MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi, ho una tavola Nitro Addict Gullwing 153 e attualmente ho attacchi Drake King, mooooolto entry level ma buoni. All'inizio ero quasi convinto di cambiarli con dei Raiden Blackhawk, ma mi hanno consigliato di lasciar perdere Raiden e mi sono stati consigliati questi 3 modelli, molto più leggeri e performanti:
.Ride Rodeo
.Salomon Arcade
.K2 Formula
Che ne dite? Sapete darmi pro e contro di questi 3 modelli?
L'uso sarebbe prevalentemente pista, qualche fuoripista e trikkettino bordo pista!
Il king è stato il mio primo attacco e per essere un entry level é ottimo!! L'arcade lo scarterei su salomon secondo me per gli attacchi o punti alla fascia alta o lascia perdere, gli altri due sono ottimi il rodeo é più orientato al freestyle jib mentre il k2 é un vero am! A livello di qualitativo penso che ride sia avanti, ma perche non guardi anche qualcos' altro tipo un mission o cartel o magari un tt30 o contact pro??
E perché no un Nitro Phantom?

Oppure quelli nominati da Merlino sono ottimiGood
Vero anche il phantom é un missile!!
TT30 e contact pro non li conosco proprio. Per queste opzioni mi sono affidato ai consigli di un negoziante parecchio esperto ma sinceramente erano modelli che non conoscevo.. I raiden/nitro mi sembrano fatti bene, xo mi ha detto che a confronto con questi sono di livello inferiore sia di peso che di prestazioni. Dite che i Phantom sarebbero adatti? Non vorrei qualcosa di troppo morbido perché all 80% faccio pista e già la tavola è bella morbida
Il phantom é un sasso, ha solo lo spoiler più permissivo che aiuta nel freestyle, secondo me un attacco veramente completo!
Il nuovo Phantom ho avuto modo di vederlo in negozio e mi sembra molto ben fatto! Ha il canting vero?? Tra l'altro verde e nero spacca di brutto! Però mi sa che aspetto quando ci sono un po' di saldi..
(25-09-2013 06:56 PM)Joseph Ha scritto: [ -> ]Il nuovo Phantom ho avuto modo di vederlo in negozio e mi sembra molto ben fatto! Ha il canting vero?? Tra l'altro verde e nero spacca di brutto! Però mi sa che aspetto quando ci sono un po' di saldi..

E Blu spacca ancora meglio Big Grin se lo trovi prendilo
Comunque nella ricerca dell'attacco considera sempre che hai una tavola ibrida Gullwing
Gullwing è un camber ibrido e stai attento perchè non tutti gli attacchi "appoggiano bene " sulla tavola.

Lascia perdere pertanto quelli con la base in alluminio e punta su qualcosa con caratteristiche tali da avere l' appoggio migliore.

Drake e' uno dei più indicati perchè ha una base che a mio avviso, quando stringi le viti si adatta molto bene ai camber inversi, gullwing , C2 BTX e EC2BTX e tutti quelli ad ali di gabbiano...
perciò già con un reload faresti un bel salto in avanti.

K2 formula potrebbe fare al caso tuo, io l' ho provato in campagna ordini e mi ha lasciato molto soddisfatto.

Burton mission, cartel e malavita vanno benissimo.....

Scarterei pertanto Forum, Raiden, Union, Ride e tutti gli altri con base metallica.
Da possessore di Phantom ,non mi sono mai accorto che potesse non poggiare correttamente alla tavola . Ma non è un problema di regolazione ?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento