Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN
Autore Messaggio
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #61
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(19-11-2013 03:28 PM)cicciorules Ha scritto:  
(18-11-2013 05:39 PM)spino Ha scritto:  io ho i tuoi stessi identici scarponi (taglia e modello) e i mission taglia M.
sono sicuramente al limite, tornassi indietro probabilmente prenderei la taglia L.
oltre al pad, anche la strap anteriore riesce a prendere non più di 5-6 denti, e faccio un pò fatica.

però una volta allacciati possono andare.

onestamente, se puoi ti consiglierei il cambio.

PS per regolare il gas pedal basta sollevare la metà anteriore verso l'alto: si staccheranno due ganci e potrai poi spostarlo avanti e indietro, senza bisogno di smontare l'attacco. Good

In effetti mi sono reso conto di questa cosa... non riesco a capire pero' se il problema sia dato dallo scarpone forse troppo ingombrante o dall' attacco che essendo burton va trovando come nella maggiorparte dei casi uno scarpone burton...
purtroppo non posso effettuare il cambio dato che il mission lo avevano solo taglia m... l' unica soluzione sarebbe venderli sul mercatino...
cmq appena posso faccio le foto della soletta e le invio...
mi sembra strano che con il gas pad al massimo lo scarpone esca cosi' tanto... mah.... vedro'un po' che fare...
ma a parte questo come ti trovi con questa configurazione? riesci a fare tutto tranquillamente?

si si alla fine non ho nessun problema se non quello di dover fare un pò più di attenzione quando chiudo lo strap davanti.

hai provato a montare gli attacchi spostati in avanti utilizzando gli altri buchi della piastra?
io in effetti ho dovuto fare cosi per centrare lo scarpone sulla tavola, anche se mi pare che io avessi il problema opposto (punta più sporgente del tallone :blinkSmile
20-11-2013 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #62
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(20-11-2013 10:26 AM)spino Ha scritto:  
(19-11-2013 03:28 PM)cicciorules Ha scritto:  
(18-11-2013 05:39 PM)spino Ha scritto:  io ho i tuoi stessi identici scarponi (taglia e modello) e i mission taglia M.
sono sicuramente al limite, tornassi indietro probabilmente prenderei la taglia L.
oltre al pad, anche la strap anteriore riesce a prendere non più di 5-6 denti, e faccio un pò fatica.

però una volta allacciati possono andare.

onestamente, se puoi ti consiglierei il cambio.

PS per regolare il gas pedal basta sollevare la metà anteriore verso l'alto: si staccheranno due ganci e potrai poi spostarlo avanti e indietro, senza bisogno di smontare l'attacco. Good

In effetti mi sono reso conto di questa cosa... non riesco a capire pero' se il problema sia dato dallo scarpone forse troppo ingombrante o dall' attacco che essendo burton va trovando come nella maggiorparte dei casi uno scarpone burton...
purtroppo non posso effettuare il cambio dato che il mission lo avevano solo taglia m... l' unica soluzione sarebbe venderli sul mercatino...
cmq appena posso faccio le foto della soletta e le invio...
mi sembra strano che con il gas pad al massimo lo scarpone esca cosi' tanto... mah.... vedro'un po' che fare...
ma a parte questo come ti trovi con questa configurazione? riesci a fare tutto tranquillamente?

si si alla fine non ho nessun problema se non quello di dover fare un pò più di attenzione quando chiudo lo strap davanti.

hai provato a montare gli attacchi spostati in avanti utilizzando gli altri buchi della piastra?
io in effetti ho dovuto fare cosi per centrare lo scarpone sulla tavola, anche se mi pare che io avessi il problema opposto (punta più sporgente del tallone :blinkSmile

e purtroppo i buchi sull piastra in verticale sono solo due quindi non e' possibile regolarli..... in ogni caso.. non lo so io spero solo che nn mi diano problemi... mi sono fidato ciecamente del consiglio di chi indubbiamente ha molta piu' esperienza di me.. quindi adesso non resta che provare il nuovo set up.... sperando che vada tutto per il meglio e che nn abbia cattive sorprese...

SNOW ALL THE TIME!
24-11-2013 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #63
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(24-11-2013 08:52 PM)cicciorules Ha scritto:  
(20-11-2013 10:26 AM)spino Ha scritto:  
(19-11-2013 03:28 PM)cicciorules Ha scritto:  
(18-11-2013 05:39 PM)spino Ha scritto:  io ho i tuoi stessi identici scarponi (taglia e modello) e i mission taglia M.
sono sicuramente al limite, tornassi indietro probabilmente prenderei la taglia L.
oltre al pad, anche la strap anteriore riesce a prendere non più di 5-6 denti, e faccio un pò fatica.

però una volta allacciati possono andare.

onestamente, se puoi ti consiglierei il cambio.

