MG Snowboard. Forum Snowboard
Sostituire sistema tls nitro - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Sostituire sistema tls nitro (/showthread.php?tid=13788)

Pagine: 1 2


Sostituire sistema tls nitro - cristian84 - 28-04-2013 03:02 PM

Ragazzi qualcuno ha rotto il sistema di lacci rapidi di nitro e la dovuto sostituire? A me hanno mandato i lacci il pezzo e le manopole con cui si stringono i lacci, ma non so come fare ad infalare i lacci nelle manopole in modo corretto se qualcuno può aiutarmi


RE: Sostituire sistema tls nitro - sonny184 - 28-04-2013 07:40 PM

Io ho rotto i lacci neri ( quelli della pianta del piede) dei miei reverb 2012 dopo sole 7 uscite, fortunatamente il negoziante ha provveduto lui stesso a rimontare i lacci nuovi a costo zero.... non dovrebbe essere complicato ti conviene recarti in un negozio e chiedere.
Il modello 2012 è difettato difatti i lacci della pianta del piede si segano nell'ultima asola che è di ferro e non di tessuto come le altre. In casa Nitro si sono accorti del problema e nel modello 2013 hanno tolto di mezzo l'asola di ferro.


RE: Sostituire sistema tls nitro - cristian84 - 28-04-2013 09:43 PM

Io ho i reducer, ho rotto la plastica del tls alla prima uscita, vabbe domani chiameró in nitro e mi faró dire


RE: Sostituire sistema tls nitro - Igor1975 - 29-04-2013 12:35 AM

Ciao Cristian, non possiedo i nitro che hai tu ,ma dal video o meglio nel 34 esimo si vede chiaramente(al meno secondo mè) come allacciare i lacci.
http://www.youtube.com/watch?v=Zem69NPXSKU
Sinceramente mi sono sempre chiesto se questo metodo di allacciatura era durevole; mi riferisco allo" spessore dei lacci", che sono abbastanza sottili.
I miei nitro hanno ancora i "laccioni" quelli grossi dove hai voglia di romperliWink


RE: Sostituire sistema tls nitro - cristian84 - 29-04-2013 01:54 PM

No ma non ho rotto i lacci, una piccola parte della della plastica del sistema tls si è rotta ma è stata colpa mia si era sfilto il manico che stringe i lacci penzolava mene sono accorto, ho detto ora arrivo alla baita e lo sistemo,mentre camminavo ci inciamo sopra e casoil filo va in tensione e la plastica si rompe


RE: Sostituire sistema tls nitro - Igor1975 - 29-04-2013 09:34 PM

Hai ragione Cristian scusa ho letto male.Wacko

Sei riuscito nella riparazione?


RE: Sostituire sistema tls nitro - marcogp - 29-04-2013 10:08 PM

Ciao ragazzo..a me e capitato di rompere il laccio nero,dei miei nitro anthem tls ma il negoziante ma il negoziante me l ha sostituito in garanzia in una mattinata ed e successo Dopo un 30 uscite tutte..i tuoi. Scarponi come stanno?i miei si sono un po' lasciati andare..cmq se ti si e rotta una plastica?cosi vediamo che pezzo e..


RE: Sostituire sistema tls nitro - marcogp - 29-04-2013 10:08 PM

Ciao ragazzo..a me e capitato di rompere il laccio nero,dei miei nitro anthem tls ma il negoziante ma il negoziante me l ha sostituito in garanzia in una mattinata ed e successo Dopo un 30 uscite tutte..i tuoi. Scarponi come stanno?i miei si sono un po' lasciati andare..cmq se ti si e rotta una plastica?cosi vediamo che pezzo e..


RE: Sostituire sistema tls nitro - cristian84 - 30-04-2013 06:46 AM

Ecco la parte che mi si è rotta a dire il vero la potrei anche lasciare cosi, infatti credo farò cosi,li ho usati un altra volta dopo la rottura e non mi ha dato nessun problema. Solo che sti stronzi di tedesci mi hanno mandato il pezzo dove passano i lacci nero(il mio è grigio) e hano sbagliato il colore di un laccio che invece di darmelo bianco me lo hanno dato nero. Comunque vabbe anche se io a ste cose ci tengo ahahahaha


RE: Sostituire sistema tls nitro - marcogp - 30-04-2013 11:21 AM

Uhm interessante..cacchio ma come hai fatto a rompere la plastica tirando?io suggerirei se riesci,con una limetta piccola se riesci a togliete eventuali residui di plastica che potrebbe rovinarti i lacci..ammesso ennn concesso che ci siano sbavature