Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info attacco Burton Mission
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: Info attacco Burton Mission

io ho usato i mission di pluck un giorno sulla DH ed effettivamente erano perfetti quando mi ha detto di che anno erano non ci credevo...la storia dell'usura dei guanti è ridicola a mio parere, i miei flux hanno più di 50 uscite fatte in una stagione e non hanno il minimo segno, cosi come non ne avevano i mission di pluck...(che guanti usate?!?!?!?!)...comunque ari sei un macellaio il tuo attacco sembra abbia 4000 uscite come ca**o lo tratti?! iniziate ad allacciarvi in piedi e a stare in piedi sulla tavola e vi si consumano meno...io sarò caduto migliaia di volte questa stagione in park, fresca e in qualsiasi altro posto provando le peggio cose ma penso sia impossibile ridurre degli attacchi in quel modo se ci tieni alle tue cose...ho appena preso un paio di malavita e vi dirò burton come si usura...rimango dell'opinione che se tratti bene le cose durano...poi...la storia del peso regge...è normale che se uno pesa 50 kg e ha il 45 rovinerà meno l'attacco di uno che ne pesa già 90di kg che usa lo stesso attacco...si chiama fisica non insultare e attaccarsi alle cose...se silver fa solo pista senza entrare in park o provare cose strane e sta un pelo attento perchè quell'attacco non dovrebbe avere 60 uscite??devo fare una foto dei miei flux che ne hanno anche loro quasi lo stesso numero?!ok si parla di burton qua, ma la plastica è plastica..io non so di dove sia silver, ma se giù la neve sparisce prima e si gira sulla terra ecc. è normale che si sporchi nella metà del tempo un attacco, lui dice anche di averli puliti dopo ogni uscita!!!!ci credo che sono ancora nuovi se non li scanna..ci sono 7000 fattori che influiscono sull'usura e secondo me giudicare le uscite di un attacco da una foto è proprio impossibile... .__.

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
21-09-2013 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #62
RE: Info attacco Burton Mission

ma...............mi spiegate la storia dell'allacciarsi in piedi?

a parte che non sono capace, ma davvero fa differenza?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
21-09-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #63
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 03:21 PM)andre912 Ha scritto:  ma io ho regolato gli attacchi in base allo scarpone e sono burton pero penso che la mia usura sia data dalla neve e dallo sporco come dicevo almeno penso.Magari anche gli skilift presi one foot e magari ogni tanto allentavo l attacco o si allentava.
Io silver peso 80 kg in ordine di marcia ma non penso nel mio e tuo caso che sia un fattore che incide.

Direi che incide anche dove ci si trova, nel senso neve sporca fango del parcheggio e boh altre cose simili.

Sarò lo Sciccoso delle nevi ma io prima di infilare il piede nell'attacco quindi sulla base, io strofino lo scarpone a mo' di zerbino per togliere eventuale sporcizia e soprattutto sassolini del parcheggio...spazzolo via la neve se sul pad ce ne' poi una volta chiusi entro in modalita' CutOff e penso solo a surfare tutto quello che posso....

Finito di raidare metto a scolare ed asciugare . Le tavole non le sbatto una contro l'altra e le trasporto o nella sacca o comunque dentro l'auto.
Poi se becco colpi o si riga qualche cosa me ne sbatto assolutamente ma cerco comunque di tener in ordine l'attrezzatura .
messagi uniti in automatico
(21-09-2013 03:51 PM)jacklumber Ha scritto:  ma...............mi spiegate la storia dell'allacciarsi in piedi?

a parte che non sono capace, ma davvero fa differenza?

Ma va e' una cagantissima da fare daiiiii
Se ti metti giù intanto poi ti devi alzare e in certi punti fai pure fatica , ma parlando di segni sugli attacchi ...se ti siedi ,dietro l'attacco e l'archetto principalmente tocca e si segna graffia o ke.. Se sei in park ha senso perché magari stai aspettando per fare la tua run e stai seduto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2013 04:10 PM da silver surfer.)
21-09-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #64
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 04:05 PM)silver surfer Ha scritto:  
(21-09-2013 03:21 PM)andre912 Ha scritto:  ma io ho regolato gli attacchi in base allo scarpone e sono burton pero penso che la mia usura sia data dalla neve e dallo sporco come dicevo almeno penso.Magari anche gli skilift presi one foot e magari ogni tanto allentavo l attacco o si allentava.
Io silver peso 80 kg in ordine di marcia ma non penso nel mio e tuo caso che sia un fattore che incide.

