Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brutta giornata
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Brutta giornata

Cervinia, powder a bordopista, vedo una roccia che spunta all'ultimo da sotto la neve, cerco di evitarla..la prendo, volo di schiena e mi schianto contro un altra roccia piu sotto..

Clavicola rotta Sad stagione finita :'(
10-04-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Brutta giornata

(10-04-2013 01:27 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Cervinia, powder a bordopista, vedo una roccia che spunta all'ultimo da sotto la neve, cerco di evitarla..la prendo, volo di schiena e mi schianto contro un altra roccia piu sotto..

Clavicola rotta Sad stagione finita :'(

wow.....così.....a bruciapelo ce lo racconti?!?!?

Blink

caxxo....che sfiga.... Crying

tempi di recupero?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-04-2013 01:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Brutta giornata

Azz giuse auguri,dai vedi il lato positivo è aprile fosse stato dicembre era peggio,è rotta o fratturata?cmq mettono la placchetta o le viti in titanio e cn un mese ristai in piedi!
10-04-2013 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Brutta giornata

Azz Giuse, ma dov'eri di preciso?
Domenica non ho visto rocce a bordo pista... sicuro di non essere 'troppo' fuori pista?

Auguroni per la guarigione!
10-04-2013 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Brutta giornata

Porca put**na hai fatto lo stesso volo mio solo a me ë andata mooolto meglio me la sono cavatabcon due costole inclinate caxxo mi dispiace da morire...... Sappi che ti sono vicino caxxo

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013 04:48 PM da Merlino.)
10-04-2013 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Brutta giornata

Mannaggia ragazzi, era solo mezz ora che sciavo e doveva essere una giornata epica con sole a palla e fresca appena caduta! Secondo me era destino, sono finito in una pista inculatissima (cielo alto) che non sapevo nemmeno ci fosse, chiedo info a una sciatrice x tornare agli impianti principali, inizio a scendete, vedo un bordopista abbastanza tranquillo, ero a 10 metri dalla pista e mi vedo spuntare dal nulla sta cacchio di roccia...sbam..ca**o che male ragazzi, non riuscivo manco a respirare, e il bello e che siccome se ti fai male fuoripista non sei coperto dall assicurazione, mi sono alzato e sono tornato in pista x fingere di essermi fatto male li..
Niente viti e placche, mi hanno messo un tutore che tiene bloccata la clavicola in posizione corretta, tempo un mese e si rimargina..
10-04-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Brutta giornata

mi dispiace Sad

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-04-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Brutta giornata

io dopo il mio incidente ho il terrore delle rocce non ci vado più tranquillo in fuoripista....
Comunque l'importante é che non ti é andata malissimo, manco bene! Però stai qui tranquillo a racontarlo!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-04-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Brutta giornata

auguroni giuse.......caxxo però che sfiga!!!!!!!! sei stato pure furbo a rientrare in pista!!!!!!!!!!!!!!!! io il tutore per la clavicola l'ho tenuto quasi due mesi (luglio/agosto) e nn puoi capire quanto ho sofferto per il caldo....

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-04-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: Brutta giornata

caxxo Giuse! dai per fortuna è aprile e non metà stagione! Hai fatto benissimo a rientrare, visto che sei qua a parlarne e ti si senta abbastanza tranquillo...alla tavola che hai combinato? Big Grin

Auguroni per la guarigione! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-04-2013 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)