Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incollare tavola
Autore Messaggio
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
incollare tavola

ciao ragazzi..vi e mai capitato di incollare una tavola dopo che l avete aperta,nn so,come il sottoscritto magari su un rail?io ho usato la colla della 3 m e morsettata,e nn e venuta male..x ora abbiamo riparato due tavole con quella colla e tengono,solo costa una fucilata
24-06-2013 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: incollare tavola

foto...?
25-06-2013 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: incollare tavola

Come si chiama la colla?
E' una epossidica bicomponente?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-06-2013 09:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: incollare tavola

Oggi posto qualche foto,cmq la colla e una bi imponente della tre m..in questi gg poi gli dato ancora un pochino di colla almeno la riconosco bene durante l estate
25-06-2013 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: incollare tavola

Oggi posto qualche foto,cmq la colla e una bi imponente della tre m..in questi gg poi gli dato ancora un pochino di colla almeno la riconosco bene durante l estate
25-06-2013 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: incollare tavola

scusate l inconveniente del t9,essendo col cel nn ho visto che aveva cambiato le parole..cmq premetto che la tavola era aperta in due in punta,dopo aver preso un rail al carosello..purtroppo nn ho pensato di fare la foto quando l avevo rotta..la colla e una bicomponente della 3m x plastiche..noterete in punta dove c e la saldatura diciamo,che ha perso un po e x quello ho ricomprato la colla x sistemarla adesso che nn la si usa
[Immagine: 94ck.th.jpg][Immagine: 1rle.th.jpg][Immagine: rzyv.th.jpg][Immagine: 88of.th.jpg][Immagine: nt9d.th.jpg]
25-06-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: incollare tavola

Io uso la loctite 480 (24euro) la stessa che uso quando ricono i sub....la 3M che usi tu e' la 08122 immagino, han le stesse caratteristiche di incollaggio Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
25-06-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: incollare tavola

Beh, non sembra venuta male, anzi... Clapping

FlyBoy (Gabriele)
25-06-2013 08:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: incollare tavola

ciao ragazzi..grola io e te ci conosciamo gia di vista,x i raduni di tuning che nn faccio piu..cmq nn ho sbatta di guardare il codice in garage della colla ahahah cmq si e venuta bene,speriamo tenga
26-06-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: incollare tavola

Davvero ci conosciamo che storia Big Grin
E' uscita bene fess...a dio che tiene...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
02-07-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)