Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Star Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Rider...che vi devo dire.... sono alto 1,77 mt per 76 kg, scarpone 42,5, e faccio snowboard da 4 anni, vivendo molto a sud...mi limito a frequentare piste e boschetti...salti e box improvvisati ma nulla di che.
Per oltre una stagione mi ha fatto compagnia la Flow Verve 155 del 2011...ma a fine stagione ho maturato la consapevolezza di voler imparare a trickettare in pista come fuori...per cui ho venduto la Verve in attesa degli sconti per prendere qualcosa di più molle.
E qui il problema.... ce ne fosse una sola di tavola morbida.... gr gr gr
In pratica sono nel pallone, anche perchè spesso recensioni e pareri sono discordanti oltre che soggettivi.
Ma veniamo alle papabili....ovvio che accetto critiche e suggerimenti:
- bataleon disaster 153 ....del tbt non ho idea.... e ho letto che in fresca affonda...
- dc pbj 153 (la grafica della 153 la trovo brutta...)
- salomon salvatore sanchez 154 (ho letto che la qualità è bassa)
- salomon salomonder 154
- capita horrorscope fk 153/155, ho letto del problema della presa di lamina
- capita indoor survival fk 154, stesso problema della horror...ma con soletta sinterizzata...
- drake df2

Ho escluso Burton per via del channel est visto che dome attacchi ho dei Drake Fifty LTD 2011/12
L'utilizzo sarebbe...pista anche se non mi interessa scendere a cannone...jibbing, press e trick vari...la fresca dei boschetti limitrofi ai pochi km di piste che qui mi trovo. Eek

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
31-07-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

(31-07-2013 06:32 PM)giutex Ha scritto:  Rider...che vi devo dire.... sono alto 1,77 mt per 76 kg, scarpone 42,5, e faccio snowboard da 4 anni, vivendo molto a sud...mi limito a frequentare piste e boschetti...salti e box improvvisati ma nulla di che.
Per oltre una stagione mi ha fatto compagnia la Flow Verve 155 del 2011...ma a fine stagione ho maturato la consapevolezza di voler imparare a trickettare in pista come fuori...per cui ho venduto la Verve in attesa degli sconti per prendere qualcosa di più molle.
E qui il problema.... ce ne fosse una sola di tavola morbida.... gr gr gr
In pratica sono nel pallone, anche perchè spesso recensioni e pareri sono discordanti oltre che soggettivi.
Ma veniamo alle papabili....ovvio che accetto critiche e suggerimenti:
- bataleon disaster 153 ....del tbt non ho idea.... e ho letto che in fresca affonda...
- dc pbj 153 (la grafica della 153 la trovo brutta...)
- salomon salvatore sanchez 154 (ho letto che la qualità è bassa)
- salomon salomonder 154
- capita horrorscope fk 153/155, ho letto del problema della presa di lamina
- capita indoor survival fk 154, stesso problema della horror...ma con soletta sinterizzata...
- drake df2

Ho escluso Burton per via del channel est visto che dome attacchi ho dei Drake Fifty LTD 2011/12
L'utilizzo sarebbe...pista anche se non mi interessa scendere a cannone...jibbing, press e trick vari...la fresca dei boschetti limitrofi ai pochi km di piste che qui mi trovo. Eek
Allora ti dico io ho provato la sanchez ed è burro nel senso k ci giochi e basta le piste te le scordi e col ghiaccio là lasci appesa alla mensola; là horror mi è piaciuta molto nn so il problema k hai trovato con la lamina io l ho usata in pista ghiacciata, in fresca e nn i ha mai deluso tiene e ci giochi pure serve un po più di gamba della sanchez.là disaster l ho comprata e rivenduta subito: divertente ma nn ha nervo e in pista magari colpa mia k il tbt nn l ho amato,mi ha mollato spesso senza un xk ahah..pbj mai provata ma né parlano bene aggiungi la subzero e la dc ply..pensaci!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
31-07-2013 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Tra quelle elencate la migliore e' la df2,ma ci devi mettere un pò di gamba e la usi come unica tavola

