Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

4° SNOWCONTEST - GAVERLAND - Brescia
:I
Smoker's Team Snowboard Club organizza il 4° SNOWCONTEST A GAVERLAND - Bagolino (BS).
Domenica 24 Febbraio 2008 a partire dalle ore 8.30 gara nazionale di Boardercross.
Aperta a tutti - OBBLIGATORIO IL CASCO

Vi aspettiamo!!!!!!!!


http://www.myspace.com/smokersteam

http://www.gaverland.it
13-02-2008 12:19 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #12
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

mi sta venendo una scimmia....mi sa che domenica 24 ci si vede in Gaver...ma quindi può partecipare chiunque...ma chiunque chiunque!?!?
14-02-2008 02:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Se vai in gaver dimmelo che faccio un salto così ci si conosce!!!!Io in un oretta sono li, fammi sapere se vai
339/3766075 mi mandi un sms e io vengo su.
Domani S Faustino patrono di Bs vado a Campione a surfare! Tongue

14-02-2008 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

si si

è aperta a tutti

grande gaver... ;-)
14-02-2008 03:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #15
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Assolutamente si Fabiano...anzi ti mando subito uno sms così ti registri il mio numero...sono praticamente convinta di esserci, spero che qualcuno dei miei amichetti (Luis!?!?!) venga a fare un po' di tifo per me...
14-02-2008 03:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

dai dai gnari!!!!!
vi aspetto al Gaver, sono di un paese li vicino e visto la bella storia che fanno, non mi muoverò più da li!!!!!!!!!
gaver rules!!!!!!
31-10-2008 05:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #17
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao ragazzi! Vi chiedevo alcune informazioni su Gaver visto ke ne so pokissimo: ho trovato il volantino quasi x caso ieri allo Skypass di Modena! ;-)
C'è anke la possibilità di fare lezioni di snowboard?
Là ci sono anke piste semplici x ki vuole iniziare?
Ve lo kiedo xkè sono una principiante e nn vorrei fare danni O:-) ...ho preso 2 o 3 lezione qualke anno fa con la scuola ma vorrei riprovarci con lo snow xkè è troppo bello!!
Rispondete numerosi! Thankssssss...

Bacioni!
03-11-2008 06:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Ciao a tutti i riders che frequentano gaver.....
volevo informarvi che affitto casetta con camera da 4 posti letto, zona cottura, bagno con doccia...vicinissima alla seggiovia...
per informazioni:

tel. 3478762663
e-mail admin@agri-forest.net
24-11-2008 11:28 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FyMack20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

Se a qualcuno interessasse riapro volentieri la conversazione su Gaver..o meglio, da quest'anno "GaverLand"..visto che comunque sono un assiduo frequentatore del posto..
Da quest'anno erano previste numerose modifiche, come dimostra l'intro in flash del sito http://www.gaverland.it/gaverland.aspx
In realtà, causa maltempo, o così dicono i responsabili, solo poche modifiche sono state realizzate..tra cui il "ristrutturato" SOUL PARK CITY, che tutto sommato presenta qualche jump, rail e box..inoltre le aperture serali del park (martedì e venerdì sera)..
In realtà ci si diverte molto perchè comunuqe è un posto tranquillo con buoni fuoripista, e neanche pericolosi..certo non consiglio di venire da lontano appositamente per provarlo..anche perchè da lì a poco c'è un certo URSUS snowpark che non è neanche paragonabile..però va bè..

28-01-2009 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: GAVERLAND (BS) - SNOWPARK + WEBCAM

grazie dell'informazione..dopo averne sentito parlare ed aver visto il porgetto avevo proprio intenzione di venire a provarlo in questa stagione..se però mi dici così lascio perdere..
certo che se non riescono a realizzarlo quest'anno con tutta la neve che c'è..figuriamoci poi..welcome in Italy!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
29-01-2009 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)