Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #11
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

comunque dai un'occhiata alla yes greats che sta in vendita nel mercatino! come qualità sicuramente vai meglio della basic, è un pò più rigida ma secondo me spacca di brutto (è quella che ho adesso sono un pò di parte Tongue)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-09-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(15-09-2013 03:14 PM)supersimons Ha scritto:  comunque dai un'occhiata alla yes greats che sta in vendita nel mercatino! come qualità sicuramente vai meglio della basic, è un pò più rigida ma secondo me spacca di brutto (è quella che ho adesso sono un pò di parte Tongue)

si cmq orami sulla tavola ho le idee abbastanza chiare se non e' la basic penso che comunque optero' per qualcosa di simile o drake...
adesso non mi resta che scegliere e trovarla al miglior prezzo possibile..
per quanto riguarda gli scarponi cavolo proprio ora avevo visto un offertona sui thirtytwuo 12-13 a 139 euro... ma non c'e' la taglia ovviamente -.-'....
adesso vedo anche questi ambush.. non li conosco... sono un modello con flex intermedio? troppo morbidi in effetti non mi servono per quello che ho intenzione di fare....

SNOW ALL THE TIME!
15-09-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #13
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

http://eur.burton.com/default/ambush-sno...mens-boots

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-09-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

mi****a raga.... e se pensassi invece della the basic alla greats? mi sembra davvero una taqvola clamorosa..... ancora piu' versatile della the basic...
se valutassi l' acquisto secondo voi dovrei sempre guardare al modello dello scorso anno visto che mi hanno detto che per esempio la basic dallo scorso anno ad adesso ha peggiorato un po' la qualita'???

SNOW ALL THE TIME!
19-09-2013 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #15
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

allora la greats l'anno prossimo non c'è più, ci sta la asymm, che (penso come anche le altre tavole 14) ha una qualità minore.

nel mercatino se non sbaglio ci sta una greats 156 e una great dudes of history in vendita, butta un occhio lì Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-09-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Raga... alla fine per gli scarponi ho optato per i legend sl..... per fortuna la calzata e' davvero giusta... ho preso un 27,5 cm invece che un 28... all inizio sembravano stretti... ma poi una volta camminato a casa... saltato... e salito le scale di casa piu' volte... beh devo dire che la scarpetta interna ha avvolto il mio piede in un modo incredibile... lo scarpone si e' adattato al mio piede e devo dire che mezzo numeroin meno e' stata la scelta adatta.... adesso non rimane che provarli in pista.... non sto piu' nella pelle....
Vi aggiornero' per la situazione tavola che ancora non ho risolto.... sono troppo combattuto della drake amo troppo la grafica... la yes il camrock mi attira da paura.... le compro entrambe'?? hahahahahahaahhaahaah EekEekEekEek

SNOW ALL THE TIME!
27-09-2013 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Ciao raga... eccomi ritornato... con una tavola tutta nuova.... alla fine ho seguito i vostri consigi ed ho acquistato una DRAKE DF2...... nuova ad un prezzo incredibile... sono felicissimo e non vedo l' ora di provarla...
adesso pero' sorge il problema attacchi da doverci abbinare.. mi hanno consigliato i reload ma anche i fifty... non vorrei spendere tanto.. il budget e' intorno ai 90 euro....
preferisco un attacco allmountain/fs.. grazie a tutt

SNOW ALL THE TIME!
15-10-2013 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Ma un mission????!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-10-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #19
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

bah drake a me non piace
vai co questi e stai tranquillo http://www.maxisport.com/union-contact-123073-grr.html Big Grin
anche se sono catalogati cone freestyle/jibbing io li ho avuti e li ho utilizzati come allmountain da cazzeggio (magari non tengono come un charger, però il budget che hai non è alto Big Grin)

guarda anche i k2 e ride che fanno begli attachi (ma ride costicchiano)

http://www.maxisport.com/k2-hurrithane-1121009-bl.html
questi non sembrano male, non li ho mai provati, ma li danno con un utilizzo freestyle

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013 06:56 PM da supersimons.)
15-10-2013 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Di k2 ci sono i forumla a 99 euro su maxisport!! Sui 90 poi anche i fifty ltd , quelli normali, i raiden zero... prova a darci un occhiata
15-10-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)