Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

secondo me non hai ragione in tutto...ci devono essere moderatori che conoscono la parte informatica, e mod che conoscono la parte pratica...e poi ari non avrebbe mai dovuto essere un moderatore...è il primo che dev'essere moderato, ha dei modi di fare che sono l'esatto opposto di quelli che dovrebbe avere un mod...che poi a me stia sulle palle è un discorso a parte...parlo obbiettivamente...se nessuno dei mod conosce la parte informatica va tutto a merda...così come degli informatici non possono tenere un forum di snowboarder...e io non vedo questo gran piano diabolico dietro ciò che ha fatto fly...che in ogni caso è quello che più di tutti ha diritto a muoversi per il bene del foro dato che è il mod attivo da più tempo e quello che si è fatto il culo come una casa per contattare sto ca**o di admin...ari con nyke aveva infranto in pieno il regolamento del forum...vedi te come può essere moderatore uno che è il primo a non rispettare le regole...se no qua si finisce come nel nostro parlamento che è unammerda!!!semplicemente ha scelto persone attive(a parte quadra che si poteva anche evitare di nominare con tutto il rispetto, non ho assolutamente nulla contro di lui ) e che sono sempre rimaste fuori dai litigi cercando di portare sempre tutti a ragionare...ovvero ciò che deve fare un buon moderatore!!!!!!semplice... non capisco questa tua incazzatura...so che sei uno dei più attivi e hai dato tanto al forum ma tu sei un utente...perchè hai il carattere da utente così come me, come può averlo ari e tanti altri...il moderatore va scelto in base soprattutto ai suoi modi di fare a mio modesto parere...se ci pensi le persone nominate sono sempre le più tranquille...tanto cosa cambia avere il nome rosa al posto che blu??se davvero si parla di famiglia non importa chi tenga i conti in casa l'importante è stare in famiglia...

hai il mio numero e tutto se mi vuoi insultare sai dove trovarmi... Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-09-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #62
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Mod mi sembrate la gang del bosco ahahahahahhaahhaahahhahaha
27-09-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #63
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io la lettera l avevo firmata e precisai che non ero d'accordo sul fatto che fly volesse magari in futuro metter qualche pubblicità , allora vi pongo una domanda.. se dovesse mettere sponsor lui ci potrebbe guadagnare?

questa cosa è solo per capire che privilegi e poteri puo avere un moderatore "capo" e non per puntare il dito contro fly intendiamoci

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 07:57 PM da dennymatto.)
27-09-2013 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #64
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io la lettera l avevo firmata e precisai che non ero d'accordo sul fatto che fly volesse magari in futuro metter qualche pubblicità , allora vi pongo una domanda.. se dovesse mettere sponsor lui ci potrebbe guadagnare?

questa cosa è solo per capire che privilegi e poteri puo avere un moderatore "capo" e non per puntare il dito contro fly intendiamoci

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 07:56 PM da dennymatto.)
27-09-2013 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #65
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Mod siete La gang del bosco ahahahahahahahahahahha comunque perché solo quelli contro ari gli danno ragione???ahaha
27-09-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #66
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 07:34 PM)dennymatto Ha scritto:  io la lettera l avevo firmata e precisai che non ero d'accordo sul fatto che fly volesse magari in futuro metter qualche pubblicità , allora vi pongo una domanda.. se dovesse mettere sponsor lui ci potrebbe guadagnare?

non penso perchè non è comunque il proprietario del sito, il proprietario ufficiale rimane comunque giovanni

(27-09-2013 07:36 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Mod siete La gang del bosco ahahahahahahahahahahha comunque perché solo quelli contro ari gli danno ragione???ahaha

ragazzi vi invito a pesare le parole perchè si stanno offendendo persone, persone che fino a ieri, e anche fino ad oggi perchè non mi sembra che nessuno sia stato eletto ufficialmente, e perchè no? fino al futuro sono utenti normali con cui avete scambiato opinioni senza problemi. qui chi aveva problemi reali con ari sono veramente pochi, per fortuna, e chi ha visto di buon occhio questi cambiamenti sono più di quei pochi, quindi cerchiamo di pesare le parole e di non esagerare tutto, perchè poi è difficile tornare indietro e le liti passate sono lì a testimoniarcelo. grazie

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-09-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #67
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Amen padre maronnnnnneeee
27-09-2013 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #68
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

ma cmq io non me la prenderei più di tanto per la rimozione di ari da moderatore lui potra sempre dare consigli come utente normale e trasmettere cmq le sue considerazioni e consigli

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
27-09-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #69
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

ma cmq io non me la prenderei più di tanto per la rimozione di ari da moderatore lui potra sempre dare consigli come utente normale e trasmettere cmq le sue considerazioni e consigli

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
27-09-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #70
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

DaNny se leggi bene non c'è più nessuno tutti in addio sono ahaha
27-09-2013 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)