Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #41
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(22-05-2013 05:57 PM)giacomobordignon Ha scritto:  E scusate il bassissimo livello dei riders Big Grin Big Grin Big Grin

ma vacagher... Big GrinBig Grin

si fare trick è bello e stiloso, ma quando si passa il tempo a ridere come cretini passa ampiamente in secondo piano...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
23-05-2013 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #42
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Ti allungo una chicca vaga, perche' non ricordo il nome del programma, per evitare che youtube ti censuri il video per la copyright delle canzoni...praticamente i miei collaboratori mi han detto che c'e' un programmino per i mac, dove si inserisce nel video la canzone e il modo per scaricare sul app store la suddetta...e' un contratto che ha fatto youtube con la mac e anche soundcloud in modo che, anche se si utilizzano canzoni famose, non serve chiedere il permesso perche' l'autore ha il tornaconto quando viene scaricata la canzone

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-06-2013 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #43
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Davvero simpatico e divertente! Ben fatto! Big Grin

"The only limit, is the one you set yourself"
06-06-2013 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(04-06-2013 11:55 PM)il grola Ha scritto:  Ti allungo una chicca vaga, perche' non ricordo il nome del programma, per evitare che youtube ti censuri il video per la copyright delle canzoni...praticamente i miei collaboratori mi han detto che c'e' un programmino per i mac, dove si inserisce nel video la canzone e il modo per scaricare sul app store la suddetta...e' un contratto che ha fatto youtube con la mac e anche soundcloud in modo che, anche se si utilizzano canzoni famose, non serve chiedere il permesso perche' l'autore ha il tornaconto quando viene scaricata la canzone


Ah wao, questa non la sapevo! allora quasi quasi adesso vedo se posso farlo sul mio senza cancellarlo e ricaricarlo, o per i prossimi! Grazie!
messagi uniti in automatico
(23-05-2013 06:36 PM)Ted Ha scritto:  
(22-05-2013 05:57 PM)giacomobordignon Ha scritto:  E scusate il bassissimo livello dei riders Big Grin Big Grin Big Grin

ma vacagher... Big GrinBig Grin

si fare trick è bello e stiloso, ma quando si passa il tempo a ridere come cretini passa ampiamente in secondo piano...



Più che altro possiamo anche cominciare i video con tutti i migliori propositi "oh, quest'anno facciamo video fighi di bei salti...." ....ma poi dopo un paio di birre va tutto a put**ne Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2013 05:47 PM da giacomobordignon.)
06-06-2013 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #45
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Il nome esatto non te lo so' dire, io di pc e programmi son proprio ignorante, poi il tipo che li monta a me ci ho litigato e ho dovuto sopprimerlo XD

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
07-06-2013 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

troppo divertente ca**o!
10-06-2013 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)