Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa stagionale a Madesimo
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Casa stagionale a Madesimo

(29-08-2013 04:33 PM)kiwi76 Ha scritto:  .....a proposito non sei salito allo Stelvio Carlo?!?

No perche' giovedi (ieri) il tempo, almeno al mattino, era da lupi...
Qui a Bergamo pioveva ed era molto nuvoloso e ho visto che allo Stelvio fino a dopo pranzo c'era nebbia Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2013 08:19 AM da fdineve.)
30-08-2013 08:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Casa stagionale a Madesimo

buoni buoniiii!!!!!!!! Big Grin
allora i prezzi non li ho messi perchè sono abbastanza riservato, comunque, i prezzi che hai trovato te evo sono prezzi che può trovare un "profano" erano le stesse case che cercavo io l'anno scorso, se vi ricordate avevo scritto un post come questo anche alla scorsa stagione poi ho trovato questi coinquilini, mai visti in vita mia, ma proprio nessuno di loro conoscevo poi abbiamo fatto stagione insieme e non vorrei nessun altro come coinquilino perchè mi sono trovato da dio...ragazzi siamo tutti snowboarder, avete mai conosciuto uno snowboarder antipatico o poco disponibile?!io penso proprio di no...comunque loro sono anni che fanno stagione a madesimo quindi conoscono anche a chi chiedere..diciamo che siamo sotto al prezzo che dice evo però i posti letto sono 8 (teorici, poi in termini pratici è un altra storia) comunque io salgo fra un oretta a madesimo a vedere la casa e a vedere di bloccarla spero...dipende dagli altri, poi vediamo di occupare i posti letto!!!
dai ietta non ti hanno insultato xD ...è solo che hanno ragione a dire che alla fin della fiera ci sono troppi fattori per dare un prezzo medio, dipende se conosci la persona da cui affitti, se cerchi in agenzia...contano probabilmente più questi fattori che la casa in se a parere mio...se hai un contatto magari paghi meno una casa grande il doppio di quella che prenderesti spendendo di più!!!!

comunque ragazzi la mia DH... Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-08-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Casa stagionale a Madesimo

(31-08-2013 11:20 AM)scraby Ha scritto:  buoni buoniiii!!!!!!!! Big Grin
allora i prezzi non li ho messi perchè sono abbastanza riservato, comunque, i prezzi che hai trovato te evo sono prezzi che può trovare un "profano" erano le stesse case che cercavo io l'anno scorso, se vi ricordate avevo scritto un post come questo anche alla scorsa stagione poi ho trovato questi coinquilini, mai visti in vita mia, ma proprio nessuno di loro conoscevo poi abbiamo fatto stagione insieme e non vorrei nessun altro come coinquilino perchè mi sono trovato da dio...ragazzi siamo tutti snowboarder, avete mai conosciuto uno snowboarder antipatico o poco disponibile?!io penso proprio di no...comunque loro sono anni che fanno stagione a madesimo quindi conoscono anche a chi chiedere..diciamo che siamo sotto al prezzo che dice evo però i posti letto sono 8 (teorici, poi in termini pratici è un altra storia) comunque io salgo fra un oretta a madesimo a vedere la casa e a vedere di bloccarla spero...dipende dagli altri, poi vediamo di occupare i posti letto!!!
dai ietta non ti hanno insultato xD ...è solo che hanno ragione a dire che alla fin della fiera ci sono troppi fattori per dare un prezzo medio, dipende se conosci la persona da cui affitti, se cerchi in agenzia...contano probabilmente più questi fattori che la casa in se a parere mio...se hai un contatto magari paghi meno una casa grande il doppio di quella che prenderesti spendendo di più!!!!

comunque ragazzi la mia DH... Big Grin Big Grin Big Grin

sisi il prezzo che ho postato io è quello che mediamente ti sparano appena vai a chiedere, poi sta all'abilità di ognuno di trattare il prezzo fischiofischiofischio

ma, sempre per curiosità, la casa quanti locali è? mq circa? ci sono 4 letti a castello?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
31-08-2013 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Casa stagionale a Madesimo

boh sinceramente non so la metratura non ne ho la più pallida idea...ragazzi sono case di montagna se volevo una reggia andavo a fare il pappone non lo snowboarder!!!! Smile comunque mi adatto sinceramente basta che ci sia una buona compagnia neve e divertimento...per il resto fanculo non vado a fare taglio e cucito!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-09-2013 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: Casa stagionale a Madesimo

ragazzi riuppo la discussione!!!! Big Grin c'è ancora posto se qualcuno si vuole unire Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
26-10-2013 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)