Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituire sistema tls nitro
Autore Messaggio
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Sostituire sistema tls nitro

Ragazzi qualcuno ha rotto il sistema di lacci rapidi di nitro e la dovuto sostituire? A me hanno mandato i lacci il pezzo e le manopole con cui si stringono i lacci, ma non so come fare ad infalare i lacci nelle manopole in modo corretto se qualcuno può aiutarmi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2013 03:04 PM da cristian84.)
28-04-2013 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sonny184 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Sostituire sistema tls nitro

Io ho rotto i lacci neri ( quelli della pianta del piede) dei miei reverb 2012 dopo sole 7 uscite, fortunatamente il negoziante ha provveduto lui stesso a rimontare i lacci nuovi a costo zero.... non dovrebbe essere complicato ti conviene recarti in un negozio e chiedere.
Il modello 2012 è difettato difatti i lacci della pianta del piede si segano nell'ultima asola che è di ferro e non di tessuto come le altre. In casa Nitro si sono accorti del problema e nel modello 2013 hanno tolto di mezzo l'asola di ferro.
28-04-2013 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Sostituire sistema tls nitro

Io ho i reducer, ho rotto la plastica del tls alla prima uscita, vabbe domani chiameró in nitro e mi faró dire
28-04-2013 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ciao Cristian, non possiedo i nitro che hai tu ,ma dal video o meglio nel 34 esimo si vede chiaramente(al meno secondo mè) come allacciare i lacci.
http://www.youtube.com/watch?v=Zem69NPXSKU
Sinceramente mi sono sempre chiesto se questo metodo di allacciatura era durevole; mi riferisco allo" spessore dei lacci", che sono abbastanza sottili.
I miei nitro hanno ancora i "laccioni" quelli grossi dove hai voglia di romperliWink
29-04-2013 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Sostituire sistema tls nitro

No ma non ho rotto i lacci, una piccola parte della della plastica del sistema tls si è rotta ma è stata colpa mia si era sfilto il manico che stringe i lacci penzolava mene sono accorto, ho detto ora arrivo alla baita e lo sistemo,mentre camminavo ci inciamo sopra e casoil filo va in tensione e la plastica si rompe
29-04-2013 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Sostituire sistema tls nitro

Hai ragione Cristian scusa ho letto male.Wacko

Sei riuscito nella riparazione?
29-04-2013 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ciao ragazzo..a me e capitato di rompere il laccio nero,dei miei nitro anthem tls ma il negoziante ma il negoziante me l ha sostituito in garanzia in una mattinata ed e successo Dopo un 30 uscite tutte..i tuoi. Scarponi come stanno?i miei si sono un po' lasciati andare..cmq se ti si e rotta una plastica?cosi vediamo che pezzo e..
29-04-2013 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ciao ragazzo..a me e capitato di rompere il laccio nero,dei miei nitro anthem tls ma il negoziante ma il negoziante me l ha sostituito in garanzia in una mattinata ed e successo Dopo un 30 uscite tutte..i tuoi. Scarponi come stanno?i miei si sono un po' lasciati andare..cmq se ti si e rotta una plastica?cosi vediamo che pezzo e..
29-04-2013 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ecco la parte che mi si è rotta a dire il vero la potrei anche lasciare cosi, infatti credo farò cosi,li ho usati un altra volta dopo la rottura e non mi ha dato nessun problema. Solo che sti stronzi di tedesci mi hanno mandato il pezzo dove passano i lacci nero(il mio è grigio) e hano sbagliato il colore di un laccio che invece di darmelo bianco me lo hanno dato nero. Comunque vabbe anche se io a ste cose ci tengo ahahahaha
30-04-2013 06:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Sostituire sistema tls nitro

Uhm interessante..cacchio ma come hai fatto a rompere la plastica tirando?io suggerirei se riesci,con una limetta piccola se riesci a togliete eventuali residui di plastica che potrebbe rovinarti i lacci..ammesso ennn concesso che ci siano sbavature
30-04-2013 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)