Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #31
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Cmq in casa salomon cè la sancez che nn è la salvatore sancez avvero stesso flex della ss ma non è rocherata,e meno flex della salomonder,e la prendi pure cn 2 soldi!la www intrippa pure me,ma stiamo guasi a ferragosto posso sta a pensa alla tavola da snow!:)mi faccio solo del maleSmile
02-08-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #32
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Ti consiglierei una Super Hero Nug Raduction Camber zero
Molto morbida , mio figlio mai fatto prima fresca vera e ha girato con noi adulti tutto il giorno senza mai affossarsi e come girasse da sempre .ha lamine Frostbite e tiene bene in pista.soletta sinterizzata e fila di brutto
Poi se non vuoi Burton la soluzione già c'è la Slash Paxon che è una bomba vera.

Non ho capito bene i discorsi sui salti perche' allora passerei a tutt'altre tavole non mollaccine. e con tanto PoP
02-08-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #33
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

(02-08-2013 09:57 AM)trendy78 Ha scritto:  
(01-08-2013 12:01 AM)supersimons Ha scritto:  lascia perdere la disaster Big Grin non è mollacciona per niente fidati, è una tavola da street, non da jib! è più mollacciona la funkink o meglio ancora la whatever!

@Supersimons perdonami se faccio un appunto sul fatto che è vero che la funkink è più morbida della disaster, però specifichiamo che stiamo parlando di avere una tavola (funkink)morbida come un foglio di carta e l'altra (disaster)che è come il burro... possiamo discutere sul fatto che a non tutti piace il TBT, sul fatto che le bataleon le ami o le odi ecc ecc, ma non mi si venga a dire che la disaster è dura per favore..... Cavolo è una tavola morbidissima e se la definiamo dura allora possiamo dire che anche la sub zero è dura, che anche la www è dura o la salomon sanchez..... nessuna polemica ci mancherebbe!!!!

@giutex se partito per chiedere consiglio per una mollaccione e poi chiedi come sia la parkstar.... allora se valuti tavole da park devi sapere che non parli più di super mollaccione, ma di tavole che sono ottime per salti ecc ecc ma che possono avere performance molto più alte come la volkl prime tanto per citarne una (che mollacciona non è affatto)....

mah guarda, io provengo da una funkink, scelta perchè cercavo una tavola che mi permettesse di cazzeggiare, quindi morbida e mi incuriosiva il tbt (con cui tra l'altro mi sono trovato bene)
la scelta ricadeva su questa e sulla disaster che la davano più morbida e sul sito la danno come tavola da urban jib. io però in negozio le ho sentite entrambe e la disaster sinceramente mi è sembrata più dura.

poi ovviamente dura per modo di dire ovvio, non si parla di dura come una the jam o come una tavola all mountain, stiamo sempre parlando di tavole da cazzeggio, ma tra le due mi è sembrata più morbidosa la funkink Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013 03:38 PM da supersimons.)
02-08-2013 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #34
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

@silver surfer... ho escluso la Burton e in particolare la Super Hero...solo perchè oltre la tavola dovrei prendere pure gli attacchi visto il channel est...

@numero1 ti scrivo da Reggio Calabria...con 35° all'ombra...il mare una tavola... e ogni volta pure in spiaggia parliamo di snow... pensa tu come siamo messi.... ihihihih Big Grin

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
02-08-2013 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

ma essendo 1,77 mt per 75/76 kg... considerando la k2 www ... Tongue che misura prendo tra 151 e 154...?
Tra l'altro la 151 la sto trovando tranquillamente sui 200 euri... la 154 sui 240....quanto la parkstar....che ha materiali migliori...e costa di base di più...

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013 06:08 PM da giutex.)
02-08-2013 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

54

https://t.me/pump_upp
02-08-2013 06:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Come dice ari 154!!!! È un ottimo compromesso su quella tavola lavora benissimo!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-08-2013 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #38
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

154 pure secondo me Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-08-2013 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #39
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Bene...mi sa che la scelta si è ulteriormente ridotta a k2 www 154 e dc pbj 153...con la grafica di quest'ultima che non mi piace... Inoltre la dc verrebbe 175 euri..la www 154 la sto trovando...

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
03-08-2013 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

provato la www e pur essendo mollacciona mi è piaciuta!!! Wink k2 ha fatto un bel lavoro con quella tavola!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-08-2013 04:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)