PS per regolare il gas pedal basta sollevare la metà anteriore verso l'alto: si staccheranno due ganci e potrai poi spostarlo avanti e indietro, senza bisogno di smontare l'attacco. Good

In effetti mi sono reso conto di questa cosa... non riesco a capire pero' se il problema sia dato dallo scarpone forse troppo ingombrante o dall' attacco che essendo burton va trovando come nella maggiorparte dei casi uno scarpone burton...
purtroppo non posso effettuare il cambio dato che il mission lo avevano solo taglia m... l' unica soluzione sarebbe venderli sul mercatino...
cmq appena posso faccio le foto della soletta e le invio...
mi sembra strano che con il gas pad al massimo lo scarpone esca cosi' tanto... mah.... vedro'un po' che fare...
ma a parte questo come ti trovi con questa configurazione? riesci a fare tutto tranquillamente?

si si alla fine non ho nessun problema se non quello di dover fare un pò più di attenzione quando chiudo lo strap davanti.

hai provato a montare gli attacchi spostati in avanti utilizzando gli altri buchi della piastra?
io in effetti ho dovuto fare cosi per centrare lo scarpone sulla tavola, anche se mi pare che io avessi il problema opposto (punta più sporgente del tallone :blinkSmile

e purtroppo i buchi sull piastra in verticale sono solo due quindi non e' possibile regolarli..... in ogni caso.. non lo so io spero solo che nn mi diano problemi... mi sono fidato ciecamente del consiglio di chi indubbiamente ha molta piu' esperienza di me.. quindi adesso non resta che provare il nuovo set up.... sperando che vada tutto per il meglio e che nn abbia cattive sorprese...

come sono solo due??
da questa foto si vede bene:

al momento le viti sono montate nel foro centrale: puoi spostare gli attacchi di circa un centimetro in avanti o indietro. Good
25-11-2013 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #64
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(25-11-2013 02:50 PM)spino Ha scritto:  come sono solo due??
da questa foto si vede bene:

al momento le viti sono montate nel foro centrale: puoi spostare gli attacchi di circa un centimetro in avanti o indietro. Good

mi sa che hai sbagliato foto LooolLooolLooolLoool

ps: bella famiglia Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-11-2013 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #65
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(25-11-2013 03:02 PM)evolution Ha scritto:  
(25-11-2013 02:50 PM)spino Ha scritto:  come sono solo due??
da questa foto si vede bene:

al momento le viti sono montate nel foro centrale: puoi spostare gli attacchi di circa un centimetro in avanti o indietro. Good

mi sa che hai sbagliato foto LooolLooolLooolLoool

ps: bella famiglia Big Grin

DhofischioLoool


Allegati Anteprime
   
25-11-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #66
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

hahahahahahahaahahahah dai spino sei a buon punto un altro figlio e mi raggiungi!!!!!
complimenti per la bellissima family!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2013 09:28 PM da Merlino.)
25-11-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #67
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

io cmq nn ho capito un biiiiip e non ho visto nessuna foto -.-'

SNOW ALL THE TIME!
25-11-2013 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #68
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

    grazie ragazzi! Big Grin

ciccio scusami, avevo inserito la foto di me e della mia famiglia in spiaggia anzichè quella dei tuoi attacchi... fischio

in effetti, non vedo più nessuna foto in tutto il 3d...

ad ogni modo, forse da questa foto si capisce a cosa mi riferisco:

il tuo disco è il primo in alto, come vedi le viti possono essere montate indifferentemente in uno dei tre fori. questo ti permette di regolare la centratura dello scarpone o il passo a seconda della direzioni in cui inserisci il disco nell'attacco.

spero di essere stato chiaro... Blink
26-11-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #69
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(26-11-2013 04:23 PM)spino Ha scritto:  grazie ragazzi! Big Grin

ciccio scusami, avevo inserito la foto di me e della mia famiglia in spiaggia anzichè quella dei tuoi attacchi... fischio

in effetti, non vedo più nessuna foto in tutto il 3d...

ad ogni modo, forse da questa foto si capisce a cosa mi riferisco:

il tuo disco è il primo in alto, come vedi le viti possono essere montate indifferentemente in uno dei tre fori. questo ti permette di regolare la centratura dello scarpone o il passo a seconda della direzioni in cui inserisci il disco nell'attacco.

spero di essere stato chiaro... Blink



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso si... avevo capito i buchi sulla tavola
DhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
grazie mille si che mi sei stato molto utile... infatti.. domenica che li provero' li montero' in modo tale da centrarlo perfettamente..... perfetto :-) :-)))))))))

SNOW ALL THE TIME!
27-11-2013 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #70
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

raga qualcuno sa darmi informazioni su questa giacca?la nike kampai 6.0?
mi sembra una shell ma sul sito della nike la danno come snowboard jacket a tutti gli effetti....
thanks


Allegati Anteprime
   

SNOW ALL THE TIME!
03-12-2013 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)