Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Info attacco Burton Mission

Anche secondo me non hai fatto 60 uscite con quell'attacco silver forse sono 6 ti ricordi male. imho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-09-2013 06:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Info attacco Burton Mission

Silver sinceramente sarei proprio curioso di guardare altre foto..
messagi uniti in automatico
Con 60 uscite gia' abrasione del guanto provoca segni sui cricchi..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 09:43 AM da aricost.)
20-09-2013 09:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Info attacco Burton Mission

Mmm a me di quante uscite hai fatto non mi interessa...però devo dire che per tenere un attacco così devi essere un pazzo perché è quasi impossibile...60 uscite sono parecchie...se sei riuscito a tenerlo così dimmi come hai fatto ci provo pure io
20-09-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #34
RE: Info attacco Burton Mission

(20-09-2013 09:40 AM)aricost Ha scritto:  Silver sinceramente sarei proprio curioso di guardare altre foto..
messagi uniti in automatico
Con 60 uscite gia' abrasione del guanto provoca segni sui cricchi..

Spero che per le foto ti riferisca al Cartel ...:empathy:

No es problema, pero' non mi hai detto poi quanto pesi e io ancora non ho visto le foto del tuo Cartel e quante uscite ha fatto e se era nuovo.

Ti ripeto le metto sul forum ma dimmi anche tu qualche cosa..., parlando seriamente ,come posso inserire le foto simultaneamente ? io so mettere 1 alla volta cosa ghezzo devo fare?

Per il cricchetto magari non usare guanti da saldatore... Va che scherzo ehhhh...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 02:54 PM da silver surfer.)
20-09-2013 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #35
RE: Info attacco Burton Mission

(20-09-2013 02:49 PM)silver surfer Ha scritto:  
(20-09-2013 09:40 AM)aricost Ha scritto:  Silver sinceramente sarei proprio curioso di guardare altre foto..
messagi uniti in automatico
Con 60 uscite gia' abrasione del guanto provoca segni sui cricchi..

Spero che per le foto ti riferisca al Cartel ...:empathy:

No es problema, pero' non mi hai detto poi quanto pesi e io ancora non ho visto le foto del tuo Cartel e quante uscite ci hai fatto e se era nuovo.

Ti ripeto le metto sul forum ma dimmi anche tu qualche cosa..., parlando seriamente ,come posso inserire le foto simultaneamente ? io so mettere 1 alla volta cosa ghezzo devo fare?

Sotto al post c'è il riquadro "Allegati". Selezioni "Scegli File" e poi "Aggiungi allegato". Quando l'allegato è stato caricato ripeti l'operazione fino a quando hai caricato tutte le foto!! Wink

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
20-09-2013 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: Info attacco Burton Mission

Forse mi sono espresso male, non ti sto dicendo che non fai le uscite, non mi importa, ma io ho il tuo stesso attacco, Sandrino idem, sappiamo di che stiamo parlando, se guardi ti ho postato link foto del mio cartel usato meno deltuo. Non c'e ' paragone..
Ahahahaha una cosa mi fa ridere, e' la mancanza di argomentazioni che avete quando vi correggo una cazzate, mi attaccate sul peso e sul sottodimensionamento delle tavole.. Sinceramente dovreste cambiare argomentazioni, perché non attaccano Ahahahahahahahahahahahahahaha...

https://t.me/pump_upp
20-09-2013 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Info attacco Burton Mission

Io personalmente ho il cartel del 2013 usato 9 uscite tutte quest estate quindi chiamarle uscite è ingigantire le cose pero si vedono gia sui cricchetti i segni dei guanti e sul pad vedi gia i peletti di gomma che si alzano.ripeto avendolo usato solo d estate su neve non proprio ottimale magari non faccio testo pero riporto la mia testimonianza.
Con questo non do ragione ne a uno ne all altro.[/b]

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-09-2013 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: Info attacco Burton Mission

io onestamente ho notato che la. conformazione dalla suola degli scarponi può fare la differenza anche solo in un uscita. testato con scarpone northwave

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-09-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Info attacco Burton Mission

(20-09-2013 04:00 PM)andre912 Ha scritto:  Io personalmente ho il cartel del 2013 usato 9 uscite tutte quest estate quindi chiamarle uscite è ingigantire le cose pero si vedono gia sui cricchetti i segni dei guanti e sul pad vedi gia i peletti di gomma che si alzano.ripeto avendolo usato solo d estate su neve non proprio ottimale magari non faccio testo pero riporto la mia testimonianza.
Con questo non do ragione ne a uno ne all altro.[/b]

Perche sei pesante e hai la tavola sottodimensionata ahahahaha

https://t.me/pump_upp
20-09-2013 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #40
RE: Info attacco Burton Mission

(20-09-2013 03:48 PM)aricost Ha scritto:  Forse mi sono espresso male, non ti sto dicendo che non fai le uscite, non mi importa, ma io ho il tuo stesso attacco, Sandrino idem, sappiamo di che stiamo parlando, se guardi ti ho postato link foto del mio cartel usato meno deltuo. Non c'e ' paragone..
Ahahahaha una cosa mi fa ridere, e' la mancanza di argomentazioni che avete quando vi correggo una cazzate, mi attaccate sul peso e sul sottodimensionamento delle tavole.. Sinceramente dovreste cambiare argomentazioni, perché non attaccano Ahahahahahahahahahahahahahaha...



Guarda che io non so minimamente quanto pesi. L'ho chiesto e ti ho messo il mio di peso semplicemente perché se pesi di più questa potrebbe essere una causa per l'usura maggiore del Pad o come ghezzo si chiama e se invece pesi uguale o meno non centrerebbe un ghezzo.
messagi uniti in automatico
    Ecco le foto spero di riuscire a metterle tutte assieme.

[attachment=10104]


   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013 06:16 PM da silver surfer.)
20-09-2013 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)