MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Casa stagionale a Madesimo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao gente!!!!!vorrei sapere se qualcuno di voi è interessato ad affittare una casa in centro Madesimo per la stagione invernale che sta per arrivare finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!! la casa è strategicamente perfetta, ad inizio paese(quando nevica è un lusso fidatevi) basta attraversare la strada per appoggiare il deretano sulla seggiovia, ha un bar a forse 10 metri dalla porta di casa e un altro a 20 metri, rimane comunque tutto a portata di gambe scordatevi di usare la macchina!!la casa non l'ho ancora vista all'interno(è la casa sotto a quella che avevo l'anno scorso) però so che è stata imbiancata giusto la scorsa stagione e non so se hanno fatto altro...penso di aver detto tutto, per info mandatemi un MP...comunque il prezzo è abbordabilissimo tranquilli Wink
Ciao scraby, personalmente non sono interessato però a titolo informativo (giusto per farmi un'idea dei prezzi) quanto può costare l'affitto stagionale? Non mi interessa sapere il prezzo esatto della casa in questione, però una cifra ipotetica.
E poi, da che mese a che mese te la lasciano?

Io ho molti amici che affittano la casa in più famiglie. Ci si organizza sulle settimane a disposizione e si risparmia parecchio!
Sarebbe come chiedere quanto costa una tavola... Si va da 50 a 1500 euro.
Lo stesso per gli appartamenti. Se vai in un buco paghi poco. Se vai in uno chalet paghi tanto.
Il discorso di dividere in più famiglie è inutile se uno vuole farsi la stagione.
(29-08-2013 10:37 AM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Sarebbe come chiedere quanto costa una tavola... Si va da 50 a 1500 euro.
Lo stesso per gli appartamenti. Se vai in un buco paghi poco. Se vai in uno chalet paghi tanto.
Il discorso di dividere in più famiglie è inutile se uno vuole farsi la stagione.

Io parlo di Madesimo per un locale carino come quello da lui descritto. Non penso abbia cercato una villa con cavalli e seggiovia personale fischio
Capisco che i prezzi sono variabili in base a molti fattori, però mi piacerebbe sapere come funziona questo sistema della casa stagionale, i periodi e i prezzi più economici per un appartamento comodo come quello da lui descritto.

Tutto qui...
(29-08-2013 11:05 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Io parlo di Madesimo per un locale carino come quello da lui descritto. Non penso abbia cercato una villa con cavalli e seggiovia personale fischio
Capisco che i prezzi sono variabili in base a molti fattori, però mi piacerebbe sapere come funziona questo sistema della casa stagionale, i periodi e i prezzi più economici per un appartamento comodo come quello da lui descritto.

Tutto qui...

se può essere utile all'ufficio turismo danno questi elenchi dove i privati si fanno pubblicità.

http://www.madesimo.com/it/appartamenti.html

(link sotto le foto)

a madesimo centro le case costano abbastanza un botto a meno di cercare con molto preavviso, estrema pazienza, e molta flessibilità, nei paesini vicino ovviamente costano meno.

per un botto intendo anche 5000 euro a stagione per un bilocale striminzito (novembre/aprile) (mi ero informato per l'anno scorso, ma poi avevo lasciato perdere per altri motivi)
(29-08-2013 11:05 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Io parlo di Madesimo per un locale carino come quello da lui descritto. Non penso abbia cercato una villa con cavalli e seggiovia personale fischio
Capisco che i prezzi sono variabili in base a molti fattori, però mi piacerebbe sapere come funziona questo sistema della casa stagionale, i periodi e i prezzi più economici per un appartamento comodo come quello da lui descritto.

Tutto qui...
non voglio gettare benzina sul fuoco ietta......ma El terible ha pienamente ragioneBig Grin
i fattori sono tanti: tipo di alloggio, posti letto, vicinanza con gli impianti e paese ecc....
se vuoi farti un idea c'è google in 3 secondi ho trovato questo.....ma ce ne sono a centinaia
http://www.casevacanza.it/casa-vacanze-madesimo
poi nulla toglie che posso essere curioso anche io di quanto costa una a 10m dagli impiantifischio
Per quanto riguarda come funziona......beh....funziona come la vuoi far funzionare...se la dividi con altri sai meglio di me che ognuno ha le sue esigenze..... chi vuole invitare fratelli sorelle, io ci faccio il natale tu il capondanno ecc ecc ecc e quindi non sei mai padrone a casa tua....e pochi ripetono l'esperienza di condivisione......io manco la iniziereiBig Grin
Per i periodi più economici......questa è una domanda che si risponde da sola....guarda i prezzi degli skipass e dove c'è bassa stagione lo è anche per le case....apertura e chiusura impianti poi sono ancora più vantaggiosi no?!!?Rolleyes
Ho finito il mio OT....e checcazz...per una volta che scrà non parlava della sua mitica DH gli abbiamo inquinato il post a non finire.....almeno è bello UPPATOTongue
..forse Ietta era solamente curioso di sapere il prezzo per la casa che stava proponendo Scraby e/o quello della casa che lo stesso Scraby aveva preso in affitto la scorsa stagione..
eccheccos'è?? povero ietta voleva farsi un'idea di massima Big GrinBig GrinBig Grin

comunque come dice anche kiwi il prezzo ovviamente è proporzionale alla grandezza, vicinanza agli impianti e al periodo dell'anno.

come ho già detto l'anno scorso mi era stato chiesto anche 5000 euro per la stagione per un 4 posti letto mi pare per tutta la stagione, che per me è tantissimo, magari per altri no, dipende.. nei paesini immediatamente limitrofi costa sensibilmente meno ma devi tenere conto che poi devi usare la navetta (per fortuna c'è) o la macchina e poi magari sei un po' fuori dalla vita serata ecc ecc..

penso che l'appartamento che propone fabiano sia più economico anche visto il preavviso e per il fatto che già l'anno scorso aveva fatto questa esperienza.

per il discorso condivisione io l'ho fatta anni fa e la rifarei ovviamente il gruppo deve essere formato da amici che non abbiano già attriti pregressi sennò è la fine e le regole chiare da subito, poi se ci si sa organizzare e si sa che qualcuno un weekend non sale si può fare il discorso "tu non sali, posso invitare qualcun'altrA?" Big Grin Big Grin magari in cambio si riempe il frigorifero per "pareggiare" i conti Good
(29-08-2013 03:45 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]..forse Ietta era solamente curioso di sapere il prezzo per la casa che stava proponendo Scraby e/o quello della casa che lo stesso Scraby aveva preso in affitto la scorsa stagione..

Chi si fa i caxxisuoi campa cent'anni....Loool
A parte gli scherzi.....in quel caso mandava un MP a scra e aveva risolto...
Se lo stesso scraby era intenzionato a divulgarlo a tutti lo scriveva subito no?!?
La mancanza di neve fa male a tutti.....a proposito non sei salito allo Stelvio Carlo?!?
No, non volevo sapere i suoi prezzi (altrimenti avrei scritto un messaggio pvt) perché non mi interessa e in questo momento non ho disponibilità.
Era solo una curiosità personale perché ho amici con casa a Cervinia, vicino Cervinia e Pila; volevo conoscere un prezzo medio per farne un paragone siccome ogni anno spero sia quello buono per prendere l'appartamento stagionale Smile

Comunque mi avete smontato e insultato, dato del pezzente e dell'impiccione curioso. basta sono offeso. Butto via tutto e fanculo a voi!
PS: cambio anche forum!
Pagine: 1 2
URL di riferimento