Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Info attacco Burton Mission

caxxo ma la mamma non vi ha insegnato a mettervi le pattine quando avete gli scarponi sporchiTongueTongueTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-09-2013 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Info attacco Burton Mission

Ormai la situazione è degenerata
20-09-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #43
RE: Info attacco Burton Mission

    Porca zozza schifosa sono ungueali!,

Ore ne metto altre vedo se riesco

   

   
messagi uniti in automatico
Mapporcazozza@l@!!!?¥¥

   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 06:28 PM da silver surfer.)
20-09-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Info attacco Burton Mission

ragazzi fidatevi, il peso non conta un ca**o.. io supero i 100 anche dopo aver fatto la cacca Big GrinBig GrinBig Grin

quello che rovina i pad degli attacchi è la suola dello scarpone. con i miei ion non ho mai avuto problemi, poi ho provato per un giorno dei northwave e mi hanno visivamente rovinato gli attacchi in un giorno! EekEekEek

li ho rivenduti perchè mi facevano male i piedi, ma se li avessi usati ancora altro che il pad di ari..

edit: lo chiamavano silver messa a fuoco ahahahhahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 06:32 PM da evolution.)
20-09-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #45
RE: Info attacco Burton Mission

Riporcazzozatrotamaledetta



   
messagi uniti in automatico
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 06:37 PM da silver surfer.)
20-09-2013 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #46
RE: Info attacco Burton Mission

silver sarai anche bravo sullo snow, ma un corso di fotografia non te lo toglie proprio nessuno LooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-09-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #47
RE: Info attacco Burton Mission

Visto che conferma anche silver?? Ari se tari gli attacchi male e ci vai su come un muratore con il tuo dolce peso non meravigliarti se si sfondano... I miei pad anche di 10 anni fa, 10 porca tr**a non hanno un segno... Ripeto che li usate male se li distruggete così...
20-09-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #48
RE: Info attacco Burton Mission

Oh io le foto le ho inviate , ........
Per darmi del pallista tu è altri siete arrivati subito , ora commentarle? non c'è' tempo.
A gia' ....Tutti a fighe .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 10:39 PM da silver surfer.)
20-09-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #49
RE: Info attacco Burton Mission

Ti ripeto quello non e' un attacco da 60 uscite, la prima foto era perfetta, foto di pad non ne vedo..
Pluck se lo tariffe male? Perché quali regolazioni son da tarare su un cartel? A stento hanno le regolazioni alle fasce.. Eppure dovresti conoscerli Smile penso che un pad e un Cap strap lo sanno sistemare tutti..
Guardate qua un attacco con una 40 di uscite scarse.
messagi uniti in automatico
https://db.tt/EP0RjZfd
https://db.tt/9YTOcjHt ecc ecc

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2013 10:14 AM da aricost.)
21-09-2013 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #50
RE: Info attacco Burton Mission

Ahahaah
Stai rasentando il ridicolo!
Sei il tuttologo che parla per sentito dire.....

Hai giudicato l'attacco dal Pad, vedendolo nella prima foto senza considerare come fosse veramente all'interno .mi hai attaccato a prescindere e ora ti arrampichi Hai anche la capacità di capire a distanza quanto è come si usurano le cose.....

Il tuo ha il pad sfondato dove poggia il tallone ..dalla foto tua la parte da meta' in avanti e altrettanto non usurata come il mio ed è un problema tuo , anche lo sbrego che si vede dove poggia lo spoiler sul l'archetto dimostra solamente che ti sfrega solo su un lato mentre dovrebbe poggiare nel punto di appoggio superiore e centralmente ....
Ti ho mostrato anche gli strap ma siccome le cose sono consumate non come le tue allora non va bene....
Il mio spoiler in basso all'interno e' evidentemente segnato per lo sfregamento con la gomma dello scarpone e il tuo e' pulitissimo .Mentre la spugna gialla sopra tua ,non è usurata e' sporca !!! perche il pantalone ti striscia a terra. Puliscila e torna nuova ma no come potesti dimostrare che sei bravo solo tu!!

Visto che insisti ad offendermi !!! non dubitando ma negando fermamente quello che ho dimostrato direi che dal consumo del tuo pad forse si evince solo che passi più tempo tu in baita di me. I tuo segni sono solo di cattiva abitudine a sbattere le cose e di mal funzionamento.

Poteri postare foto appena finito di surfare e dove ho il pad sporco e molto di più sporco del tuo ( io poi pero' lo lavo,,sai si stacca ). Ma non ti posto più un ghezzo perché tanto sei solo rancoroso e molto noioso....
Vedo che Plukno ( che come tutti voi non conosco personalmente )appena puoi lo tiri dentro ...... Beh ci sono 2 viti e una vite a Clap per regolare lo spoiler sono quello che intendeva Plukno !! usuale.....Le 2 viti servono per le regolazioni laterali sai meglio spiegarti le cose.....

Giusto per dovere di cronaca ...il tuo spiller esterno (e' storto intanto poggia solo su un lato ) e' solo sporco come tutto il resto ....dagli una bella passata e allaccia gli strap stando in piedi... e di segni non avrai piu . Il tuo pad che più che altro sembra che ti sei magiaro ,comunque è pure diverso dal mio che è Est...

Poi onestamente pensa quello che vuoi e cosi anche gli altri che ti seguono ....ma sai sentirsi dare del bugiardo a priori ad un Uomo da fastidio ...specie se da un incompetente rancoroso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2013 12:15 PM da silver surfer.)
21-09-2013 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)