Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon
Autore Messaggio
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #11
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Sicuramente glli attacchi di casa nitro sono i più indicati , e comunque bisogna sempre vedere l'angolazione degli attacchi rispetto la tavola perché se sono molto aperti tendono a spanciare maggiormente....

A me è capitato di non riuscire a montare in nessun modo corretto dei forum e degli Union su tavole sopradescritte.

Per esempio un paio di Union contact pro 2012 non appoggiava per niente bene su skatebanana e yes great per non parlare dei forum repubbli dello stesso anno che erano peggio .


Phantom non lo conosco ma a questo punto immagino sia il più adatto per le ali di gabbiano...

Forse ho parlato troppo presto a considerare unitamente tutti gli attacchi metallici inadatti ma io mi baso su quello che ho visto di persona e dovendo consigliare degli attacchi a qualcuno che molto probabilmente li comprerà su internet senza poterli confrontare con la propria tavola prima dell'acquisto, io mio primo consiglio è di scartare l'alluminio, sempre in funzione del cambierei gulliwing...

Spero di essermi spiegato....

SET UP ............
Work in progress
25-09-2013 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

(25-09-2013 11:11 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Sicuramente glli attacchi di casa nitro sono i più indicati , e comunque bisogna sempre vedere l'angolazione degli attacchi rispetto la tavola perché se sono molto aperti tendono a spanciare maggiormente....

A me è capitato di non riuscire a montare in nessun modo corretto dei forum e degli Union su tavole sopradescritte.

Per esempio un paio di Union contact pro 2012 non appoggiava per niente bene su skatebanana e yes great per non parlare dei forum repubbli dello stesso anno che erano peggio .


Phantom non lo conosco ma a questo punto immagino sia il più adatto per le ali di gabbiano...

Forse ho parlato troppo presto a considerare unitamente tutti gli attacchi metallici inadatti ma io mi baso su quello che ho visto di persona e dovendo consigliare degli attacchi a qualcuno che molto probabilmente li comprerà su internet senza poterli confrontare con la propria tavola prima dell'acquisto, io mio primo consiglio è di scartare l'alluminio, sempre in funzione del cambierei gulliwing...

Spero di essermi spiegato....

Il Phantom L'ho provato sulla mia Custom Fv che abbastanza simile come camber ibrido , non ho notato cattivi allineamenti ma l'ho anche ovviamente usato poco sulla Custom FV avendo attacchi Burton ,quindi tutto può essere..Chiedevo solo per curiosità perché mi sembrava comunque un'accoppiata valida.

Invece gli consiglio di valutare bene e eventualmente di provarlo il Phantom ,perché non a tutti piace una attacco così duro .
Ma la Addict non e' Hotwing???.

Comunque sia ,facendo ancora similitudini con la Custom Fv che dovrebbe essere anche poco più dura della tua ma con una camber simile direi che Mission e Malavita o Cartel potrebbero essere la scelta migliore .:)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013 11:52 PM da silver surfer.)
25-09-2013 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Si infatti il sistema reflex si sposa divinamente con le tavole ibride!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-09-2013 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

io il phantom l'ho provato sulla dh ed era un'accoppiata eccellente,secondo me è un validissimo attacco comunque
messagi uniti in automatico
e i cuscinetti sul pad sono una figata

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2013 06:49 PM da mirkog75.)
26-09-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Per me e un grande attacco !!! , mi son sempre chiesto perché il Phantom venga rimbalzato .

Usandolo ,resto dell'idea che se non lo si conosce meglio provarlo .

La sua Nitro non ha bisogno di un attacco così rigido ,almeno impressione mia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2013 07:33 PM da silver surfer.)
26-09-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Grazie a tutti per i consigli ragazzi! Per essere sicuro che i Phantom si sposino bene con la mia tavola, ho mandato una mail direttamente a Nitro. Poi vi dirò!
Ma per me non ci dovrebbero essere problemi dato che sono della stessa casa.. Almeno spero si siano posti il problema! Sarei proprio curioso di provarli!
Dovrei prendere una L? I boots sono Nike zoom force1 42.5
26-09-2013 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

spezzo una lancia a favore dei contact pro:
i nuovi 2014 hanno praticamente appoggio zero sulla tavola, hanno ridotto al minimo la parte dell'attacco che tocca in modo da permettere al meglio l'espressione del felx tdella tavola, hanno inoltre ridotto il disco, quindi butta un occhio anche su questi

(O.T. per luca, io ho degli union SL sulla greats e ti assicuro che non ho notato problemi strani di "adattamento", magai dipende dalla regolazione come dice silver surfer Big Grin)

comunque nitro è un'ottima marca sicuramente, e concordo con quasi tutti i post sopracitati, mission e cartel spaccano, flux non l'ho provati ma merlino li conosce e mi fido di lui, e ride me li ero studiati per bene perchè erano un mio potenziale a cquisto e secondo me hanno fatto un bel passo avanti quest'anno rispetto agli anni passati (anche se tra ride altre case tipo nitro o burton sinceramente sceglierei queste ultime due Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-09-2013 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

No Simo li ha provati eccome!! Ricordi i ds30 sulla proto a campo imperatore??????!!!!!!!! Ahahahahahah peccato che col tuo 46 non calzavano troppo a pennello!!!!!!!!
Tornando al 3d non vorrei che il phantom sia troppo incazzato per la tua tavola!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 09:52 AM da Merlino.)
27-09-2013 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Incazzato intenti con un flex troppo rigido??
27-09-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Si intendo quello!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)