MG Snowboard. Forum Snowboard
incollare tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: incollare tavola (/showthread.php?tid=14018)



incollare tavola - marcogp - 24-06-2013 07:55 PM

ciao ragazzi..vi e mai capitato di incollare una tavola dopo che l avete aperta,nn so,come il sottoscritto magari su un rail?io ho usato la colla della 3 m e morsettata,e nn e venuta male..x ora abbiamo riparato due tavole con quella colla e tengono,solo costa una fucilata


RE: incollare tavola - swa - 25-06-2013 09:03 AM

foto...?


RE: incollare tavola - fdineve - 25-06-2013 09:21 AM

Come si chiama la colla?
E' una epossidica bicomponente?


RE: incollare tavola - marcogp - 25-06-2013 09:43 AM

Oggi posto qualche foto,cmq la colla e una bi imponente della tre m..in questi gg poi gli dato ancora un pochino di colla almeno la riconosco bene durante l estate


RE: incollare tavola - marcogp - 25-06-2013 09:43 AM

Oggi posto qualche foto,cmq la colla e una bi imponente della tre m..in questi gg poi gli dato ancora un pochino di colla almeno la riconosco bene durante l estate


RE: incollare tavola - marcogp - 25-06-2013 03:01 PM

scusate l inconveniente del t9,essendo col cel nn ho visto che aveva cambiato le parole..cmq premetto che la tavola era aperta in due in punta,dopo aver preso un rail al carosello..purtroppo nn ho pensato di fare la foto quando l avevo rotta..la colla e una bicomponente della 3m x plastiche..noterete in punta dove c e la saldatura diciamo,che ha perso un po e x quello ho ricomprato la colla x sistemarla adesso che nn la si usa
[Immagine: 94ck.th.jpg][Immagine: 1rle.th.jpg][Immagine: rzyv.th.jpg][Immagine: 88of.th.jpg][Immagine: nt9d.th.jpg]


RE: incollare tavola - il grola - 25-06-2013 05:24 PM

Io uso la loctite 480 (24euro) la stessa che uso quando ricono i sub....la 3M che usi tu e' la 08122 immagino, han le stesse caratteristiche di incollaggio Smile


RE: incollare tavola - FlyBoy - 25-06-2013 08:57 PM

Beh, non sembra venuta male, anzi... Clapping


RE: incollare tavola - marcogp - 26-06-2013 02:55 PM

ciao ragazzi..grola io e te ci conosciamo gia di vista,x i raduni di tuning che nn faccio piu..cmq nn ho sbatta di guardare il codice in garage della colla ahahah cmq si e venuta bene,speriamo tenga


RE: incollare tavola - il grola - 02-07-2013 03:01 PM

Davvero ci conosciamo che storia Big Grin
E' uscita bene fess...a dio che tiene...