Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa stagionale roccaraso
Autore Messaggio
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Casa stagionale roccaraso

Matteoaudi non so li i prezzi come sono , ma paragonato a rocca è un'affare quello che hai fatto. Roccaraso è una zona a se , è la stazione più vicina e più grande . Quindi c'e una sorta di monopolio sia x quanto riguarda il prezzo dello skipass , ma soprattutto i proprietari delle case si sono accordati più o meno su uno stesso prezzo . Veramente questo è il prezzo più basso ke abbiamo trovato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2013 04:24 PM da alex_92.)
10-10-2013 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Casa stagionale roccaraso

Ma avete fatto anche lo stagionale?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Casa stagionale roccaraso

Non ancora ma lo faremo credo che andremo a farlo per i primi di novembre tanto nn c'e fretta , quei zozi non hanno fatto neanche una prevendita XD
10-10-2013 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Casa stagionale roccaraso

Ammazza che taccagni anche perché se lo fanno pagare non poco.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #35
RE: Casa stagionale roccaraso

ok così è decisamente interessante Smile se rimedio un socio da Roma è fatta Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-10-2013 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #36
RE: Casa stagionale roccaraso

Anche a me l'idea non dispiacerebbe così mi smollo dai miei parenti sciatori...fermo restando che mi sa so un po vecchietto per la comitiva

p.s. se decidete cmq è d'obbligo postare l'indirizzo in quanto detto appartamento sarà meta di pellegrinaggio per tutti i passanti per roccaraso...all'andata con i cornetti a ritorno con la grappa!!!

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-10-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Casa stagionale roccaraso

Vsp ti invio le foto dell'appartamento
10-10-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: Casa stagionale roccaraso

(10-10-2013 12:36 PM)sandrino Ha scritto:  Che caxxo allora siete più sfigati di noi

e il bello fosse quello. ti dicono, eh no ragazzi no, perchè poi abbiamo già avuto problemi, noi preferiamo famiglie (magari con bambini non troppo piccoli), perchè i ragazzi poi ci lasciano le case sporche o rompono qualcosa o non ci pagano il riscaldamento a gasolio.

quelli che si fanno un po' meno problemi, ok, però mi dai subito due mesi di affitto e 1000 euro per le spese di riscaldamento, se poi spendi meno te li ridò, eh già, i soldi li raccolgo la mattina sotto il cuscino! GoodGoodGoodGood

ripeto in lombardia il posto con il miglior rapporto comprensorio/prezzi a mio avviso è montecampione, ma bisogna beccare il periodo/annata giusta e infatti mi sa che quest'anno se ho la possibilità di partire in alta stagione torno lì, altrimenti livigno a marzo fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-10-2013 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #39
RE: Casa stagionale roccaraso

noi abbiamo pagato la casa in contanti e lasciato assegno a caparra per le spese che pagheremo ad aprile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-10-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Casa stagionale roccaraso

(10-10-2013 08:29 PM)matteoaudi Ha scritto:  noi abbiamo pagato la casa in contanti e lasciato assegno a caparra per le spese che pagheremo ad aprile

da noi vogliono anche le spese in contante.. al massimo se risparmi te li ridanno indietro..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2013 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)