguale...
Rispondo qui, e mi scuso coi MOD se vado OT perché magari un lettore del post diciamo "frettoloso", leggendo solamente la tua ultima risposta potrebbe fraintendere ed avere pregiudizi contro il venditore che verrebbe di riflesso danneggiato per una svista...
Spero di essere stato compreso e detto questo, Peppe...novità?????? Smile
La Airbrake Snow non ha la lente fire Iridium polarizzata .....neanche acquistandola separatamente .
D'altronde la Airbrake ha due lenti proprio perché non polarizzate..


La Splice invece esiste con lente Fire Iridium perché ha appunto una sola lente .

Sul sito oakley ,come maschere polarizzate riportano Splice ,Crowbar la Elevate e la A frame
Maschere a lente singola.

Mi sembra che Evolution a questo si riferisse.

Solo per chiarezza e dovere di cronaca.
(27-09-2013 06:57 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]La Airbrake Snow non ha la lente fire Iridium polarizzata .....neanche acquistandola separatamente .
D'altronde la Airbrake ha due lenti proprio perché non polarizzate..


La Splice invece esiste con lente Fire Iridium perché ha appunto una sola lente .

Sul sito oakley ,come maschere polarizzate riportano Splice ,Crowbar la Elevate e la A frame
Maschere a lente singola.

Mi sembra che Evolution a questo si riferisse.

Solo per chiarezza e dovere di cronaca.

Ragazzi, cosi mi ha detto il fornitore...a questo punto non saprei...
calma e gesso Big Grin

il mio discorso è:

1) la lente fire iridium polarizzata non esiste proprio al mondo, su nessun modello proprio.

2) la airbrake non ha a disposizione nessuna lente polarizzata qualunque essa sia, per lo meno originale.

3) se esistesse una versione polarizzata, tutte le altre dovrebbero costare meno di questa, come leggi sopra sembra quasi che vendendoti la polarizzata allo stesso prezzo della non polarizzata ti stia facendo economicamente un buon trattamento.

(26-09-2013 11:09 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]Qualora non fossi interessato alla Fire iridium polarizzata posso fartela avere con la Fire iridium non polarizzata e la H.I. Yellow sempre allo stesso prezzo!

4) penso solo che sia un disguido, ma per prevenire problemi capite esattamente cosa avete in mano e di cosa avete bisogno

5) vorrei vedere il sito oakley con questa presunta fire iridium polarizzata
Il mio punto riguarda innanzitutto il fatto che la Airbake in questione non c'è con Lente Fire Iridium polarizzata e qui non ci piove ,proprio perché la Airbrake nasce per 2 lenti..ne ho 2 di maschere Airbrake e qualche info me la son fatta dare prima di comprarle....

Risulta esserci tra le maschere polarizzate solo la Splice signature series Shaun White con lente polarizzata Fire Iridium

Però come già da me riferito non c'entra un ghezzo con la Airbake...
Solo per dovere di corretta cronaca ecco la Splice menzionata sopra.



[attachment=9273]
Pagine: 1 2
URL di riferimento