Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Star Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Rider...che vi devo dire.... sono alto 1,77 mt per 76 kg, scarpone 42,5, e faccio snowboard da 4 anni, vivendo molto a sud...mi limito a frequentare piste e boschetti...salti e box improvvisati ma nulla di che.
Per oltre una stagione mi ha fatto compagnia la Flow Verve 155 del 2011...ma a fine stagione ho maturato la consapevolezza di voler imparare a trickettare in pista come fuori...per cui ho venduto la Verve in attesa degli sconti per prendere qualcosa di più molle.
E qui il problema.... ce ne fosse una sola di tavola morbida.... gr gr gr
In pratica sono nel pallone, anche perchè spesso recensioni e pareri sono discordanti oltre che soggettivi.
Ma veniamo alle papabili....ovvio che accetto critiche e suggerimenti:
- bataleon disaster 153 ....del tbt non ho idea.... e ho letto che in fresca affonda...
- dc pbj 153 (la grafica della 153 la trovo brutta...)
- salomon salvatore sanchez 154 (ho letto che la qualità è bassa)
- salomon salomonder 154
- capita horrorscope fk 153/155, ho letto del problema della presa di lamina
- capita indoor survival fk 154, stesso problema della horror...ma con soletta sinterizzata...
- drake df2

Ho escluso Burton per via del channel est visto che dome attacchi ho dei Drake Fifty LTD 2011/12
L'utilizzo sarebbe...pista anche se non mi interessa scendere a cannone...jibbing, press e trick vari...la fresca dei boschetti limitrofi ai pochi km di piste che qui mi trovo. Eek

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
31-07-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010