Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Suggerimenti

Ciao a tutti e complimenti per il sito, l' ho trovato facendo una ricerca per come manutentare da solo la mia tavola.
Suggerirvi di aprire anche una sezione per le presentazioni dei nuovi rider, così da conoscerci un po' meglio tutti. Ciao e comlimenti di nuovo.
09-12-2007 06:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Suggerimenti

In più, mi permetto anche di suggerirvi, ottime le immagine in Flash durante la spiegazione " manutenzione ", ottimo se potreste girare anche un video, visto che sicuramente tutti voi in questo periodo state preparando la vostra tavola, allora accendente il cellulare durante questa operazione, uploadate il tutto su You tube o similare ed inserite il link nelle spiegazione, sarebbe fantastico per tutti noi alle prime armi, Grazie.
09-12-2007 06:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Suggerimenti

ciao Cav0,
ottimi consigli. Ragazzi miglioriamo tutti insieme MGsnowboard. giá solo fare come Cav0 é molto utile per migliorare questo nostro spazio se poi volete contribuire anche piú attivamente non fate i timidi e fatevi avanti.

Vedremo di aggiungere dei video sulla manutenzione al piú presto.

Ciao e buona neve e buona cura della tavola

ride more speak less
11-12-2007 08:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
Suggerimenti

ecco Cav0
cosa ne pensi di questi pagine? E gli altri? Puó andar bene una guida fatta cosí ? É utile la traduzione in italiano del video alla manutenzione delle lamine della tavola da snowboard?

Manutenzione Lamine parte 1

Affilare le lamine parte 2

Fatemi sapere che ci sono altri filmate e se mi dite che queste pagine sono utile le finisco e le link dalla pagina sulla manutenzione dello snowboard giá presente in MGsnowboard

ride more speak less
11-12-2007 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Suggerimenti

Ottimo è quello che cercavo e volevo per il vostro, nostro Forum. I sottotitoli sono d' obbligo, bel lavoro, la ciliegina sulla torta sarebbe anche il video per la sciolina e la riparazione delle " buche " con la candeletta.
Io ho già comprato l' attrezzatura, mi manca la spatola che arriva mercoledì, intanto Sabato o Domenica faccio le lamine e la sciolinatura, poi asporto e spazzolo mercoledì, però la squadretta che mi hanno dato, non è come quella del video, ma più semplice, si tiene in una mano e da una parte si lima per un angolo di 90 e dall' altra per 88, quando ho tempo vi metto una foto e così mi dite se và bene.
Comunque con la tua esperienza, potevi fare un video tu e postarlo, anche senza far vedere il volto, ma solo le mani, con la vove camuffata se ti vergogni O:-) , naturalmente stò scherzando, ottimo continuiamo così ragazzi che poi il numero degli iscritti cresce e via al passa parola !!!
11-12-2007 05:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #6
Suggerimenti

Ho appena finito di visionare i video con la spiegazione rigurardante la manutenzione delle lamine, devo dire che è molto utile, veramente un buon lavoro complimenti! ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
11-12-2007 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
Suggerimenti

bene allora tradurró e metteró online anche gli altri video del tizio ... c´é un´altra parte sulle lamine, una parte sulla candeletta in p-tex per riparare i buchi e se non sbaglio la parte sulla sciolina.
Il video fatto da me adesso non é possibile .. in futuro chissá

ride more speak less
12-12-2007 04:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
Suggerimenti

CIAO...GRAZIE ANCHE PER ME SONO MOLTO UTILI SOPRATTUTTO PERCHè IO SONO UNA PRINCIPIANTE...
12-12-2007 04:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Suggerimenti

ottimo lavoro. il video e spiegazione in parallelo è un bella pensata ed utilissimo per ki si cimenta per le prime volte.
GRAZIE ;-)
13-12-2007 11:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #10
Suggerimenti

ciao ragazzi! :-)
Ecco la terza parte sulla preparazione delle lamine nella manutenzione della tavola da snowboard.
In questo video sulla manutezione dello snowboard viene mostrato e spiegato l'utilizzo e la funzione delle pietre diamantate, della pietra gommata carbonata.
L'utilizzo della spugnetta abrasiva per lamine é importante nella preparazione dello snowboard prima e dopo l'affilatura delle lamine. Prima per sgrossare i danni piú profondi nelle lamine e dopo per eliminare le bavi di ferro create nella affilatura che se non eliminate rovinerebbero il filo appena fatto della lamina del vostro snowboard giá nella prima giornata di snowboard dopo la manutenzione.

Video Utilizzo pietra per lamine

altri video sulla manutenzioe della tavola a presto Wink
Ciao :-)

ride more speak less
16-12-2007 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)