Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP Scarponi donna
Autore Messaggio
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: HELP Scarponi donna

Io ho i northwave leggend con l'allacciatura tls (quella sapida differenziata tra caviglia e piede) e mi trovo strabene.
Avevo provato degli scarponi col boa ma stringono in maniera indifferenziata piede e caviglia.
Però piuttosto che comprarli alla cieca, la prima volta che vai in montagna ti fermi ai negozietti in quota e li provi tutti....comprarli così alla cieca non ha alcun senso perchè la cosa importante è paragonare le sensazioni e comprendere il grado di durezza/morbidezza e calzata desiderato...
09-04-2013 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: HELP Scarponi donna

Ho seguito i vostri consigli e domenica sono andata all'Abetone e mi sono fermata in un negozio a vedere degli scarponi.
Solo scarponi Burton, e del mio numero solo COCO e MINT. I mint non mi vanno bene per niente, non mi tengono il tallone, i coco mi sembrano anche andar bene ma non avrei voluto i lacci tradizionali. Non mi è piaciuta la chiusura dei mint, non riesco a stringerla, tiro con tutte le mie forze e non tira un tubo!
Nel frattempo ho trovato anche dei VANS encore BOA, ma sono sempre perplessa per la chiusura, non avendola mai provata.
Spero in questi giorni di riuscire ad andare in un negozio a 20km circa da dove sto io che dovrebbe averne un po' (nencini sport) così da provarli per bene.

PS. Domenica per la prima volta ho cazzeggiato un po' tentando saltini a bordo pista ecc e indovinate che succede? Scimmia da tavolaaa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013 02:38 PM da Michela_.)
15-04-2013 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: HELP Scarponi donna

(15-04-2013 02:37 PM)Michela_ Ha scritto:  PS. Domenica per la prima volta ho cazzeggiato un po' tentando saltini a bordo pista ecc e indovinate che succede? Scimmia da tavolaaa

Big Grin Big Grin niente di piu' bello, con sole e caldo, che mettersi in felpa a giocare e trickeggiare, senza neanche berretta ne' maschera.. così, tanto per provare qualcosa di nuovo.. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-04-2013 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: HELP Scarponi donna

Io ero partita per provare i Coco che avevo noleggiato qualche volta, poi ho provato i Mint ed i Dahlia visto che si parlava molto bene di Northwave, per uscire dal negozio con gli Opal Figo totalmente un altro pianeta e anche alla prima uscita sembravano già fatti per il mio piede! La doppia regolazione è comoda e pratica!
Anche se sono una principiante per la mia esperienza non potrei che consigliarti di provarli assolutamente!
26-08-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)