Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Photo The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Vi linko il "film" di snow che ho fatto, a base di birra e ignoranza, di me e i miei amici di questa super stagione, THE ART OF IGNORANCE!! Vi piace Tongue ???

postate anche i vostri se ne avete fatti, così ci scambiamo le idee per la prossima stagione! Good


scusate se non si può vedere su cell e tablet, ma per questioni di copyright mi hanno già inchiappettato e mezzo bloccato il video...si può vedere solo su pc Sad Buona visione Big Grin


http://www.youtube.com/watch?v=4DeIuB3J2XA
14-05-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Appena arrivo a casa sul pc lo guardo, anche io sto stilando un copione per far un film per la prossima stagione sul genere parodia di tutti i film fatti ora

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-05-2013 06:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #3
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Huahuahuah!
Fantastico!
Bella Giacomo!! Good

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
15-05-2013 08:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

buhahahahahahah fantastico!!! i pezzi dove parla travis poi mi han fatto morire, come birra e nesquik Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-05-2013 08:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

grazie Big Grin !!! penso che cominciare la stagione con un progetto di "film" sia un incentivo per migliorarsi sempre di più, far crescere la scimmia ad ogni uscita e divertirsi come maiali!!! Almeno io quest'anno mi sono divertito come un matto ad ogni uscita anche se spesso eravamo solo in 2, proprio perché dovevamo inventarci stronzate per il film!
messagi uniti in automatico
e ricordo che il video va guardato fino alla fine...c'è l'ultima scena gli ultimissimi secondi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013 09:31 AM da giacomobordignon.)
15-05-2013 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Big Grin Big Grin Big Grin Good

Piuttosto:

- che telecamera hai usato? (se non ricordo male hai la Drift, vero?)

- hai girato in 1080 30 ftg/sec, giusto?

- hai usato un programma apposta per i rallenty? (che so, Twixtor?... perche' mi sembra di aver visto delle scene con strane righe)

- che programma hai/avete usato per il montaggio?

P.S. ma che aspettate a segare via dai Flux quelle plastichette ridicole sopra le straps? (io e' la prima cosa che ho tolto... mi sembravano un giocattolino di plastica di quando mia figlia aveva 2 anni.. Big Grin ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-05-2013 09:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Ahahahah!! SANTA IGNORANZA!!! ^_^

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
15-05-2013 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

1) per i filmati ho usato solo i nostri cellulari (nokia n8 e I phone5) e sono rimasto sorpreso da come registrano bene, soprattutto guardandolo in tv con l'HDMI... su youtube si è rovinata la qualità, il file originale è molto meglio...non hanno una grande stabilizzazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
poi per un paio di scene (quelle dove vedi la data scritta sotto) ho usato una telecamerina di un mio amico ma non so quale sia...

2)1080 30 ftg/sec quasi tutto (poi ogni tanto sbagliavo le impostazioni del cell ma non cambia molto)

3) per i rallenty twixtor si, che da quando l'ho scoperto mi ha aperto un mondo nuovo Big Grin ...le righette credo siano perchè in certe scene ho stabilizzato il video, e per stabilizzare o si zumma oppure crea qualche righetta sui bordi dello schermo, se intendevi quelle

4 per montare AVS Video Editor, non è un gran programma ma è semplice e leggero, altri più pesanti non mi girano sul pc..... anzi, qualcuno ha qualche programma da consigliare visto che vorrei imparare a usare qualcosa di un pò più professionale?? perchè per riuscire a fare certe scene con avs ho invocato molti santi Dho
messagi uniti in automatico
e per le plastichette....voglio ancora troppo bene ai miei flux nuovi, non voglio far loro del male togliendo pezzi Big Grin Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
(15-05-2013 09:42 AM)Sancho87 Ha scritto:  Ahahahah!! SANTA IGNORANZA!!! ^_^

"stay hungry, stay 'gnorante" diceva Steve Jobs... Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013 10:00 AM da giacomobordignon.)
15-05-2013 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 09:56 AM)giacomobordignon Ha scritto:  1) per i filmati ho usato solo i nostri cellulari (nokia n8 e I phone5) e sono rimasto sorpreso da come registrano bene, soprattutto guardandolo in tv con l'HDMI... su youtube si è rovinata la qualità, il file originale è molto meglio...non hanno una grande stabilizzazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
poi per un paio di scene (quelle dove vedi la data scritta sotto) ho usato una telecamerina di un mio amico ma non so quale sia...

