Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas entra nello snow
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #31
RE: Adidas entra nello snow

beh guarda anni fa, prima che arrivassi io in azienda, avevano fatto un colloquio con un paio di persone, proponendo:

- stipendio decente (non diventi ricco col mio lavoro, probabilmente un buon piastrellista guadagna il doppio di me, però insomma in un mondo di gente che prende 600 euro al mese al call center, non ci si può lamentare)

- possibilità di viaggiare per lavoro, con trasferte di una-due settimane max, con tutto pagato, viaggi intercontinentali in business class, ti rimborsano persino l'ovetto kinder e le mignotte..

risposta: no guarda, non mi va di viaggiare..

ma bafangule va...


comunque tornando al tema nike-adidas, secondo me adidas potrebbe essere un buon prodotto per me, vista la mia conformazione di piede...io nell scarpe da calcetto/calcio/running prediligo adidas perchè è piu' stretta e lunga e calza piuttosto bene sul mio piede.. spero abbiano lasciato la stessa filosofia negli scarponi.

per quanto riguarda la figaggine, secondo me nike e adidas sono a pari livello e più o meno lo stesso vale per la bontà dei prodotti (che comunque sono pezzi di plastica da poche lire, vedi discorsi di cui sopra)

un gradino sotto di figafggine stanno tutti gli altri: asics, puma, etc...lotto e diadora ancora peggio :-D

invece, se senti chi corre e fa le maratone, la scaletta è ben diversa

in primis ci sono marchi coma asics che pare abbia investito molto sulla tecnoclogia e poco sull'immagine figa, diadora, newbalance, brooks,

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
12-09-2013 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #32
RE: Adidas entra nello snow

(12-09-2013 08:57 AM)jacklumber Ha scritto:  beh guarda anni fa, prima che arrivassi io in azienda, avevano fatto un colloquio con un paio di persone, proponendo:

- stipendio decente (non diventi ricco col mio lavoro, probabilmente un buon piastrellista guadagna il doppio di me, però insomma in un mondo di gente che prende 600 euro al mese al call center, non ci si può lamentare)

- possibilità di viaggiare per lavoro, con trasferte di una-due settimane max, con tutto pagato, viaggi intercontinentali in business class, ti rimborsano persino l'ovetto kinder e le mignotte..

risposta: no guarda, non mi va di viaggiare..

ma bafangule va...


comunque tornando al tema nike-adidas, secondo me adidas potrebbe essere un buon prodotto per me, vista la mia conformazione di piede...io nell scarpe da calcetto/calcio/running prediligo adidas perchè è piu' stretta e lunga e calza piuttosto bene sul mio piede.. spero abbiano lasciato la stessa filosofia negli scarponi.

per quanto riguarda la figaggine, secondo me nike e adidas sono a pari livello e più o meno lo stesso vale per la bontà dei prodotti (che comunque sono pezzi di plastica da poche lire, vedi discorsi di cui sopra)

un gradino sotto di figafggine stanno tutti gli altri: asics, puma, etc...lotto e diadora ancora peggio :-D

invece, se senti chi corre e fa le maratone, la scaletta è ben diversa

in primis ci sono marchi coma asics che pare abbia investito molto sulla tecnoclogia e poco sull'immagine figa, diadora, newbalance, brooks,

Jack non so che modelli provi tu.. Ma per il calcio, calcetto è il contrario. Adidas ha la pianta del piede più larga e Nike più stretta. Te lo dico perchè avendo un piede piatto largo, Nike non riesco a portarla perchè mi stringe troppo la pianta del piede. Se provi le Mercurial, le Hypervenom, le Tiempo o le CTR360 e poi provi una Copamundial o una Adipure ti accorgerai subito della differenza.

Per quanto riguarda gli scarponi da snow invece non saprei...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-09-2013 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #33
RE: Adidas entra nello snow

io ho le f50 (quelle smontabili) e mi trovo da dio...sembrano disegnate sul mio piede...peccato che siano poco resistenti, infatti le ho frustate in una ventina di partite...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
12-09-2013 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #34
RE: Adidas entra nello snow

Ecco io i modelli super tecnici nuovi non li ho mai provati... Ho avuto le predator (anche loro pianta larga) ma non mi sono piaciute. Suola troppo rigida e piuttosto pesantelle..
Se hai tempo, vai in un negozio e prova un modello nike di quelli che ti dicevo... Le Mercurial Vapor credo siano quelle che hanno la pianta più stretta tra quelle citate, ma in generale tutte sono a pianta piuttosto stretta.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-09-2013 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #35
RE: Adidas entra nello snow

le provero...in passato ho provato le diadora e mi sono trovato di cacca, troppo larghe e corte..

quello che ho scritto è perchè ho accompagnato un amico a comprare le scarpe da calcetto un paio di settimane fa: ha provato le adidas e ha lamentato che sono troppo strette di lato, gli davano fastidio..poi ha provato le nike e le ha trovate confortevoli..
lui teoricamente dovrebbe avere un piede corto e cicciotto.

comunque questa cosa è troppo soggettiva...io per esempio ho si il piede lungo ma adoro anche avere il piede fasciato come una seconda pelle senza spazi vuoti...altri magari trovano questo sistema troppo fastidioso...vedo gente che gira con le scarpe slacciate, io lo trovo scomodo (sento che le perdo...)

secondo me alla fine una prova vale piu di mille pareri e questo commento si puo estendere a qualsiasi tipo di calzatura

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
12-09-2013 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Adidas entra nello snow

(12-09-2013 11:04 AM)jacklumber Ha scritto:  ...vedo gente che gira con le scarpe slacciate, io lo trovo scomodo (sento che le perdo...)
Merlino surfa con gli scarponi slacciati.... dopo il primo stop in baita ClappingClapping

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-09-2013 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Adidas entra nello snow

E pure one foot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-09-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: Adidas entra nello snow

(09-09-2013 08:26 PM)matteoaudi Ha scritto:  massima avversione verso adidas...SOLO nike...

ps: sono prevenuto ma è sempre stato così per me hahahaha

anche io odio profondamente adidas Smile

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
12-09-2013 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Adidas entra nello snow

Vi consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.adidas.com/com/apps/snowboarding/index.php

Nella sezione MEDIA, trovate già un paio di video

Il primo con JAKE BLAUVELT, il secondo con FOREST BAILEY.

Lunedì in arrivo quello con E-JACK.

Quello di BLAUVELT è spettacolare!?!?

Ride or Die!
10-10-2013 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #40
RE: Adidas entra nello snow

raga il tutone ADIDAS DOMANI E MIOOOOOOO HAHAHHAHAHHAH

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-10-2013 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)