Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione spoiler
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Regolazione spoiler

Oppure inclinali in avanti, se e' possibile, iniziando con poco e poi aumentando man mano.. magari e' solo una questione di abitudine e confidenza da prendere con la nuova regolazione, pian piano.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-03-2013 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Regolazione spoiler

(24-03-2013 11:20 AM)fdineve Ha scritto:  Oppure inclinali in avanti, se e' possibile, iniziando con poco e poi aumentando man mano.. magari e' solo una questione di abitudine e confidenza da prendere con la nuova regolazione, pian piano.

Carlo certo che sentirti dare consigli sugli spoiler è come sentire un laziale che da consigli per la formazione della Roma Big Grin
Accetto solo un toglili da te AHAHAHAH

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
24-03-2013 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Regolazione spoiler

(24-03-2013 12:17 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(24-03-2013 11:20 AM)fdineve Ha scritto:  Oppure inclinali in avanti, se e' possibile, iniziando con poco e poi aumentando man mano.. magari e' solo una questione di abitudine e confidenza da prendere con la nuova regolazione, pian piano.

Carlo certo che sentirti dare consigli sugli spoiler è come sentire un laziale che da consigli per la formazione della Roma Big Grin
Accetto solo un toglili da te AHAHAHAH

Big Grin Big GrinBig Grin in effetti...!!!! .. potrebbe anche ravvisarsi un conflitto di interessi.. Big Grin Big Grin
Un altro dei vantaggi delo "spoiler-free" e' che ci si fa anche un po' di "pippe mentali" in meno.. Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2013 12:35 PM da fdineve.)
24-03-2013 12:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Regolazione spoiler

anche a me, è stato consigliato di inclinare un po' in avanti gli spoiler. Questo perché in questo modo il cambio di lamina è più veloce dato che il contatto con lo spoiler avviene prima. Nel mio caso in questo modo sulla curva back evitavo di spezzare la linea gambe schiena alla ricerca della presa di lamina.
24-03-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: Regolazione spoiler

in che senso?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
24-03-2013 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Regolazione spoiler

io il primo anno di snow avevo inclinato lo spoiler, mi evitata i controlamina in avanti al cambio di direzione poichè al minimo impulso la lama front era già sollevata, ma poi col passar del tempo lho trovata una cosa inutile anzi, snaturalizzava la postura e il controllo della tavola, ma come ben sappiamo è tutto soggettivo, e sperimentare non costa niente....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-03-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Regolazione spoiler

eppure prima o poi proverò lo spoiler free Smile
24-03-2013 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Regolazione spoiler

ietta sulla titan avevo i drake e avevo provato varie posizioni dello spoiler ma ho avuto sempre le tue stesse sensazioni inclinandolo in avanti..la cosa inversa cioe levarlo dai c*** invece era davvero comodo..de gustibus

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-03-2013 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Regolazione spoiler

(28-03-2013 05:30 PM)andre912 Ha scritto:  ietta sulla titan avevo i drake e avevo provato varie posizioni dello spoiler ma ho avuto sempre le tue stesse sensazioni inclinandolo in avanti..la cosa inversa cioe levarlo dai c*** invece era davvero comodo..de gustibus

..cioè ? Anche tu giri senza spoiler?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-03-2013 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Regolazione spoiler

si ho provato piu volte nelle giornate cazzeggio e non mi trovo male ci vuole un po di pazienza all inizio ma poi ti da davvero una gran liberta!!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-03-2013 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)