Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM
Autore Messaggio
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

corso fs serale
[Immagine: brochure-gaver1.jpg]
22-12-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

riesumo questa discussione impolverita da anni e inutilizzo, bazzicando su un' app ho trovato questo comprensorio bresciano che promette poste, paesaggi e snowpark...ma non ha nemmeno un sito degno di essere guardato.la domanda e'....
ma questo posto e' una ciofeca quanto il sito?
20-11-2013 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Booooo mai stato...ma un giro i back da bazzena mi ispira farlo...dato che da dove passo il il passo e' chiuso...ciaspolo un po

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
20-11-2013 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao swa,
mi spiace ma il GAVERLAND è defunto.
Lo dico con enorme dispiacere perchè si spacciavano per l'unico comprensorio Freestyle-oriented in Italia e secondo me lo erano veramente!
Un park (soulparkcity) stupendo ben servito , bei persorsi di freeride e tante iniziative per snowboarder. è stata la sede anche di Minoia e l'apertura serale del park era veramente il top per i ragazzi della zona. In estate diventava soulbikepark...altrettanto bello!
Inoltre i prezzi erano accessibili e proporzionati a quello che il comprensorio offriva.

Non so i motivi per i quali un posto del genere sia andato a morire, sicuramente l'altitudine ha influito ma penso anche qualche problema di gestione, ripeto non so le reali motivazioni e non voglio nemmeno far polemica.

Mi pare che dallo scorso anno il Gaver (comprensiorio) abbia cambiato gestione (il nome gaverland è scomparso così come il park...). Il sito è stato chiuso e ora c'è solo una pagina informativa.
Da alcuni articoli che ho letto su internet pare la nuova gestione non sia minimanente interessata agli snowboarder e a ciò che era Gaverland, lo scorso inverno hanno aperto dopo le abbondanti nevicate natalizie...quest'anno non saprei!

Se ti può interessare mi pare che quest'anno Minoia si sia trasferita al Maniva...
ciao

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
20-11-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

grazie sawer, risposta esaustiva, è quindi una specie di isola "che non c'è più" Big Grin
peccato...sembrava interessante
20-11-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)