Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM
Autore Messaggio
Andrea74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao a tutti i riders,

vi comunico alcune novità per quanto riguarda il GAVER.
Per chi non lo conoscesse si tratta di una piccola ma super ski resort in Valle Sabbia provincia di Brescia a 1500mt slm

Questanno verrà inaugurato un fantastico snowpark con strutture mobili e modulari realizzato da GIGI GAS !!

Inoltre da qualche giorno è attiva la web cam:
http://www.eridioholiday.it/italian/homepage.php
Speriamo in una bella nevicata ora per inaugurare tutti insieme il park.

Altra novità: pista di boarder cross permanente per tutti gli amanti di questa disciplina.

I plus di qs ski area:
-Prezzi very cheap x ski pass e pernottamenti
-Rimane sulla strada x Pinzolo M.di Campiglio per chi viene dalla direazione Brescia
-Nei week end giramo delle belle riders...il che non guasta.
-Nuovo Snowpark + pista boarder cross permanente

State tune boys

A prestoooooooo

Andrew74
28-11-2007 04:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

grande andrea,

io sono 3 anni che vengo al gaver perchè la mia ragazza è di brescia...fai parte degli smokerz team?

speriamo nella neve, l'anno scorso è stato un disastro...non solo li cmq...

il gaver è davvero bello, piccolino ma bello, e in giro per la montagna ci si diverte sul serio...

c'è un bel fuoripista tutto sulla sn della seggiovia , bello lungo e atratti, se scendi giù per i piloni anche impegnativo...

altra cosa buona del gaver sono i prezzi...la poca coda per lo snowpark e il fantastico bagoss... da provae assolutamente...

ciao rider...magari ci si becca appena nevica...

bella


ramon
04-12-2007 07:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao,sono 20 anni che vado in gaver con lo snow board,quando ancora non lo conoscevano in molti.Per anni son stato l'unico rider in gaver e dopo averlo promosso per anni,hanno cominciato a venire un pò di riders...da lì a renderlo la nostra casa è stato breve.Negli anni si era provato a fare delle strutture e una zona snow,ma i tempi erano prematuri,anche per l'astio che girava nell'aria da parte degli sciatori.Tempi in cui si discuteva davvero con l'ignoranza,senza tante buone maniere.Grazie a Tiziano e Aldo,uno maestro e l'altrro resp.piste in Gaver siamo riusciti ad entrare nelle simpatie di tanti.Purtroppo l'aver proposto cosi presto certe strutture non eravamo in molti ad usarle,alcuni anni poi siamo stati vittime delle non nevicate e cosi abbiamo continuato a venire in Gaver,ma con uno spirito freerider,girando in backcountry tutte le creste che circondano le piste.Sono molto contento che a distanza di anni ci siano ancora ragazzi motivati,che dedicano tempo ed energie per lo snowboard e la sua promozione.Con tutto il rispetto che merita una iniziativa e uno sbattimento come questo..in bocca al lupo e in culo alla balena per i vostri progetti.
Method rider since 1986
09-12-2007 05:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

grande method...

cmq hai tirato fuori un bel tema, il backcountry in gaver.

si può fare tranquillamente, a quanto pare ci sono dei belli itinerari...

anche domenica mattina c'erano degli sciatori che partivano dalla piazzola di sosta dove la strada per il passo crocedomini viene chiusa.
onestamente vorrei andare anche io a ciaspolare per andare a surfare un pò di neve vergine, ma onestamente non so gli itinerari...
cmq speriamo in una grande stagione al gaver...ci si vede su...

C U RIDERZZZZ Big Grin
11-12-2007 03:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, negli ultimi 4 anni ho lasciato che le lamine della tavola arrugginissero, l'ho usata una volta sola, ma quest'anno mi rifaccio, spero in tanta neve!!!
Abito a un oretta dal Gaver, quindi se il forum resta aggiornato sulla situazione neve del gaver ne sarei felice!!
PS. nn ho mai fatto back-country ma mi piacerebbe un mondo, diaciamo che la cosa che preferisco è la fresca, e anche la risalita nn mi dispiacerebbe essendo un biker(MTB), ottimo allenamento!
Se qualcuno organizza uscite in fresca sono della partita! Tongue

20-12-2007 02:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Finalmente un pò di neve seria: oggi è stata pressochè una giornata perfetta!!!! Big Grin
Nella notte ha nevicato abbastanza bene (cmq era dall'uno di gennaio che nevicava, poco o tanto) e tutto oggi ha nevicato debolmente, ma cmq continuamente, e da stamattina POWDER TO THE PEOPLE all day long...
Questa notte dovrebbe buttarne altra e così pure domani, mi aspetto almeno altri 15 cm...
Giornata ad alti livelli e galvanizzo alle stelle: grazie Gaver, grazie neve...

ciao riderzzzz Tongue
04-01-2008 08:28 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Confermo l'ottima nevicata, io ho fatto una scappata ieri dopo mezzogiorno e le piste erano piene, per giunta nn battute, più molti fuori pista con neve ottima!!!!

07-01-2008 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Domenica sono stato al Gaver e ho girato parecchio nel park..
Bel park, tranne forse un salto quello più basso che per nn atterrare sul piano bisognerebbe farlo ad una velocità che vista la rincorsa possibile è un pò difficile da raggiungere.
Belli invece i rails, ho provato per la prima volta farli, quelli che nn avevano diciamo "cambiamenti di pendenza" nn sò se capite, li ho fatti tutti, però a tavola dritta, come se grindassi con lo skate per intenderci, prox passo provare ad affrontarli con la tavola perpendicolare al rail, ho un pò paura di cadere indietro e lasciarci l'osso sacro...!!! :I Tongue Tongue

31-01-2008 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

grande fabiano


questo fine settimana invece ha iniziato a nevicare venerdì sera fino a sabato pomeriggio: ha buttato 40 cm e sono stati 2 giorni perfetti...bella neve, fuoripista mai fatti prima da urlo...praticamente è tutto fuoripista il gaver se vuoi...da urlo sul serio!!!

dolore alla gamba destra che non da tregua, ma una scorpacciata di neve fresca così era un pò che non la provavo.

poi da panico il fuoripista che si prende buttandosi nella gola staccandosi allo skilift sopra la misa...

c'è quella pendenza che ti immette che è davvero impegnativa, ma poi sotto si apre sto fuoripista da urloooooooooooooooooooooooooo!!!!

e giù poi per i piloni.

che bello ragazzi...2 giorni da urlo


poi sabato che c'era poca gente devo ammettere che la musica allo snowpark era da paura

queens of the stoneage, cypress hill, rage...bravi ragazzi

speriamo in sempre + neve, oggi è prevista bbondante fino a domani...

ciao riderzzzz
04-02-2008 04:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

E' si in Gaver quando cè neve è bello, ci sono una cifra di fuori pista!
A me piace molto il primo pezzo appena scesi dalla seggiovia, quello che gli passa sotto, quando cè la fresca in abbondanza li è uno spettacolo! Tongue

06-02-2008 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)