Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #51
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Good Smile
non ho mai avuto i mission ma sui prophecy c'era quella regolazione Wink
dovresti poter regolare anche dietro sotto il tallone

su ride è diverso masta allentare la vite sotto al tallone e farlo scorrere nell'asola.In più in base ai modelli lo allunghi anche facendo scorrere l'archetto sulla base.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
15-11-2013 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #52
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(15-11-2013 04:19 PM)mirkog75 Ha scritto:  Good Smile
non ho mai avuto i mission ma sui prophecy c'era quella regolazione Wink
dovresti poter regolare anche dietro sotto il tallone

su ride è diverso masta allentare la vite sotto al tallone e farlo scorrere nell'asola.In più in base ai modelli lo allunghi anche facendo scorrere l'archetto sulla base.

bah dietro nn credo si possa regolare...
ma cmq effettivamente anche dopo aver allungato il pad in avanti... la parte di dietro mi sembra molto scoperta.....
ho controllato con i vecchi attacchi della rossignol e gli scarponi escono ma davvero di poco.. invece qui la differenza si nota e soprattutto dietro....
che dite?


Allegati Anteprime
           

SNOW ALL THE TIME!
15-11-2013 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #53
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

qualcuno sa dirmi se dalle immagini capisce se ho bisogno dell' attacco l?
lo scarpone e' un legend sl.. puo' darsi che dato la mole dello scarpone ci voglia l' attacco piu' grande.. voi che dite? ho tirato il gas pad al massimo.

SNOW ALL THE TIME!
16-11-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #54
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(16-11-2013 11:10 PM)cicciorules Ha scritto:  qualcuno sa dirmi se dalle immagini capisce se ho bisogno dell' attacco l?
lo scarpone e' un legend sl.. puo' darsi che dato la mole dello scarpone ci voglia l' attacco piu' grande.. voi che dite? ho tirato il gas pad al massimo.

secondo me così vanno benissimo…anche io dei mission M(anche se del 2011) e anche io ho il 9,5 di scarpone…e mi sembra che siano più' o meno come i tuoi…e mi sono sempre trovato bene!ho anche comprato dei cartel sempre M….
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2013 11:32 PM da gab.)
16-11-2013 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #55
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

fai anche una foto dalla parte soletta Wink

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
17-11-2013 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #56
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

dalla foto centrale del messaggio 52 direi che sei a posto.

tu devi guardare la sporgenza/centraggio scarpone-tavola. della sporgenza/centraggio scarpone/attacco (nei limiti della logica) non devi preoccuparti.

comunque nel dubbio fai una foto zenitale della tavola lato soletta e lato top e ci togliamo il dubbio. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-11-2013 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #57
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

io ho i tuoi stessi identici scarponi (taglia e modello) e i mission taglia M.
sono sicuramente al limite, tornassi indietro probabilmente prenderei la taglia L.
oltre al pad, anche la strap anteriore riesce a prendere non più di 5-6 denti, e faccio un pò fatica.

però una volta allacciati possono andare.

onestamente, se puoi ti consiglierei il cambio.

PS per regolare il gas pedal basta sollevare la metà anteriore verso l'alto: si staccheranno due ganci e potrai poi spostarlo avanti e indietro, senza bisogno di smontare l'attacco. Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2013 05:41 PM da spino.)
18-11-2013 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #58
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(18-11-2013 05:39 PM)spino Ha scritto:  io ho i tuoi stessi identici scarponi (taglia e modello) e i mission taglia M.
sono sicuramente al limite, tornassi indietro probabilmente prenderei la taglia L.
oltre al pad, anche la strap anteriore riesce a prendere non più di 5-6 denti, e faccio un pò fatica.

però una volta allacciati possono andare.

onestamente, se puoi ti consiglierei il cambio.

PS per regolare il gas pedal basta sollevare la metà anteriore verso l'alto: si staccheranno due ganci e potrai poi spostarlo avanti e indietro, senza bisogno di smontare l'attacco. Good

In effetti mi sono reso conto di questa cosa... non riesco a capire pero' se il problema sia dato dallo scarpone forse troppo ingombrante o dall' attacco che essendo burton va trovando come nella maggiorparte dei casi uno scarpone burton...
purtroppo non posso effettuare il cambio dato che il mission lo avevano solo taglia m... l' unica soluzione sarebbe venderli sul mercatino...
cmq appena posso faccio le foto della soletta e le invio...
mi sembra strano che con il gas pad al massimo lo scarpone esca cosi' tanto... mah.... vedro'un po' che fare...
ma a parte questo come ti trovi con questa configurazione? riesci a fare tutto tranquillamente?

SNOW ALL THE TIME!
19-11-2013 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #59
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

perché non posti una foto con l'attacco settato e le strap chiuse come se dovessi fare una nera!!! a me sembra che vadano bene comunque!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2013 03:53 PM da Merlino.)
19-11-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #60
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

allora ragazzi ho misurato i cm in piu' dello scarpone rispetto alla tavola... chiuso bene....
avanti il problema nn si pone... e' appena 1 cm oltre la soletta...
invece la parte del tallone e' off di 2,3 cm..
nell' ultima pero' forse la prospettiva inganna..


Allegati Anteprime
                   

SNOW ALL THE TIME!
19-11-2013 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)