Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione spoiler
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Regolazione spoiler

azz, è arrivato il secondo "spoiler free"... l'epidemia è iniziata! Smile
28-03-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Regolazione spoiler

ho provato piu per scherzo poi dopo alcuni mesi ho letto qui sul forum di chi provava la stessa cosa..e ora mi capitano elle domeniche in cui mi va l unico scazzo che avevo con i drake fifty e che ho tutt ora con i force è k devo sempre ricordarmi le due ranelle pesanti nel taschino..ma ne vale la pena..ietta...prova anche te..male che vada abbraccierai la pista XD

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-03-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Regolazione spoiler

ti porti le viti nel taschino? perchè?
28-03-2013 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: Regolazione spoiler

e xk le viti sono a testa svasata e togliendo lo spoiler la testa non lavora sul piatto quindi potrebbe svitarsi con i colpi cosi uso delle ranelle pesanti..sono solo piu spesso 5mm svasate cosi posso togliere lo spoiler e non cambia nulla nell attacco Good
io ho sempre fatto cosi..F non so come fa..Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-03-2013 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: Regolazione spoiler

(28-03-2013 09:28 PM)andre912 Ha scritto:  e xk le viti sono a testa svasata e togliendo lo spoiler la testa non lavora sul piatto quindi potrebbe svitarsi con i colpi cosi uso delle ranelle pesanti..sono solo piu spesso 5mm svasate cosi posso togliere lo spoiler e non cambia nulla nell attacco Good
io ho sempre fatto cosi..F non so come fa..Big Grin

Grande!!! Io ho fatto la stessa cosa con i miei Fifty!!!!!!!!! Idem con i Contact Pro (Union).
con Burton e con Flux invece, nessuna necessità di mettere spessori.

Ora sul forum siamo in tre a girare fissi senza spoiler (i "cosi" come li chiama Ria)
Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-03-2013 10:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Regolazione spoiler

fatevi l'adesivo Smile
28-03-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Regolazione spoiler

ahah in tre a girare senza i cosi Big Grin vai con lo stick!!!!
per l estate credo di cambiare set quindi se non vendo i force vedo di fare qualche modifica dedicata allo spoiler poi vi spiego cos ho in mente.comunque tornando all origine ietta io alla fine sui fifty li avevo inclinati cosi da farli aderire giusti all inclinazione dello scarpone senza k fosse un calvario..prova..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
29-03-2013 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Regolazione spoiler

Sì, ora ho provato a diminuire l'inclinazione ma dovrei fare come hai suggerito tu; inclinarlo in base allo scarpone facendolo aderire correttamente.
Dopo pasquetta li provo e poi vi farò sapere! Smile
29-03-2013 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Regolazione spoiler

(28-03-2013 11:03 PM)iettafune Ha scritto:  fatevi l'adesivo Smile

Tanto tempo fa avevo chiesto informazioni ad Ari e a King... Avevo creato uno sticker ma poi non ho fatto più nulla ... Era un attacco (foto scaricata da internet) con sopra un bel segnale rosso di divieto sullo spoiler, e la scritta "I ride spoiler-free". Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-03-2013 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #30
RE: Regolazione spoiler

quando ho provato i flux la prima volta avevo l'impressione che fossero troppo indietro...in realtà erano già nella posizione di mezzo. Ho provato a iclinarli a bomba e lì per li mi sono trovato bene..


nell'ultima uscita però sono arrivato alla fine un po' affaticato, soprattutto sulla gamba dietro (era una giornata di nevicata abbondantissima e stavo quasi sempre nella posizione da fresca..).

sto pensando di riportarli all'origine.

Secondo me l'apparente sensazione di feeling migliore è data dal fatto che ti obbliga a tenere il culo più dentro alla tavola e conseguentemente il peso distribuito bene. Al momento sto tenendo l'attacco non centrato sull'asse longitudinale, ma leggermente spostato verso il back perchè ho il piede lungo e non vorrei spuntare. Con gli scarponi nuovi, che sono un pochino piu corti, forse posso permettermi di riportarlo in posizione neutra...magari stasera faccio un tentativo così domani lo provo..

si...forse alla fine non vale la pena inclinarlo così tanto...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
29-03-2013 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)