2)1080 30 ftg/sec quasi tutto (poi ogni tanto sbagliavo le impostazioni del cell ma non cambia molto)

3) per i rallenty twixtor si, che da quando l'ho scoperto mi ha aperto un mondo nuovo Big Grin ...le righette credo siano perchè in certe scene ho stabilizzato il video, e per stabilizzare o si zumma oppure crea qualche righetta sui bordi dello schermo, se intendevi quelle

4 per montare AVS Video Editor, non è un gran programma ma è semplice e leggero, altri più pesanti non mi girano sul pc..... anzi, qualcuno ha qualche programma da consigliare visto che vorrei imparare a usare qualcosa di un pò più professionale?? perchè per riuscire a fare certe scene con avs ho invocato molti santi Dho
messagi uniti in automatico
e per le plastichette....voglio ancora troppo bene ai miei flux nuovi, non voglio far loro del male togliendo pezzi Big Grin Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico

Ti chiedevo che telecamera avevi usato perche' molte scene mi sembravano un po' mosse e mi sembrava strano che con una action cam, che possiede grandangolari abbastanza spinti, si ottenessero riprese poco stabilizzate... se pero' mi dici che hai usato cellulari, tanto di cappello!! (per i cellulari esiste un aggiuntivo ottico del costo di 1,5 euro dalla Cina su Ebay, chiamato jelly lens, che aggiunge un grandangolo).

Twixtor e' una figata, pero' bisognerebbe saper regolare i suoi infiniti parametri a seconda della scena che si vuole rallentare.. io ho cominciato da poco ad usarlo.. ho trovato il manuale online e molti corsi su youtube fatti dai professionisti di "creativecow.net".

Per i montaggi sto usando Sony Vegas (11 pro) e' molto potente (ai livelli di Premiere) ma rispetto a Premiere ha secondo me il vantaggio di permetterti di fare il montaggio per "comuni mortali" in modo intuitivo e veloce.
Se poi vuoi evolverti e' in grado di arrivare a livelli assurdi, al punto riuscire a fare cose per le quali solitamente si usano After Effects e Photoshop (IronMan 3 ti dice qualcosa?)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013 10:26 AM da fdineve.)
15-05-2013 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 10:25 AM)fdineve Ha scritto:  
(15-05-2013 09:56 AM)giacomobordignon Ha scritto:  1) per i filmati ho usato solo i nostri cellulari (nokia n8 e I phone5) e sono rimasto sorpreso da come registrano bene, soprattutto guardandolo in tv con l'HDMI... su youtube si è rovinata la qualità, il file originale è molto meglio...non hanno una grande stabilizzazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
poi per un paio di scene (quelle dove vedi la data scritta sotto) ho usato una telecamerina di un mio amico ma non so quale sia...

2)1080 30 ftg/sec quasi tutto (poi ogni tanto sbagliavo le impostazioni del cell ma non cambia molto)

3) per i rallenty twixtor si, che da quando l'ho scoperto mi ha aperto un mondo nuovo Big Grin ...le righette credo siano perchè in certe scene ho stabilizzato il video, e per stabilizzare o si zumma oppure crea qualche righetta sui bordi dello schermo, se intendevi quelle

4 per montare AVS Video Editor, non è un gran programma ma è semplice e leggero, altri più pesanti non mi girano sul pc..... anzi, qualcuno ha qualche programma da consigliare visto che vorrei imparare a usare qualcosa di un pò più professionale?? perchè per riuscire a fare certe scene con avs ho invocato molti santi Dho
messagi uniti in automatico
e per le plastichette....voglio ancora troppo bene ai miei flux nuovi, non voglio far loro del male togliendo pezzi Big Grin Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico

Ti chiedevo che telecamera avevi usato perche' molte scene mi sembravano un po' mosse e mi sembrava strano che con una action cam, che possiede grandangolari abbastanza spinti, si ottenessero riprese poco stabilizzate... se pero' mi dici che hai usato cellulari, tanto di cappello!! (per i cellulari esiste un aggiuntivo ottico del costo di 1,5 euro dalla Cina su Ebay, chiamato jelly lens, che aggiunge un grandangolo).

Twixtor e' una figata, pero' bisognerebbe saper regolare i suoi infiniti parametri a seconda della scena che si vuole rallentare.. io ho cominciato da poco ad usarlo.. ho trovato il manuale online e molti corsi su youtube fatti dai professionisti di "creativecow.net".

Per i montaggi sto usando Sony Vegas (11 pro) e' molto potente (ai livelli di Premiere) ma rispetto a Premiere ha secondo me il vantaggio di permetterti di fare il montaggio per "comuni mortali" in modo intuitivo e veloce.
Se poi vuoi evolverti e' in grado di arrivare a livelli assurdi, al punto riuscire a fare cose per le quali solitamente si usano After Effects e Photoshop (IronMan 3 ti dice qualcosa?)




vado subito a guardarmi questa famosa jelly lens! Smile anche se per l'anno prossimo pensavo di prendere una bella gopro in comproprietà con un paio di amici, tanto la usiamo sempre insieme Tongue
twixtor da soddisfazioni anche senza saperlo usare benissimo, perchè anche se si vede il disturbo l'effetto è comunque figo!! per il prossimo anno allora provo a scaricarmi Sony Vegas, vediamo che livelli riusciamo a raggiungere Wink
ho provato 5 minuti a montare con after effect...e mi si è impallato il portatile per una settimana Big Grin !!! Devo cambiare computer prima... i video in twixtor gli ho fatti con il pc di un mio amico!
15-05-2013 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)