Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 09:30 AM)giacomobordignon Ha scritto:  grazie Big Grin !!! penso che cominciare la stagione con un progetto di "film" sia un incentivo per migliorarsi sempre di più, far crescere la scimmia ad ogni uscita e divertirsi come maiali!!! Almeno io quest'anno mi sono divertito come un matto ad ogni uscita anche se spesso eravamo solo in 2, proprio perché dovevamo inventarci stronzate per il film!
messagi uniti in automatico
e ricordo che il video va guardato fino alla fine...c'è l'ultima scena gli ultimissimi secondi

grandi raga!!!! Che figata!!!! Bravi davvero!!!!

Ps: ora ho capito chi mi svergina la fresca ogni volta che nevica... Big GrinBig Grin
facciamo le stesse traiettorie ha ha ha!!!
la prossima stagione ci si becca su così avete una nuova comparsa nel film...EekEek quando c'è da spaccarsi, divertirsi e bere 4 birre sono sempre in prima linea!!!! Big GrinBig Grin

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
15-05-2013 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 11:07 AM)MIKA Ha scritto:  
(15-05-2013 09:30 AM)giacomobordignon Ha scritto:  grazie Big Grin !!! penso che cominciare la stagione con un progetto di "film" sia un incentivo per migliorarsi sempre di più, far crescere la scimmia ad ogni uscita e divertirsi come maiali!!! Almeno io quest'anno mi sono divertito come un matto ad ogni uscita anche se spesso eravamo solo in 2, proprio perché dovevamo inventarci stronzate per il film!
messagi uniti in automatico
e ricordo che il video va guardato fino alla fine...c'è l'ultima scena gli ultimissimi secondi

grandi raga!!!! Che figata!!!! Bravi davvero!!!!

Ps: ora ho capito chi mi svergina la fresca ogni volta che nevica... Big GrinBig Grin
facciamo le stesse traiettorie ha ha ha!!!
la prossima stagione ci si becca su così avete una nuova comparsa nel film...EekEek quando c'è da spaccarsi, divertirsi e bere 4 birre sono sempre in prima linea!!!! Big GrinBig Grin


certo!!! c'è sempre bisogno di nuova ignoranza Big Grin
15-05-2013 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Ahahhaa grandissimi!!!
Complimenti per il video e per le mega cartelle, anche io sono di quella scuola ahahaha, così si impara ad andare in tavola...a forza di legnate ahaah.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
15-05-2013 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

..ma Travis quanti soldi si e' preso per comparire 1 minuto nel vostro film?
messagi uniti in automatico
(15-05-2013 10:34 AM)giacomobordignon Ha scritto:  
(15-05-2013 10:25 AM)fdineve Ha scritto:  
(15-05-2013 09:56 AM)giacomobordignon Ha scritto:  1) per i filmati ho usato solo i nostri cellulari (nokia n8 e I phone5) e sono rimasto sorpreso da come registrano bene, soprattutto guardandolo in tv con l'HDMI... su youtube si è rovinata la qualità, il file originale è molto meglio...non hanno una grande stabilizzazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
poi per un paio di scene (quelle dove vedi la data scritta sotto) ho usato una telecamerina di un mio amico ma non so quale sia...

2)1080 30 ftg/sec quasi tutto (poi ogni tanto sbagliavo le impostazioni del cell ma non cambia molto)

3) per i rallenty twixtor si, che da quando l'ho scoperto mi ha aperto un mondo nuovo Big Grin ...le righette credo siano perchè in certe scene ho stabilizzato il video, e per stabilizzare o si zumma oppure crea qualche righetta sui bordi dello schermo, se intendevi quelle

4 per montare AVS Video Editor, non è un gran programma ma è semplice e leggero, altri più pesanti non mi girano sul pc..... anzi, qualcuno ha qualche programma da consigliare visto che vorrei imparare a usare qualcosa di un pò più professionale?? perchè per riuscire a fare certe scene con avs ho invocato molti santi Dho
messagi uniti in automatico
e per le plastichette....voglio ancora troppo bene ai miei flux nuovi, non voglio far loro del male togliendo pezzi Big Grin Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico

Ti chiedevo che telecamera avevi usato perche' molte scene mi sembravano un po' mosse e mi sembrava strano che con una action cam, che possiede grandangolari abbastanza spinti, si ottenessero riprese poco stabilizzate... se pero' mi dici che hai usato cellulari, tanto di cappello!! (per i cellulari esiste un aggiuntivo ottico del costo di 1,5 euro dalla Cina su Ebay, chiamato jelly lens, che aggiunge un grandangolo).

