Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Info attacco Burton Mission

Ragazzi qualcuno possiede (o ha provato) il Burton Mission 2013? Ho letto che è diverso confronto alle annate precedenti.
Che tipo di attacco è? Paragonabile a quale?
La Burton lo classifica con flex 6 come i Malavita.
Lo spoiler è sostenuto oppure morbido
Per quale utilizzo è specifico?
Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 11:27 AM da iettafune.)
18-09-2013 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Info attacco Burton Mission

Vedila così.. Il mission è un cartel dell'anno precedente. Quindi un buonissimo attacco!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
18-09-2013 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Info attacco Burton Mission

Quindi utilizzo AM/FS con spoiler sostenuto ma non di marmo?
A differenza del cartel sembra abbia la fascia superiore più stretta e un punto in meno di flex.
18-09-2013 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Info attacco Burton Mission

Il mission non è il cartel dell'anno precedente...
ietta tu vuoi info sul mission 2013 cioè della stagione passata o di quella che viene che però nella mia testa è 2014?? ognuno si fa i suoi conti in testa...
Cmq, parlandoti del mission della stagione passata posso dirti che in realtà è un punto più morbido di cartel e il malavita si attesta suppergiù in mezzo a questi 2... l'attacco è un am/fs PERFETTO per qualsiasi terreno e qualsiasi livello o stile di riding... la base è la stessa del cartel 2013, lo spoler rimane un pò meno rigido... la differenza che nota di più tra mission e cartel 2013 è la strap alla caviglia... su mission è "dritta" mentre sul cartel è sagomata e "bombata" alle estremità... è questa la differenza che tante volte fa scegliere l'uno o l'altro, perchè a tanti il fascione avvolgente bombato non piace o provoca fastidio... la versione restricted del mission 2013 ha però i fascioni bombati...
18-09-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 12:07 PM)El Terible Ha scritto:  Vedila così.. Il mission è un cartel dell'anno precedente. Quindi un buonissimo attacco!

Queto El Terrible.

Stesso identico attacco che l' anno prima si chiamava Cartel.

Io l' ho provato, abbastanza sostenuto, spoiler dal flex medio rigido, gli strap fasciano molto bene sia la caviglia che la punta dello scarpone.

Fasce e imbottiture molto avvolgenti e confortevoli.

Una pecca importante come tutti gli attacchi burton di quella categoria, invecchia molto velocemente ed i componenti si logorano prima del tempo.

Complessivamente un buonisiimo attacco polivalente
messagi uniti in automatico
(18-09-2013 12:07 PM)El Terible Ha scritto:  Vedila così.. Il mission è un cartel dell'anno precedente. Quindi un buonissimo attacco!

Queto El Terrible.

Stesso identico attacco che l' anno prima si chiamava Cartel.

Io l' ho provato, abbastanza sostenuto, spoiler dal flex medio rigido, gli strap fasciano molto bene sia la caviglia che la punta dello scarpone.

Fasce e imbottiture molto avvolgenti e confortevoli.

Una pecca importante come tutti gli attacchi burton di quella categoria, invecchia molto velocemente ed i componenti si logorano prima del tempo.

Complessivamente un buonisiimo attacco polivalente

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 12:45 PM da luca bertozzi.)
18-09-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 12:44 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(18-09-2013 12:07 PM)El Terible Ha scritto:  Vedila così.. Il mission è un cartel dell'anno precedente. Quindi un buonissimo attacco!

Queto El Terrible.

Stesso identico attacco che l' anno prima si chiamava Cartel.

Io l' ho provato, abbastanza sostenuto, spoiler dal flex medio rigido, gli strap fasciano molto bene sia la caviglia che la punta dello scarpone.

Fasce e imbottiture molto avvolgenti e confortevoli.

Una pecca importante come tutti gli attacchi burton di quella categoria, invecchia molto velocemente ed i componenti si logorano prima del tempo.

Complessivamente un buonisiimo attacco polivalente
messagi uniti in automatico
(18-09-2013 12:07 PM)El Terible Ha scritto:  Vedila così.. Il mission è un cartel dell'anno precedente. Quindi un buonissimo attacco!

Queto El Terrible.

Stesso identico attacco che l' anno prima si chiamava Cartel.

Io l' ho provato, abbastanza sostenuto, spoiler dal flex medio rigido, gli strap fasciano molto bene sia la caviglia che la punta dello scarpone.

Fasce e imbottiture molto avvolgenti e confortevoli.

Una pecca importante come tutti gli attacchi burton di quella categoria, invecchia molto velocemente ed i componenti si logorano prima del tempo.

Complessivamente un buonisiimo attacco polivalente

potrei farti vedere sia dei mission che dei cartel che probabilmente hanno più anni di quanti tu ne abbia di snowboard usati centinaia di volte e potrei venderteli per nuovi...
18-09-2013 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Info attacco Burton Mission

Intendo i Mission 2012/2013, quelli della stagione appena conclusa.

Non avendo mai avuto Burton, vi chiedo se la vite per regolare lo spoiler fa il suo sporco lavoro.
Sembra molto strano come concetto quello di avvitare un perno per inclinare lo spoiler. Solitamente c'è il pezzetto di plastica rettangolare da alzare/abbassare per far appoggiare lo spoiler nell'archetto con angolazione diversa. Con tale pezzetto di plastica il punto di forza è più espanso, mentre in questi Mission si fa forza su una semplice vite.... Strano, molto strano!

In più non regoli il punto d'appoggio dello spoiler, ma lo pieghi completamente perché la parte sotto la vite rimane fissa contro l'archetto, non cambia il punto di contatto.
18-09-2013 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Info attacco Burton Mission

buon attacco, rispetto ad un Malavita ha la stessa rigidità ma il Mala e' più reattivo secondo me la scelta dipende dall'uso che si vole farne e molto anche dal proprio peso.
La base del Mission 2012/13 pero' non e' uguale al Cartel 2012/13 e ti allego una foto . Mi riferisco alle stesse versioni Est .

   
18-09-2013 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 01:52 PM)silver surfer Ha scritto:  buon attacco, rispetto ad un Malavita ha la stessa rigidità ma il Mala e' più reattivo secondo me la scelta dipende dall'uso che si vole farne e molto anche dal proprio peso.
La base del Mission 2012/13 pero' non e' uguale al Cartel 2012/13 e ti allego una foto . Mi riferisco alle stesse versioni Est .

scusa, è la lega di plastica e fibra di vetro che per la base è la stessa... pardon...
18-09-2013 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Info attacco Burton Mission

Io mi riferisco alla versione normale NON Est!
Comunque cosa mi raccontate in merito al perno per la regolazione dello spoiler?

Il mio utilizzo è principalmente AM/FS (pista, fresca, qualche salto, no rails/box, qualche trick a bordo pista) con una Volkl Squad Rocker.

Siccome il mio budget è sui 100€ e di usato non ho trovato nulla, ho guardato qualche attacco 12/13 ed ho trovato questi Mission.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 02:04 PM da iettafune.)
18-09-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)