Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech 2014
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Lib Tech 2014

(16-09-2013 12:56 AM)silver surfer Ha scritto:  
(16-09-2013 12:42 AM)DonPontillo Ha scritto:  corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe

CORVI E COLOMBEEEE

Don .....scusami forse mi sbaglierò .....e se cosi fosse mi scuso .....ma tu stai aspettando il momento che gli dico che fa domande da bimbominkia ???SmileSmile
Io l'ho detto.....Don è malignoClappingClapping
Io almeno cercavo di tenerlo a galla nei 13 metri di fresca della British Columbia FigoFigo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-09-2013 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: Lib Tech 2014

Gnu Billy Goat.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-09-2013 08:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: Lib Tech 2014

prenditi una bella wizzle quelle del DECATLON
fanno tavole della madonna e non le ha nessuno , quale grafica e bella , sempre quella che non ha nessuno
spendi poco e hai moltizzimo
quando la rompi compri il modello nuovo e con poco di aggiunta hai sempre la tavola con la grafica nuova

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-09-2013 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: Lib Tech 2014

(16-09-2013 12:56 AM)silver surfer Ha scritto:  
(16-09-2013 12:42 AM)DonPontillo Ha scritto:  corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe corvi e colombe

CORVI E COLOMBEEEE

Don .....scusami forse mi sbaglierò .....e se cosi fosse mi scuso .....ma tu stai aspettando il momento che gli dico che fa domande da bimbominkia ???SmileSmile


no...
stavo consigliando una tavola..
lui lo sa... ne abbiamo parlato in pm...

perché Smile? ehheehhe... mica l'ho capita sta domanda....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-09-2013 10:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #45
RE: Lib Tech 2014

Con la wizzle in Canada spaccheresti di brutto!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-09-2013 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #46
RE: Lib Tech 2014

(16-09-2013 10:52 AM)kiwi76 Ha scritto:  Con la wizzle in Canada spaccheresti di brutto!!!!

la wizzle fa le tavole più sottovalutate del mercato

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-09-2013 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #47
RE: Lib Tech 2014

(14-09-2013 08:33 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Allora vi prego consigliteneme una...Smile

Ride dh2 con 270€ prendi la 2013 e il resto te lo bevi Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2013 02:34 PM da mirkog75.)
16-09-2013 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #48
RE: Lib Tech 2014

la bellezza di una grafica è soggettiva...sinceramente a me la parkitect come grafica mi fa proprio che cag**e eppure l'ho presa senza pensarci due volte dato che è una tavola della madonna e lo so perchè l'ho provata...

ho provato anche le lib, ho avuto una skate banana e ho provato la travis di angelo..beh si sono delle gran tavole, però ti dirò che hanno ragione sopra, purtroppo il rapporto qualità prezzo non è per nulla dei migliori, sono belle tavole si, ma il fatto che siano fatte a mano in canada o li vicino fa salire il prezzo vertiginosamente, poi ha ragione luca dicendo che non a tutti possono piacere, il magnetraction in primis dato che ti tira in un binario a cui ti devi abituare, non è come una lamina normale!!!!che poi parliamoci chiaro per usare il magnetraction a dovere devi saper condurre innanzitutto, perchè qua si parla di tecnologie laserplasmatiche per far tenere anche sul ghiaccio vivo, ma se non sai condurre puoi avere la morte nera in mano ma col ca**o che ci conduci!!!!!!!

detto questo se cerchi una tavola con una bella grafica, trova una grafica che ti piace a un prezzo nei tuoi budget e compra la tavola senza guardare shape, flex, sciancrature, core, cazziemmazzi ecc....però potresti ritrovarti con una tavola che da usare fa cagare; se invece cerchi una tavola che sia polivalente devi scegliere qualcosa che vada decentemente un po in tutto e bene in niente..ovvero un flex medio con poco o senza setback e un camber tradizionale o ibrido tendente al camber(tipo machete gt per intenderci) , se no in pista la tavola la saluti se vuoi fare le carvate mani nella neve...con 430€ ci trovi un saaaaacco di bella roba, fatti un giro in RIDE o K2 che sono delle gran tavole..e qui luca bertozzi ti può aiutare di sicuro Wink guarda anche YES..non ne ho mai provate purtroppo però persone fidate mi hanno assicurato che sono ottime tavole!!!

p.s. auguri per il canada (li se scegli ride ti serve la highlife UL, ma anche la wizzle [non era wed'ze?!?] può andare benissimo!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin )
messagi uniti in automatico
sorry non era luca a dire del magne ma el terible!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2013 08:45 PM da scraby.)
17-09-2013 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #49
RE: Lib Tech 2014

La lib è diventata leader con il lancio della sk8 banana ( e comunque il rocker non e' stato di sua invenzione ma questa e' un altra storia)
ha fatto una campagna pubblicitaria della madonna ed il rider più suonato del modo ce l' ha lei.... (onore al merito)

Quando smetterà di fare video e film così avvincenti, i rider invecchieranno oppure cambieranno sponda, lib si troverà a combattere con Capita, Lobster, e tutti quei Brand che puntano soprattutto su grafiche spettacolari....

Indagini di mercato di tutti i prodotti del mondo (eccetto l' alimentazione) stanno portando ad un unico risultato ( il cliente finale compra la roba che gli piace di più, e non sempre valuta bene il fattore qualità), perlomeno nella maggior parte dei casi.

SET UP ............
Work in progress
17-09-2013 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #50
RE: Lib Tech 2014

sinceramente ho provato una capita e spero di non doverne mai usare un altra!!!!!!!!un entrata in lamina a dir poco penosa!!!!mai provato una tavola così...non riesco a intuire neanche il perchè..!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-09-2013 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)