Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brutta giornata
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Brutta giornata

(10-04-2013 02:04 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Niente viti e placche, mi hanno messo un tutore che tiene bloccata la clavicola in posizione corretta, tempo un mese e si rimargina..

azz....
me la sono rotta anche io 2 volte vedi di stare tranquillo con il tutore che poi ne risenti dopo!

Buona guarigione!!
10-04-2013 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Brutta giornata

Didispiace tanto per te cavolo!Sad
auguri per la ripresa!
noi siamo stati sabato e domenica a cervinia e di fuori pista ne abbiamofatto,anche perchè come si faceva a resistere?!
c'era un botto di neve ancora e in molti tratti neanche tanto tracciata,in certi punti non siam stati neanche troppo vicini alle piste di rocce ce n'erano in qua e in là ci siam pure passati vicino però siam stati più fortunati di te e a parte qualche soletta strisciata tutto bene.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-04-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Brutta giornata

La tavola dopo la caduta non l ho piu guardata, la botta è stata veramente devastante, e fidatevi non sono uno che si lamenta x la bua Wink é stato bruttissimo mi sentivo paralizzato i primi secondi e non riuscivo a respirare..mi toccavo il corpo x capire se mi fossi rotto qualcosa xk a caldo non capisci subito..alla fine la botta l ho presa lateralmente, da bassa schiena fino alla spalla, infatti mi toccavo prima le costole e le braccia, niente, salgo su e sento una punta di troppo vicino al collo, CAXXO la clavicola! Mi son preso malissimo non lo nego, è la mia prima frattura ed ero pure solo..la tavola al massimo si sarà fatta un segno sotto la soletta e si sara un po grattugiata la lamina sta stronza se l è cavata con poco Big Grin
messagi uniti in automatico
(10-04-2013 02:56 PM)mirko89 Ha scritto:  
(10-04-2013 02:04 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Niente viti e placche, mi hanno messo un tutore che tiene bloccata la clavicola in posizione corretta, tempo un mese e si rimargina..

azz....
me la sono rotta anche io 2 volte vedi di stare tranquillo con il tutore che poi ne risenti dopo!

Buona guarigione!!
In che senso ne hai risentito?
Io lavoro in pizzeria e sicuramente un mese a casa non posso passarmelo, magari non saro attivo al 100% ma una mano x forza la devo dare..cercheró di sforzare il meno possibile!
messagi uniti in automatico
(10-04-2013 03:01 PM)mirkog75 Ha scritto:  Didispiace tanto per te cavolo!Sad
auguri per la ripresa!
noi siamo stati sabato e domenica a cervinia e di fuori pista ne abbiamofatto,anche perchè come si faceva a resistere?!

Gia..come si faceva a resistere? Sara che mi son fatto male da poco, ma la testa viaggia, e penso che se sarei rimasto in pista non sarebbe successo niente..in pista cado bom mi alzo e via..ma fuori, caxxo tra valanghe rocce alberi crepacci oggi mi chiedo veramente se ne vale la pena..ed ero ad uno sputo dalla pista..avrei potuto spaccarmi la testa o il collo..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013 03:42 PM da GiuseNitro.)
10-04-2013 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Brutta giornata

si qualsiasi movimento faccio mi schricchiola la spalla se sforzo dopo un pò da fastidio poi i normali dolorini quando "cambia il tempo", io dopo 10 giorni ero senza tutore a fare tuffi xò.... non ti dico di stare 2 mesi a casa ma sicuramente cerca di evitare di sforzarla e magari di non forzare nel verso opposto del tutore

poi c'è da dire che me la sono rotta 2 volte...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013 04:23 PM da mirko89.)
10-04-2013 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Brutta giornata

Eh beh mirkino bello, ma pure tu, se dp 10 gg togli il tutore me pare pure normale Tongue deve saldarsi l osso cazzarola Smile
10-04-2013 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Brutta giornata

(10-04-2013 04:38 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Eh beh mirkino bello, ma pure tu, se dp 10 gg togli il tutore me pare pure normale Tongue deve saldarsi l osso cazzarola Smile

Tongue ma lo rimettevo sempre per andare a letto hahahah
10-04-2013 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: Brutta giornata

Cavolo che brutta botta....in bocca al lupo per la guarigione!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
10-04-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Brutta giornata

azz..... è andata peggio ad un mio amico che l'anno scorso a fine dicembre s'è rotto lo scafoide, CON CASA STAGIONALE E SKIPASS STAGIONALE appena fatto....

buona guarigione!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
10-04-2013 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Brutta giornata

(10-04-2013 07:54 PM)Ted Ha scritto:  azz..... è andata peggio ad un mio amico che l'anno scorso a fine dicembre s'è rotto lo scafoide, CON CASA STAGIONALE E SKIPASS STAGIONALE appena fatto....

buona guarigione!!

Che brutte cose! Grazie ragazzi!

Avevo ancora un mese di surfata da fare..trisssstesssaaaaaaa piango Dho
10-04-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Brutta giornata

Auguri di buona guarigione Giuse Smile vedrai che passa presto
E poi ormai la stagione e andata x conto suo
Meglio la clavicola che 1 gamba Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-04-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)