https://t.me/pump_upp
31-07-2013 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

tra quelle elencate più o meno si equivalgono si dividono solo per il camber alcune son piatte al centro e rocker sulle punte tipo la horrorscope e la indor ma quest ultima è più dura, la salomon salvatore è banana pura come la pbj se non erro.. la salomonder dovrebbe esser la più morbida dalle tavole esposte ed camber piatto con punte basse per cio te la sconsiglio se vuoi farci anche fresca, pensa pure ad una signal roker che è piattra tra gli attacchi e in pista tiene almeno un po e poi con le punte super rockerate jibbi e fai fresca senza paura, ed in oltre ha soletta sinterizzata che sui pianetti fidati che è meglio

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
31-07-2013 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

tra quelle elencate più o meno si equivalgono si dividono solo per il camber alcune son piatte al centro e rocker sulle punte tipo la horrorscope e la indor ma quest ultima è più dura, la salomon salvatore è banana pura come la pbj se non erro.. la salomonder dovrebbe esser la più morbida dalle tavole esposte ed camber piatto con punte basse per cio te la sconsiglio se vuoi farci anche fresca, pensa pure ad una signal roker che è piattra tra gli attacchi e in pista tiene almeno un po e poi con le punte super rockerate jibbi e fai fresca senza paura, ed in oltre ha soletta sinterizzata che sui pianetti fidati che è meglio

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2013 07:24 PM da dennymatto.)
31-07-2013 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

K2 www molla ma due curve te le fa fare, hostile pimp me costa pochissimo ma é fatta benissimo, signal park rocker!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-07-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Ti propongo una Slash Paxson 154 camber 0 morbida e divertente come il suo ideatore
Tavola morbida , soletta esagerata e sinterizzata , sopra c e montato uno SwitchBack Bianco da Jib esagerato te la darei a un superprezzo ha 2 ore di vita

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-07-2013 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

lascia perdere la disaster Big Grin non è mollacciona per niente fidati, è una tavola da street, non da jib! è più mollacciona la funkink o meglio ancora la whatever!

la pbj non l'ho provata ma ce l'ha un amico mio e lui è un cazzeggiatore folle

come dice merlino spizzati anche le slash, anche se però a quanto ricordo quando sono andato da hotline, la paxson non mi è sembrata proprio morbidissima

comunque aggiungi alla lista anche la Nitro subzero, gran tavolone da jib (poi se non ti interessa scendere a cannone è perfetta altrimenti sbacchetta non poco)

per esperienza personale ti consiglio anche di vederti le yes (io avevo una basic e merlino lo sa, perchè l'ha provata anche se la mia era bella consumata)
la basic è una tavola poco impegnativa e molto versatile, camrock e ti permette di jibbarti tutta la montagna, in pista comunque tiene bene

p.s. sto aspettando zenith che propone la villain, strano che ancora non stia qui ahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-08-2013 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

Infatti della Villain ho letto cose positive...non l'ho inserita per un discorso di prezzo...se magari la mettessero al 50....un pensierino lo farei.

Grazie per le tavole proposte ma vorrei prenderne una nuova di pacca.

Le Capita non le ho provate ma ho letto del discorso lamina in vari forum.
Ma la Indoor Survival FK qualcuno la conosce?

La Hostile Pimp Me non la trovo in nessun posto...

Della DC PLY ho letto pareri discordanti e addirittura consigliavano la Mega...

Una cosa che mi frena sulla DF2 è che non vorrei fosse rigida come la Verve, in quanto entrambe hanno un camber ibrido...

Ma come misure? Tra 153 e 155...?

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2013 12:47 AM da giutex.)
01-08-2013 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;)

La indor per me potrebbe essere troppo dura per i tuoi gusti dato che incorpora strisce in carbonio, cmq sulla carta è un bel mezzo ed ha pure soletta sintetizzata se non erro

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
01-08-2013 06:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)