Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una cosa mai vista
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #71
RE: Una cosa mai vista

Ma dai davvero alla prima discussione vogliamo mettere in gioco tutto??? ma non si fa prima a lasciare le "chiavi" di questo forum ad un altro Admin se porpio non riesce a seguire???

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
04-04-2013 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #72
RE: Una cosa mai vista

io voglio mantenere i punti reputazione però Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-04-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #73
RE: Una cosa mai vista

(04-04-2013 05:35 PM)Wakser Ha scritto:  Ma dai davvero alla prima discussione vogliamo mettere in gioco tutto??? ma non si fa prima a lasciare le "chiavi" di questo forum ad un altro Admin se porpio non riesce a seguire???

concordo in pieno! che pro ci può essere a spostare tutto quando in realtà è tutto in stallo per via di una persona sola?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-04-2013 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #74
RE: Una cosa mai vista

(04-04-2013 05:35 PM)Wakser Ha scritto:  Ma dai davvero alla prima discussione vogliamo mettere in gioco tutto??? ma non si fa prima a lasciare le "chiavi" di questo forum ad un altro Admin se porpio non riesce a seguire???

L'admin e' difficilissimo da contattare (addirittura bisogna scrivere email al fratello che le inoltra poi all'admin).
E comunque, la sua ultima risposta (che non ricordo a quando risalisse) alla richiesta di avere "le chiavi" del forum in modo da diventare indipendenti per le questioni piu' stringenti, mi pare fu del tipo: ..e' vero, sono mancato per molto tempo... cerchero' di fare il meglio che posso per essere piu' presente...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-04-2013 05:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #75
RE: Una cosa mai vista

(04-04-2013 05:40 PM)drpile Ha scritto:  
(04-04-2013 05:35 PM)Wakser Ha scritto:  Ma dai davvero alla prima discussione vogliamo mettere in gioco tutto??? ma non si fa prima a lasciare le "chiavi" di questo forum ad un altro Admin se porpio non riesce a seguire???

concordo in pieno! che pro ci può essere a spostare tutto quando in realtà è tutto in stallo per via di una persona sola?

quello a cui mi riferisco io non è l'avvenimento di questi giorni, ma alla struttura del forum che cigola.

senza le credenziali da amministratore:
- non si possono nominare altri moderatori
- non si possono impostare permessi
- non si può modificare la home
- non si possono regolare gli accessi
- non si possono fare tante altre cose... Big Grin

il problema è che siamo senza ADMIN!!!!!

la disputa tra i rider non mi sfiora...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-04-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: Una cosa mai vista

(04-04-2013 05:56 PM)quadramon Ha scritto:  
(04-04-2013 05:40 PM)drpile Ha scritto:  
(04-04-2013 05:35 PM)Wakser Ha scritto:  Ma dai davvero alla prima discussione vogliamo mettere in gioco tutto??? ma non si fa prima a lasciare le "chiavi" di questo forum ad un altro Admin se porpio non riesce a seguire???

concordo in pieno! che pro ci può essere a spostare tutto quando in realtà è tutto in stallo per via di una persona sola?

quello a cui mi riferisco io non è l'avvenimento di questi giorni, ma alla struttura del forum che cigola.

senza le credenziali da amministratore:
- non si possono nominare altri moderatori
- non si possono impostare permessi
- non si può modificare la home
- non si possono regolare gli accessi
- non si possono fare tante altre cose... Big Grin

il problema è che siamo senza ADMIN!!!!!

la disputa tra i rider non mi sfiora...

GoodGoodGood

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-04-2013 05:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #77
RE: Una cosa mai vista

si insomma a me sinceramente sto admin mi ha sfracassato un po...deve lasciarci le chiavi cazzi suoi se non vuole più frequentare il forum il 90% dei problemi probabilmente è una conseguenza della sua mancanza: niente admin --> niente mod ---> quelli che ci sono si devono sbattere come dei dannati --> non riescono giustamente a stare dietro a tutto e si creano casini...vogliamo un nuovo mod!!!!!!
messagi uniti in automatico
leggo adesso e riquoto quadra...ste cazzatine si risolvono...è la mancanza di admin(o meglio dei suoi poteri) che da un sacco di problemi

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013 06:00 PM da scraby.)
04-04-2013 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #78
RE: Una cosa mai vista

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e non posso e voglio esprimere nessun parere sull'accaduto .

Mi sembra che Angelo e Don stiano chiedendo una organizzazione più articolata con rispetto delle gerarchie e un maggior numero di Mod responsabili.

Se posso riportare la mia esperienza di partecipazione in un altro forum (di cui non faccio ovviamente nome )molto quotato che tratta di MTB .

C'è innanzitutto un proprietario l' Admin che ha il controllo totale al quale non sfugge nulla anche quando sembra non esserci.. ha scritto un regolamento che viene ossevato e rispettato.
I Mod sono di numero proporzionati al numero di iscritti e viglilano in almeno 4 contemporaneamente e anche se hanno ovviamente amicizie ,non si espongono mai nelle discussioni salvo che per placare , anticipare la chiusura di un post burrascoso o per bannare e questo senza dare troppe spiegazioni.
Nessuno si permette di polemizzare sulle decisioni dei Mod perché l'Admin supermega Diretur ti caccia per sempre . Essendoci come sempre nel forum dei buontemponi che hanno la lingua tagliente e la battuta facile e' stata creata appositamente un'area dove se entri e' a tuo personale rischio e pericolo Eek e dove gli OT sono all'ordine del giorno e il linguaggio e' più permissivo diciamo...,area bazzicata principalmente da vecchi amici Enduristi del forum .
Vista la globale competenza li i fresconi millantatori di sapienza e provocatori ,vengono letteralmente sodomizzati sulla pubblica piazza quando serve.

Il mercatino e' serio e funziona come un orologio svizzero con regole svizzere.
Qui il problema e' forse che non hanno notizie dall' Admin e a questo andrebbe posto rimedio....

Ho riportato giusto per dare anch'io un piccolo contributo a Mg

Ebbene si appena inizierà il disgelo la scimmia del freeride su 2 ruote mi assalirà e sarò fottuto....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013 06:47 PM da silver surfer.)
04-04-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #79
RE: Una cosa mai vista

Vorrei dire una cosa qua tutti hanno ragione e tutti hanno torto, leviamo le dispute personali, ma admin o non admin la cosa per far funzionare bene il forum deve partire da noi, la maggior parte dei casini parte dalla sezione mercatino,se non ci impegnamo noi a rispettarla puo venire oltre a l'admin anche gesù cristo ma tanto sempre ci saranno casini,anche io ho cazzegiato sul mercatino a volte e mi sono preso le mie responsabilitá e ho chiesto scusa a chi di dovere mod e utente che ha aperto il topic, sorattutto questa cosa deve partire da noi veterani che passiamo almeno un ora al giorno sul forum, non possiamo più sbagliare ma anzi visto che l'admin é irrintracciabile(spero per lui che sia a santo domingo a farsi sventolare le palle da qualcuna!!) e quindi non si possono nominate nuovi moderatori dobbiamo aiutare i mod a far rigare dritte le regole se dobbiamo autogestirci per un po almeno facciamolo bene,e le regole del mercatino sono belle chiare per tutti rispettiamole e facciamole rispettare poi il resto verrá da solo almeno spero!! Mo andatevene tutti a fanculo perché mi siete mancati troppo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-04-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #80
RE: Una cosa mai vista

Aaaaaaah finalmente un post di Merlino che ha copiato e incollato quello che ho detto io hahahahajahahahahahaha bentornato socioooo!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-04-2013 07:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)