Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #71
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 05:45 PM)iettafune Ha scritto:  
evolution Ha scritto:  HEAD? HEAD? nono proprio decathlon, quelli comodi con lo slaccio rapido! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Se constano meno di 30€ li compro e li metto sulla Squad Rocker, almeno se rovino il pad posso buttarli via senza innervosirmi... Dho

Ma no avevi deciso per i Mala?
21-09-2013 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #72
RE: Info attacco Burton Mission

Ma stocazzo... Per rispondere un pò a tutto... I miei cartel di 10 anni fa e i malavita della stagione scorsa si rovinano e usurano nello stesso modo e io attenzioni particolari proprio zero, mai lavati, mai puliti, niente di niente... E per dare un feedback visto che ho lavorato in un negozio proprio in questo settore posso assicurare che burton ne arrivano indietro relativamente poco e sempre comunque attacchi di anni ed anni... A differenza di union che magari attacchi venduti il venerdì vengono riportati il lunedì con dischi spaccati, strap rotte ecc... Secondo me li usate male, poi fate voi...

PS: La Fede dice che ho ragione...
21-09-2013 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #73
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 07:19 PM)silver surfer Ha scritto:  
(21-09-2013 05:45 PM)iettafune Ha scritto:  
evolution Ha scritto:  HEAD? HEAD? nono proprio decathlon, quelli comodi con lo slaccio rapido! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Se constano meno di 30€ li compro e li metto sulla Squad Rocker, almeno se rovino il pad posso buttarli via senza innervosirmi... Dho

Ma no avevi deciso per i Mala?

Ero indeciso ma alla fine ho trovato qui in zona i Rome 390 Boss e andrò a prendere quelli... Chissà se è la scelta giusta...
21-09-2013 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #74
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 08:48 PM)iettafune Ha scritto:  Ero indeciso ma alla fine ho trovato qui in zona i Rome 390 Boss e andrò a prendere quelli... Chissà se è la scelta giusta...

speriamo solo iddio che siano resistenti..

[Immagine: Benedizione2.gif]

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-09-2013 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #75
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 08:56 PM)evolution Ha scritto:  
(21-09-2013 08:48 PM)iettafune Ha scritto:  Ero indeciso ma alla fine ho trovato qui in zona i Rome 390 Boss e andrò a prendere quelli... Chissà se è la scelta giusta...

speriamo solo iddio che siano resistenti..

[Immagine: Benedizione2.gif]

mi****a che gufo maledetto....
Anche i tuoi dovrebbero essere molto resistenti.....

[Immagine: gufo.jpg]
21-09-2013 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 09:07 PM)iettafune Ha scritto:  mi****a che gufo maledetto....
Anche i tuoi dovrebbero essere molto resistenti.....

[Immagine: gufo.jpg]

no ma era una speranza veritiera, per evitare che qui dentro inizino le guerre di secessione! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ehhhhh.. comunque i miei sono resistentissimi..

SONO BURTON TongueTongueTongueTongue

LooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-09-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #77
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 08:16 PM)Pluckno Ha scritto:  Ma stocazzo... Per rispondere un pò a tutto... I miei cartel di 10 anni fa e i malavita della stagione scorsa si rovinano e usurano nello stesso modo e io attenzioni particolari proprio zero, mai lavati, mai puliti, niente di niente... E per dare un feedback visto che ho lavorato in un negozio proprio in questo settore posso assicurare che burton ne arrivano indietro relativamente poco e sempre comunque attacchi di anni ed anni... A differenza di union che magari attacchi venduti il venerdì vengono riportati il lunedì con dischi spaccati, strap rotte ecc... Secondo me li usate male, poi fate voi...

PS: La Fede dice che ho ragione...
certo che hai ragione Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin te la do anche io fischiofischio
io parlavo dei Cartel di 10 anni fa e che dal Malavita in su la qualità generale e mooolto diversa , paghi di piu hai di pu chiaro , ma e anche tanto 230 x un articolo o no Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-09-2013 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #78
RE: Info attacco Burton Mission

io ho preso dei malavita usati, li ho adoperati tutta la stagione per circa 35/40 uscite e se nn avessi agganciato un box con il cap-strap sarebbero perfetti come da scatola...
le cose se le tratti di merda rendono di merda e nn ci si può aspettare altro Burton o non Burton

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
21-09-2013 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: Info attacco Burton Mission

Anche io quando finisco lavo bene il materiale per un successivo utilizzo!

[Immagine: Riciclo_condom.jpg]
21-09-2013 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #80
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 10:31 PM)iettafune Ha scritto:  Anche io quando finisco lavo bene il materiale per un successivo utilizzo!

[Immagine: Riciclo_condom.jpg]

ahahaha hai in giro nel mondo tanti piccoli iettini ??? ahhaha Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-09-2013 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)