Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EC2 BTX di GNU
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
EC2 BTX di GNU

Ragazzi, qualcuno ha avuto l'occasione di provare il EC2BTX di GNU?
Questo EC2BTX è qualcosa di ibrido, rocker banana al centro, camber tra gli attacchi e punte rialzate. Secondo voi è identico al gullwing di NITRO? (la forma sembra di sì).

Sono quai camber che vanno bene per tutto e niente? Smile
21-03-2013 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: EC2 BTX di GNU

Io ho la billy goat che é c2 btx e ti dico che é una bomba!! Si il tipo di camber é simile al gullwing ma meno accentuato,il gullw dal 2012 lo hanno reso molto ignorante!! Ci fai di tutto dalla fresca al jibbing alla pista grazie anche al magne, certo pero il camber è sempre il camber in pista rimane molto piu preciso!! Pero a me la billy non dispiace per niente!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: EC2 BTX di GNU

Non e' uguale, il rocker e' meno pronunciato del gullw. E a differenza del classico c2 ha il camber meno accentuato sotto gli attacchi, in pratica e' un evoluzione del btx perche' il camber e' appeba accentuato

E' un ibrido facile che tra i gullwing e' l'unico che tiene un po di piu' in pista, grazie al magne

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 09:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: EC2 BTX di GNU

Si, il magne morde veramente tanto, e in pista ti offre una sensazione di tenuta.
Logicamente mai come un camber classico, ma rende la tavola un filo più polivalente.
L'accoppiata EC2BTX+magne credo sia da tenere in considerazione più di ogni altro camber ibrido!

In fresca il EC2BTX è valido, oppure bisogna si faticare? Le punte non mi sembrano così tanto rialzate per navigare senza problemi.
21-03-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: EC2 BTX di GNU

L ec2 e un c2 più ellittico quindi non avrai nessun problema a galleggiare in fresca.
il c2 se la cava alla grande quello che ti da una grossa mano in galleggiabilità è il rocker tra gli attacchi.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-03-2013 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)