Twixtor e' una figata, pero' bisognerebbe saper regolare i suoi infiniti parametri a seconda della scena che si vuole rallentare.. io ho cominciato da poco ad usarlo.. ho trovato il manuale online e molti corsi su youtube fatti dai professionisti di "creativecow.net".

Per i montaggi sto usando Sony Vegas (11 pro) e' molto potente (ai livelli di Premiere) ma rispetto a Premiere ha secondo me il vantaggio di permetterti di fare il montaggio per "comuni mortali" in modo intuitivo e veloce.
Se poi vuoi evolverti e' in grado di arrivare a livelli assurdi, al punto riuscire a fare cose per le quali solitamente si usano After Effects e Photoshop (IronMan 3 ti dice qualcosa?)




vado subito a guardarmi questa famosa jelly lens! Smile anche se per l'anno prossimo pensavo di prendere una bella gopro in comproprietà con un paio di amici, tanto la usiamo sempre insieme Tongue
twixtor da soddisfazioni anche senza saperlo usare benissimo, perchè anche se si vede il disturbo l'effetto è comunque figo!! per il prossimo anno allora provo a scaricarmi Sony Vegas, vediamo che livelli riusciamo a raggiungere Wink
ho provato 5 minuti a montare con after effect...e mi si è impallato il portatile per una settimana Big Grin !!! Devo cambiare computer prima... i video in twixtor gli ho fatti con il pc di un mio amico!


Tra l'altro Sony Vegas Pro (nei "torrenti" riesci a pescare l'ultima release che e' la 12) pare abbia il migliore video-plugin per l'antimosso che c'e' sul mercato.. (pareri di appasionati di video editing "tosto", trovati sul web).
E se cerchi, troverai videocorsi per l'uso avanzato di Twixtor con con il quale, combinandolo con la proprieta' di "slow playback" di Sony Vegas, si ottengono slowmotion davvero incredibili..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013 12:40 PM da fdineve.)
15-05-2013 12:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

belloooooooooooo ahahahahahahahahhahahahaahahah grandi anzi grandissimi veramente divertente calcola che mi avete scimmiato cosi tanto che mo vado a sbriciolare il ghiaccio del mio freezer e mi faccio un kicker sul in mezzo al mio salone!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-05-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

belloooooooooooo ahahahahahahahahhahahahaahahah grandi anzi grandissimi veramente divertente calcola che mi avete scimmiato cosi tanto che mo vado a sbriciolare il ghiaccio del mio freezer e mi faccio un kicker sul in mezzo al mio salone!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-05-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

tanta roba, grandi!!!!!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
15-05-2013 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 12:42 PM)Merlino Ha scritto:  belloooooooooooo ahahahahahahahahhahahahaahahah grandi anzi grandissimi veramente divertente calcola che mi avete scimmiato cosi tanto che mo vado a sbriciolare il ghiaccio del mio freezer e mi faccio un kicker sul in mezzo al mio salone!!!!!!!!!


se lo fai davvero diventi di diritto la star indiscussa del mio nuovo film Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin !!!
ci starebbe una guida pratica su come "fare snowboard in assenza di neve"......mi stai facendo venire un'idea malsana per quest'estate Eek
15-05-2013 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

(15-05-2013 01:38 PM)giacomobordignon Ha scritto:  
(15-05-2013 12:42 PM)Merlino Ha scritto:  belloooooooooooo ahahahahahahahahhahahahaahahah grandi anzi grandissimi veramente divertente calcola che mi avete scimmiato cosi tanto che mo vado a sbriciolare il ghiaccio del mio freezer e mi faccio un kicker sul in mezzo al mio salone!!!!!!!!!


se lo fai davvero diventi di diritto la star indiscussa del mio nuovo film Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin !!!
ci starebbe una guida pratica su come "fare snowboard in assenza di neve"......mi stai facendo venire un'idea malsana per quest'estate Eek

Se cerchi sul web, troverai diversi forum di gente che si e' costruita cannoni sparaneve casalinghi.. mi pare che ce n'e' uno il cui cannone riesce a sparare cristalli di ghiaccio anche in "estate" (di notte, pero')..
Se usi il tasto "Cerca" forse riesci a ritrovare una discussione di un paio di anni fa in cui postavamo i relativi link...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013 02:03 PM da fdineve.)
15-05-2013 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: The Art of Ignorance- Il mio video, i nostri video!!!

Ahahahahahahahhahahahah grande!! Come lo vedi un bel kickerone sulla spiaggia!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-05-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)