Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Info attacco Burton Mission

Oh la regolazione secondo me va bene abbastanza intuitiva e funzionale.
Per quello che dici di farci in fresca forse meglio addirittura del Mala
Poi se trovi un Restricted pure meglio.
18-09-2013 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 02:02 PM)iettafune Ha scritto:  Io mi riferisco alla versione normale NON Est!
Comunque cosa mi raccontate in merito al perno per la regolazione dello spoiler?

Il mio utilizzo è principalmente AM/FS (pista, fresca, qualche salto, no rails/box, qualche trick a bordo pista) con una Volkl Squad Rocker.

Siccome il mio budget è sui 100€ e di usato non ho trovato nulla, ho guardato qualche attacco 12/13 ed ho trovato questi Mission.

qualcuno sta parlando di burton? fischiofischio

allora la regolazione non crea problemi! praticamente quella vite lì provoca una deformazione controllata dello spolier che inclina maggiormente o meno lo stesso

guarda qua al minuti 9:10
http://www.youtube.com/watch?v=ySSL1WtGu7U

io non ho esattamente l'attacco in questione, ma burton fa ottimi attacchi e il mission mediamente è il cartel dell'anno prima.. MEDIAMENTE, come dice pluckno qualcosina cambia, leggermente più morbido, ma si ferma lì la differenza. Good

edit: la regolazione dello spoiler fatta così viene usata da anni da burton, vai tra, non è un problema!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 03:08 PM da evolution.)
18-09-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Info attacco Burton Mission

Ok, non avendo mai avuto Burton mi domandavo se fosse un buon sistema di regolazione oppure no. Quindi mi fido.... Ahahah

Fuori Burton, questo Mission a cosa lo paragonate?

Grazie
18-09-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 03:39 PM)iettafune Ha scritto:  Ok, non avendo mai avuto Burton mi domandavo se fosse un buon sistema di regolazione oppure no. Quindi mi fido.... Ahahah

Fuori Burton, questo Mission a cosa lo paragonate?

Grazie

esistono altri attacchi oltre i burton? BlinkBlinkBlinkBlink


LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-09-2013 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 04:44 PM)evolution Ha scritto:  
(18-09-2013 03:39 PM)iettafune Ha scritto:  Ok, non avendo mai avuto Burton mi domandavo se fosse un buon sistema di regolazione oppure no. Quindi mi fido.... Ahahah

Fuori Burton, questo Mission a cosa lo paragonate?

Grazie

esistono altri attacchi oltre i burton? BlinkBlinkBlinkBlink


LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

quando date certe risposte mi rendete tanto orgoglioso...
18-09-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 04:44 PM)evolution Ha scritto:  
(18-09-2013 03:39 PM)iettafune Ha scritto:  Ok, non avendo mai avuto Burton mi domandavo se fosse un buon sistema di regolazione oppure no. Quindi mi fido.... Ahahah

Fuori Burton, questo Mission a cosa lo paragonate?

Grazie

esistono altri attacchi oltre i burton? BlinkBlinkBlinkBlink


LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Leggendo la tua firma, potrei associarti ad un fanboy di Apple ahahah DhofischioGood
18-09-2013 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Info attacco Burton Mission

(18-09-2013 05:08 PM)Pluckno Ha scritto:  quando date certe risposte mi rendete tanto orgoglioso...

:*:*:*:*:*:*


(18-09-2013 05:22 PM)iettafune Ha scritto:  Leggendo la tua firma, potrei associarti ad un fanboy di Apple ahahah DhofischioGood

nahhh, in verità ho provato un po' di marchi prima di concentrarmi solo su burton (niente di esagerato eh) però boh con la loro attrezzatura mi trovo da dio.. scarponi e attacchi per me al momento attuale sono burton, sulle tavole sono più aperto ad altri marchi, ma una volta che hai una custom cosa vuoi di più? Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-09-2013 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #18
RE: Info attacco Burton Mission

[/quote]

potrei farti vedere sia dei mission che dei cartel che probabilmente hanno più anni di quanti tu ne abbia di snowboard usati centinaia di volte e potrei venderteli per nuovi...
[/quote]

Si dai, tienili sempre a portata di mano che prima o poi vengo a vederli perché non voglio perdermeli dei burton con 100 uscite che sembrano nuovi.

in compenso se vuoi ti regalo i i cricchetti dei cap-strap dei miei cartel reflex 2012 con una settimana di uscite....

SET UP ............
Work in progress
18-09-2013 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Info attacco Burton Mission


potrei farti vedere sia dei mission che dei cartel che probabilmente hanno più anni di quanti tu ne abbia di snowboard usati centinaia di volte e potrei venderteli per nuovi...
[/quote]

Si dai, tienili sempre a portata di mano che prima o poi vengo a vederli perché non voglio perdermeli dei burton con 100 uscite che sembrano nuovi.

in compenso se vuoi ti regalo i i cricchetti dei cap-strap dei miei cartel reflex 2012 con una settimana di uscite....
[/quote]

se gli attacchi li tirate sulle pietre o li montate che lavorano male mica è colpa mia... i miei attacchi del 2004 li uso ancora e sono perfetti a parte i normali segni di usura, scraby testimone...
19-09-2013 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Info attacco Burton Mission

boni, state boni Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2013 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)