Direi che incide anche dove ci si trova, nel senso neve sporca fango del parcheggio e boh altre cose simili.

Sarò lo Sciccoso delle nevi ma io prima di infilare il piede nell'attacco quindi sulla base, io strofino lo scarpone a mo' di zerbino per togliere eventuale sporcizia e soprattutto sassolini del parcheggio...spazzolo via la neve se sul pad ce ne' poi una volta chiusi entro in modalita' CutOff e penso solo a surfare tutto quello che posso....

Finito di raidare metto a scolare ed asciugare . Le tavole non le sbatto una contro l'altra e le trasporto o nella sacca o comunque dentro l'auto.
Poi se becco colpi o si riga qualche cosa me ne sbatto assolutamente ma cerco comunque di tener in ordine l'attrezzatura .

be una manutenzione ordinaria direi anche indispensabile. piu o meno faccio le stesse cose ma penso che sia proprio la neve estiva e le condizioni pessime delle piste la causa.
Parlando piu in generale cmq ci stiamo scambiando impressioni non c è da dare ragione a nessuno solo trarre considerazioni per migliorare.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-09-2013 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #65
RE: Info attacco Burton Mission

Mi avete spaventato, comprerò un attacco della HEAD al Decathlon! Smile
21-09-2013 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #66
RE: Info attacco Burton Mission

Ietta e' la scelta migliore!

https://t.me/pump_upp
21-09-2013 04:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #67
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 12:50 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Evolution e vero , Burton ha 1 cosa che a me non garba , tende a farti capire ben CHIARO ,,,,,,, set ideale x non avere problemi ?? BURTON - BURTON - BURTON
ossia scarpone attacco e tavola lavorano in sinergia e questo alla fine male non e ,,,, ma
se io voglio fare NIKE - BURTON - VOLKL ? come Ari

ah ma io infatti mica dico che sia giusto così, io vi dico che il problema è questo poi ognuno è libero di seguirlo nel bene o nel male. era solo una spiegazione tecnica, io per fortuna mi trovo perfettamente con gli scarponi burton, se non fosse così o in futuro trovassi una buona offerta per un altro marchio e mi trovassi altrettanto bene, non ci penserei due volte a sbattermente le pa**e e prenderli.

ma è un dato di fatto, con altri scarponi si rovinano prima, e il peso centra poco perchè io a quanto ho capito peso circa come ari e i miei attacchi non sono sfondati.. e per di più li ho presi usati.. ergo.. :*:*:*:*

(21-09-2013 04:05 PM)silver surfer Ha scritto:  Direi che incide anche dove ci si trova, nel senso neve sporca fango del parcheggio e boh altre cose simili.

l'ho detto milioni di post fa!!! DhoDhoDhoDhoDho lo sporco lo fa tutto ciò che non è neve, fateci caso le prossime volte, anche io cerco di pulire gli scarponi nei limiti dello sbatti..

(21-09-2013 04:16 PM)iettafune Ha scritto:  Mi avete spaventato, comprerò un attacco della HEAD al Decathlon! Smile

HEAD? HEAD? nono proprio decathlon, quelli comodi con lo slaccio rapido! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-09-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #68
RE: Info attacco Burton Mission

evolution Ha scritto:  HEAD? HEAD? nono proprio decathlon, quelli comodi con lo slaccio rapido! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Se constano meno di 30€ li compro e li metto sulla Squad Rocker, almeno se rovino il pad posso buttarli via senza innervosirmi... Dho
21-09-2013 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #69
RE: Info attacco Burton Mission

(21-09-2013 05:45 PM)iettafune Ha scritto:  
evolution Ha scritto:  HEAD? HEAD? nono proprio decathlon, quelli comodi con lo slaccio rapido! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Se constano meno di 30€ li compro e li metto sulla Squad Rocker, almeno se rovino il pad posso buttarli via senza innervosirmi... Dho

almeno il doppio EekEekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-09-2013 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #70
RE: Info attacco Burton Mission

ahahah guarda ietta ho fatto una stagione sui TT30 (circa 50 uscite) e sono praticamente perfetti se non per un toe strap dove in un punto c'è una crepa nella plastica...dovrei cambiarlo... ma finora regge comunque a dovere!!!il resto è assolutamente perfetto..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
21-09-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)