Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituire sistema tls nitro
Autore Messaggio
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Sostituire sistema tls nitro

Uhm interessante..cacchio ma come hai fatto a rompere la plastica tirando?io suggerirei se riesci,con una limetta piccola se riesci a togliete eventuali residui di plastica che potrebbe rovinarti i lacci..ammesso ennn concesso che ci siano sbavature
30-04-2013 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ti spiego mi si e sfilato il manicotto con cui tiri il laccio da dentro lo scarpone,camminando mi si è infilato sotto il piede so caduto e ho strattonato il laccio verso sotto. Comunque non ci sono residui di plastica
30-04-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ma un "punto" di colla cianoacrilica (tipo Attack o simili) ?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-04-2013 12:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Sostituire sistema tls nitro

Ma anche cosi non mi crea problemi,comunque lo faro e il pezzo conservo dovesse rompersi sul serio
30-04-2013 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Sostituire sistema tls nitro

Adesso ho capito che cosa ti si è rotto Cristian......solo per curiosità ma quel pezzo di plastica come è fissato sul linghettone?
con dei rivetti?Blink
03-05-2013 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Sostituire sistema tls nitro

No viti esagonali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013 02:36 AM da cristian84.)
03-05-2013 02:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)