Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa stagionale roccaraso
Autore Messaggio
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Casa stagionale roccaraso

Ciao raga , io e un amico slevin_19 abbiamo intenzione di prendere una casa ad alfedena vicino Castel di sangro è un vero e proprio affare per il prezzo , volevamo prenderla per il periodo che va 1/12-1/4 . E un appartamento da 4/5 persone , x il momento siamo due di noi , se qualcuno ha intenzione di aggregarsi mi contatti in mp anke per aver maggior info ...
07-10-2013 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Casa stagionale roccaraso

prezzo???

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
08-10-2013 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Casa stagionale roccaraso

il prezzo è di 270 euro al mese piu spese per servizi "luce e gas"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2013 02:17 PM da alex_92.)
08-10-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Casa stagionale roccaraso

quindi tu dici di dividere questi 300 euro al mese piu o meno per 4/5 ma poi organizzarsi per andarci come?!
08-10-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Casa stagionale roccaraso

Si piu o meno sono 300 euro , io sono della provincia di napoli se sei di questa zona (o sempre della campania) è normale che per andare ci organizziamo ,in modo da prendere meno auto , poi gia se siamo 4 di noi è molto probabile che a salire saremo almeno in due . Comunque resta il fatto che se uno prende la casa può andare quando vuole Smile
09-10-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Casa stagionale roccaraso

beh io sto in umbria quindi gireresti prima per andare la... la valuto questa cosa..è che devo solo risolvere il problema auto...poi uno quando ci va ci va senza problemi..anche se altri portano gente c mancherebbe!
09-10-2013 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Casa stagionale roccaraso

Siamo un po' distanti , dovresti convincere un amico dalle tue parti in modo da dividere la spesa. Ma anche la proprietaria della casa è una persona disponibile , non ci ha fatto il mino problema sul numero di persone ke possiamo ospitare , ha detto anke se siamo in 6 max 7(evento saltuario) nn c'e problema basta che l'avvisiamo . Altri proprietari invece l'hanno fatta un po' pesare qst cosa . Cmq valuta le tue cose , ah se vuoi posso anke inviarti le foto dell'appartamento Wink
09-10-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: Casa stagionale roccaraso

300 euro al mese è un botto...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
09-10-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Casa stagionale roccaraso

Ciao , questo è il prezzo più basso ke abbiamo trovato, piu o meno abbiamo visto e contattato una 15 di proprietari tra (castel di sangro,Roccaraso,pescostanzo e Alfedena ). Per gli appartamenti di 6 persone si parlava di 400 euro al mese, invece altri anche per appartamenti da 4 persone, credimi, erano veri e propri buchi 4 mesi 2500 euro sl la casa senza servizi,tra cui volevano ke pagassi il contratto, spazzatura ,acqua, luce e gas . Stanno proprio fuori XD
Vsp ora non so se hai mai preso in affitto per il periodo invernale , ma se conosci qualcuno ke affitta ad un prezzo più basso e cerchi coinquilini tienimi presente Big Grin
O se mi sai dire a chi devo rivolgermi, che può farci di meno lo contatto Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 09:57 PM da alex_92.)
09-10-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Casa stagionale roccaraso

(09-10-2013 09:27 PM)vsp Ha scritto:  300 euro al mese è un botto...

venite sulle alpi e ne riparliamo. io firmerei oggi per 300 al mese in alta stagione.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-10-2013 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)